Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: binca    26/02/2011    7 recensioni
Bianca appartiene ad una famiglia dove l'unico ad interessarsi di lei è il fratello maggiore. In una delle lunghe vacanze che i genitori le permetteranno di fare, conoscerà casualmente tre fratelli, e solo col tempo si renderà conto del fantastico incontro che ha fatto. Innamorata perdutamente di Nick, e coccolata dal resto della famiglia Bianca si troverà ad affrontare milioni di avventure strepitose, fino al giorno dove le verrà fatta una domanda particolare, una domanda a cui la ragazza non saprà dire di no, ma che le sconvolgerà la vita.
PS: La storia è ambientata nel 2008.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frankie Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEMMM..... ALLORA COSA DIRE... QUESTA STORIA L'HO SCRITTA CIRCA TRE ANNI FA, QUANDO FREQUENTAVO LA PRIMA MEDIA SE NON SBAGLIO, E OGGI FRUGANDO UN PO' A CASO ME LA SONO RITROVATA IN MANO ! HO DECISO DI METTERLA PERCHE' E' STATA LA PRIMA STORIA A CAPITOLI CHE HO SCRITTO E QUINDI... L'HO MODIFICATA UN PO' MA LA TRAMA SARA' MOLTO SURREALE AVVERTO FIN DA SUBITO ! :D SPERO CHE LA LEGGIATE !!!! UN BACIO A TUTTI CIAOOOO

PS : Ogni volta posterò tre capitoli :)

 

CAPITOLO UNO

CHI SONO QUEI TRE RAGAZZI VERAMENTE

 

Eravamo da poco arrivati in montagna per trascorrere le nostre vacanze. Mamma e papàì erano appena ripartiti ed io, ero rimasta da sola con la nonna e Marco.

La casa l'avevamo appena cambiata perchèquella dell'anno primacostava troppo e per questo, non conoscevo molto bene i dintorni.

  • Marco, usciamo ? - Urlai

  • No. - Rispose con tono sbrigativo.

Sbuffai, a volte odiavo mio fratello ma poi, pensavo a cosa avrei fatto senza di lui e la risposta era sempre la stessa...: Niente, mi annoierei a morte.

Il punto è, che da quando ha la ragazza fa come se io non esistessi.

Sempre con la voglia di uscire, andai in camera sua e provai a convincerlo.

  • Usciamo ti prego, sono stufa di stare chiusa quì dentro!

La verità era, che quando eravamo arrivati, avevo visto un gruppo di ragazzi e volevo fare la loro conoscenza.

Per mia sfortuna però, il risultato che ebbi fu un calcio e una porta chiusa in faccia.

Visto che Marco non aveva nessuna voglia di uscire decisi che era meglio di niente andare in giro da sola.

Mi misi le scarpe, aprii la porta e uscii.

Era una bella giornata, il sole splendeva alto nel cielo e di tanto in tanto arrivava qualche folata di vento, ma niente di che.

Speranzosa mi avvicinai alla fontana dove prima, avevo visto i ragazzi.

Era deserta..

Desolata guardai se avevo qualche spicciolo in tasca, già che c'ero avrei anche potuto comprarmi un gelato.

Così con questa nuova idea, mi incamminai verso il bar.

Una volta in piazza, mi guardai bene in torno, quanto mi era mancato quel posto !


 

Il fioraio, il giornalaio, il bar, il supermercato e poi di nuovo il bar già..C'era qualcosa di strano, molto strano li!

Tre ragazzi un po' troppo cresciuti, infatti, si divertivano come matti ad andare sulle giostrine per bambini !

Divertita mi avvicinai per osservarli più da vicino, non erano i ragazzi che avevo visto poche ore prima alla fontana, ma sembravano simpatici, ma appena gli fui davanti, mi fermai.

Quelle facce, le avevo già viste da qualche parte.

I miei pensieri però, furono interrotti dal ragazzo con camicia rossa e cravatta blu.

  • Ciao! Io sono Nick e loro sono Joe e indicò il ragazzo che urlava come un matto e lui Kevin !

Annuii in silenzio sempre concentrata sui miei pensieri.

Più li guardavo più mi sembrava di conoscerli. Impalata spostai lo sguardo da uno all'altro, magari avrei capito perchè erano così famigliari !

Nick, cioè quello che mi aveva rivolto la parola doveva avere sui sedici-diciassette anni, o almeno così sembrava visto che era alto, co capelli marroni e ricci.

Dopo averlo studiato per qualche secondo di troppo lanciai un occhiata veloce agli altri.

Tutti e tre erano vestiti in modo particolare per la loro età..

Nick ad esempio, indossava una cravatta blu, scarpe nere di pelle, pantaloni attillati dello stesso colore e una camicia rosa.

Ero molto stupita, non avevo mai visto tre ragazzi di quell'età vestiti così eleganti. Nick di sicuro era il più carino anche se gli altri due non erano niente male !

Stavo ancora pensando a ciò quando la voce di Joe mi distrasse dai miei pensieri.

  • E tu chi sei ?

  • Io ? Io io.. io sono Bianca, piacere di conoscervi !

  • Ciao Bianca, noi siamo in vacanza quì e tu ? - Rispose con uno strano accento inglese.

  • Anche io, sono di Venezia e voi ?

  • Veniamo dal Dallas ma traslochiamo sempre..- Rispose il terzo con un bel sorriso.

  • Mmm deve essere interessante visitare tanti luoghi...! Comunque adesso devo andare - Dissi per poi girarmi dall'altra parte e cominciare a correre verso casa.

Alle mie spalle sentivo Kevin che mi chiamava, ma non mi girai, una voce dentro la mia testa, mi diceva di pensare a chi erano quei tre ragazzi misteriosi, ed una senzazione mi diceva che quell'incontro rappresentava qualcosa, ma cosa!?

Dove cavolo avevo già visto quei tipi ?

Una volta arrivata a casa, corsi al compiuter ancora con il fiatone. Di fronte a me apparve la pagina iniziale di google e con mani tremanti, scrissi in fretta "Nick" e schiacciai l'icona "cerca immagini".

Subito sulla pagina aparvero molte facce mai viste prima, Nick Cave, Nick Hornby, Nick Drake e poi lo vidi !

Un ragazzino con i capelli castani tutti scompigliati e una chitarra in mano.

A velocità supersonica schiacciai l'icona con il cuore che batteva all'impazzata e lessi quello che diceva il sito .



 

"Nick Jonas (all’anagrafe Nicholas Jerry Jonas) è un cantante, musicista e attore. Insieme ai fratelli Joe e Kevin fa parte della band Jonas Brothers . Il gruppo inizialmente non esisteva e l’unico ad esibirsi come solista era Nick; quando però i suoi fratelli hanno iniziato a cantare con lui, il produttore ha gradito il sound ed ha messo sotto contratto tutti e tre. Potremmo dire che Nick è il fratello più piccolo, ma non è così, infatti i fratelli Jonas sono quattro ! C'è anche Frankei , il bonus Jonas nato nel 2000.

Il gruppo , prende il nome dal loro cognome: JONAS"

 

Chiusi il sito con gli occhi fuori dalle orbite ,in classe qualche volta le mie compagne avevano parlato di loro, ecco dove li avevo già visti, sui giornalini !

 

 

CAPITOLO DUE

AMORE A PRIMA VISTA

 

Quella notte, data l'agitazione per l'incontro con i Jonas, non ero riuscita a dormire neanche un po.

Propio per questo motivo, appena la luce invase la camera informandomi che finalmente era mattina, corsi in bagno a vestirmi per poi uscire e cercare Nick e gli altri. Li trovai, per mia sfortuna o fortuna, due ore dopo l'inizio delle ricerche.

Con il cuore che batteva a mille mi avvicinai a testa china.

  • Ciao – Sussurrai imbarazzata – Scusate per ieri !

  • Ciao ! - Risposero contemporaneamente non accennando alla figuraccia da maleducata che avevo fatto.

Guardai meglio Nick, era proprio lui !

  • So chi siete... – buttai fuori tutto d'un fiato mentre i loro occhi si allargavano a dismisura.

  • Come.. come hai fatto ? - Chiesero incerti – Nessuno in questo paese ci conosce !

  • Apparte il fatto che non sono del paese.. ieri appena vi ho visti ho subito pensato di conoscervi, ma non mi ricordavo dove vi avevo già visi allora quando sono tornata a casa, ho scritto Nick sul computer ed eccovi li !

La facce dei tre ragazzi erano bianche come un lenzuolo, forse non avrei dovuto dirglielo in quel modo pensai fra me e me.

  • Ti interessa chi siamo ? - Chiese Joe incerto.

  • Non credo... certo siete importanti, ma quel che conta è come siete, e da quel che ho visto ieri... siete dei pazzi! - Dissi sorridendo.

  • Già..non molti la pensano così per nostra sfortuna – Rispose con un mezzo sorriso che lasciava intravedere il dispiacere di ciò.

  • Mi dispiace e comunque, voi siete i Jonas Brothers giusto ?

  • Si e ora che lo sai, ti saremo grati se non ne parlassi propio con nesuno. – Borbottò Kevin dopo essersi ripreso.

  • Ok ok! Ma adesso mi parlate un po' di voi, in pratica non so niente !

  • Certo – Disse Joe un po' più colorito - Il mio vero nome è Josep Adam Jonas ho 18 anni e ne compio 19 il 15 Agosto, il mio colore preferito è il blu e nella band faccio il cantante solista..- Rispose tutto d'un fiato sotto il mio sguardo interessato.

  • Che figata ! E tu Nick ?

  • Io ?

  • Si ! - Dissi eccitata.

  • Io mi chiamo Nicolas Jerry Jonas, sono nato il sedici settembre del 92 ed ho quasi sedici anni, il mio colore preferitò è il blu, suono la chitarra ed ho il diabete cosa che sa tutto il mondo eccetto te a quanto pare! - Disse con un sorrisetto divertito.

Lo guardai sorpresa, di sicuro non me lo aspettavo ed un sacco di domande e di dobbi mi riempivano la testa.

  • Poveretto, e come cavolo hai fatto ?

  • In che senso ? - Chiese lui .

  • Intendo, come hai fatto a curarti andando in tour ?

I tre fratelli si guardarono prima di scoppiare a ridere sotto il mio sguardo stupito.

  • Inanzitutto hahahaha – Cominciò sempre con le lacrime agli occhi per il troppo ridere – non si può curare hahah, infatti ho una macchinetta che inietta insulina ( una sostanza che cattura gli zuccheri ) 24 ore su 24!

Incuriosita da quella nuova scoperta lo ascoltai interessata raccontare la sua storia.

  • Nel Novembre del 2005, quando ero in gita scolastica, ho iniziato a perdere peso, circa 7 kg in due settimane. Avevo sempre sete nonostante bevessi circa 20-30 bottiglie di acqua al giorno. Non ero più il Nick di sempre... ero sempre arrabbiato. Sapevo di avere un problema, così andai via per una settimana e andai dal dottore, che mi disse che lo zucchero nel mio sangue era sotto i 100 e che avevo il diabete.
    Immediatamente, fui sotto shock. Non sapevo niente riguardo esso. Infatti chiesi al dottore: "STO PER MORIRE?", il dottore mi disse: "NO, TI RIPRENDERAI MA DEVI ANDARE IN OSPEDALE".

Sorrisi a questa frase, me lo immaginavo proprio Nick piccolino di circa tredici anni che chiedeva al medico se stava per morire !

  • Rimasi in ospedale per tre giorni durante i quali mi fecero degli esami e degli esercizi su come vivere con il diabete.
    Per curare la mia malattia, ho iniziato a fare delle iniezioni di insulina anche per tutto il giorno. Così facevo piccole razioni di pasti.
    Era difficile fare le punture in tour. Eravamo in un autobus con circa 15 passeggeri.

  • Eh immagino...

  • Nel tour con le Cheetah Girls provavo a iniettarmi l'insulina con l'autobus in movimento. Ero davvero frustrato.
    Fortunatamente ho trovato un meccanismo che inietta insulina da solo 24 ore al giorno, chiamato OmniPod che indosso sempre.

  • Ed è quello di cui mi hai parlato prima giusto ? - Chiesi felice di averci capito un po' di più.

  • Esattamente !A volte lo metto sul braccio altre sul fondoschiena.

  • Capito... comunque non deve essere stato facile... c'è... sei stato sfortunato!

A sentire quelle parole sul viso di Nick apparve un sorrisetto divertito.

  • Se c'è qualcuno che si chiede: "PERCHE' IO?", io mi domando: "PERCHE' NON IO?".
    Sono sempre al centro dell'attenzione (dei media) così ho la speranza di poterne parlare. Sto imparando a convivere con questo problema ed è un processo giornaliero.
    Fortunatamente ho una grande famiglia, amici, fan che mi aiutano e mi incoraggiano".

  • Bè.. non so che dire – Risposi infinitamente imbarazzata guardando i tre fratelli

  • Non ti devi sentire in colpa o in dispiacere.. Da quando mi sono chiesto perchè non io, ho visto il diabete come un amico. In ospedale ho addirittura scritto una canzone su di lui che si intitola: "a little bit longer"

Incredula lo guardai a bocca aperta. Era davvero un bravo ragazzo, uno di quelli con la testa sulle spalle e soprattutto che sorride alla vita.

  • Non so come hai fatto ma sei stato davvero bravissimo – Detto questo mi girai verso Kavin sperando di riuscir a cambiare argomento.- E tu, non mi dici niente su di te ?

  • Mmm si vediamo un po'... - Rispose lui imbarazzato - Il mio vero nome è Paul Kevin Jonas secondo , preso da mio padre , ho ventun anni e il mio colore preferito è il verde, per finire ti informo che ho intenzione di sposarmi il prima possibile! Uno perchè amo la mia ragazza, due perchè non vedo l'ora di togliermi l'anello della purezza.

Non avevo idea di cosa fosse l'anello della purezza ma optai per far finta di niente e quindi proposi di fare una passeggiata. Era una giornata fresca anche se non c'era neanche una nuvola in cielo

Con mia grande felicità, i tre fratelli accettarono e sotto risate e chiacchere la mattinata volò letteralmente via.

 

 

CAPITOLO TRE

COMINCIO A CONOSCERLI

 

 

Erano ben quattro giorni che andavo in giro con i Jonas, quattro giorni fantastici in cui non riuscivo a distrarmi, quattro giorni da cui non riuscivo a togliermi Nick dalla testa.

Già con la prima occhiata avevo provato qualcosa e adesso, non facevo altro che andare su internet a guardare sue foto.

Mi piacevano così tanto i suoi ricci castano scuro, e sapere la battaglia con cui doveva combattere ogni giorno, lo faceva comparire ai miei occhi ancora più bello.

Guardai l'ora, le otto e trenta, ancora mezzora e gli avrei rivisti , ero felicissima !

Mi vestii con un paio di Jeans e una semplice polo rossa per poi uscire. Feci una corsa fino al bar e li vidi , erano tutti girati verso la piazza quindi mi davano le spalle , con un sorrisetto divertito feci un salto sulle spalle di Kevin per metterli successivamente le braccia intorno al collo.

Tutti e tre contemporaneamente si girarono verso di me con un bel sorriso stampato sulle labbra.

Dopo esserci salutati, ci incamminammo felicemente verso il parco.

Joe continuava a tirarmi i capelli e sembrava si divertisse parecchio quando con un urletto, mi giravo e gli tiravo un pugno giocoso sul braccio mentre gli altri due se la ridevano di gusto.

Passammo tutta la mattina camminando quà e la . Verso le undici e tre quarti però, decidemmo di cercare un ristorante tranquillo dove poter andare a mangiare in santa pace senza nessuna fan urlante, anche se, ad essere sincera, non mi dispiaceva per niente quando cio succedeva.

Trovammo un ristorantino poco lontano così, belli raggianti, ci sedemmo al tavolo più lontano dalla porta.

Una cameriera molto gentile ci passò i menù mentre tutti e quattro senza tante letture optammo per una bistecca alla griglia.

  • Ti dobbiamo parlare – Disse Kevin con un tono triste.

  • Ok...- Risposi aspettandomi di sentire le parole "Basta ci siamo stancati di te, non sei come noi "

  • Hem.. posso parlare io Kev ?

  • Certo Joe..

  • Bene.. Allora Bianca,oggi pomeriggio abbiamo un'intervista così ci chiedevamo se ti andava di venire dietro le quinte con noi..

  • Ma.. State scherzando vero ?! - Chiesi cercando di mantenere la voce più naturale del mondo.

  • No, non stiamo scherzando! - Rispose Nick sorridente .

  • Ok... Se per voi va bene insomma..

  • Secondo te perchè te lo abbiamo chiesto ? - Rispose con una faccia sconsolata mentre io diventavo tutta rossa e Joe riprendeva la parola.

  • Finiamo di mangiare e poi usciamo e facciamo partire la tua prima avventura con i fotografi..- Disseridendo mentre io gli guardavo a bocca aperta .

 

 

Quando mezz'ora dopo arrivammo allo studio televisivo del T.R.L. Ero super agitata!

Neanche il tempo di entrare che un assistente, ci fece accomodare nei camerini .

Mi sentivo strana, molto strana!

Kevin aveva insistito per farmi assegnare un camerino tutto mio, e adesso io me ne stavo li mezza impalata a guardarmi intorno.

Un grande specchio era posto esattamente davanti alla sedia bianca e girevole su cui ero seduta e alla mia destra c'era un divano leopardato dall'aria molto comoda.

Stavo per sdraiarmici sopra, quando un assistente mi venne a chiamare.

  • Sei Bianca giusto !?

  • Hem... sisi...

  • Molto bene, i Jonas mi hanno detto di portarti dietro le quinte. - Detto ciò mi portò dietro una grande tenda dove era stata allestita una piccola sedia a posta per me che mi permetteva di vedere abbastanza chiaramente le poltrone su cui successivamente si sarebbero seduti i miei amici..

  • E ora salutiamo i cantanti più in voga del mondo e del momento ! - Urlò un presentatore dopo qualche minuto - Ecco a voi i Jonas Brothers ! - A queste parole i tre fratelli entrarono in sala sorridenti mentre tutti gli spettatori scoppiavano ad urlare.


     

  • Bene .. Allora ditemi... In aggiunta alle vendite stellari del vostro album " A Little Bit Longer " e al successo ottenuto col vostro tour avete qualcosaltro per cui girare per il mondo giusto ragazzi ?

  • Certo ! - Rispose Nick tutto contento – Le nostre statue di cera a grandezza naturale esposte nel museo delle cere di Madam Tussaud a Washington !

  • Che onore.. Siete daccordo con me ragazze? - Urlò di nuovo il prouttore .

Dal pubblico si levò un coro di si e di vi amo, mentre io sorridendo pensavo a quanto bravi erano quei tre fratelli. Con tutta la fama che avevano non si erano ancora montati la testa, e di questo ne ero sicura, anche perchè, se lo avessero fatto ..di sicuro in quel momento non sarei stata li, dietro la tenda !

Ancora immersa nei miei pensieri mi distrassi solo quando il produttore urlò nuovamente nel microfono assordandomi.

  • E ora la seconda domanda! Cosa fate prima di un concerto?

  • Stiamo vicini e preghiamo, è come vivere un sogno ogni sera, quindi ci diamo energia a vicenda. Quando siamo dietro le quinte e sentiamo le urla che aumentano, in un primo momento ti chiedi “Che cosa sta succedendo la fuori?” ed è una grande emozione. Siamo onorati di avere così tante persone che aspettano di sentirci suonarei. - Rispose Nick compiaciuto sorridendo a trentadue denti.

  • Quindi siete molto uniti sopratutto dalla preghiera mettiamola così ma quello che ci chiediamo è ..Quando dovete prendere una decisione, essendo fratelli, litigate spesso?

  • Di solito abbiamo discussioni perchè abbiamo opinioni diverse, ma non litighiamo davvero, in realtà andiamo piuttosto d'accordo. In realtà avere una band con i propri fratelli è molto bello, ci aiutiamo a vicenda e quando siamo stressati o preoccupati c'è sempre qualcuno con cui parlare, non si sente la differenza di età. - Guardai Joe di sbiego di sicuro non mi aspettavo una risposta del genere da lui, ma forse non lo conoscevo ancora abbastanza bene...

  • Bene bene questa è un ottima notizia ! Cosa farete durante l'estate ? Nel senso siete quì in Italia invece di essere a casa...

  • E' appena uscito Camp Rock il nostro primo film, riguardante la musica, continueremo il nostro tour negli Stati Uniti. Il 12 agosto uscirà in American il nostro prossimo CD “A little bit longer”, in Europa entro la fine dell'anno. Questo CD è stato registrato durante le riprese di Camp Rock, passando molto tempo in viaggio a volte anche 10 ore, abbiamo allestito il nostro pullman a studio di registrazione. Adesso credo proprio che ci meritiamo una pausa e per questo abbiamo deciso di venire in Italia a fare una vacanza +!

  • Si... Mi sa proprio che hai ragione Kevin... Avete lavorato duramente e una pausa non ve la toglie nessuno, ma adesso vediamo un po'...Andiamo sul privato...Cosa pensate delle ragazze italiane?

  • Hehehe io penso che Nick sia simasto a bocca aperta! - Scherzò Joe facendo scoppiare a ridere il maggiore dei fratelli.

  • Ohoh ! Ci state dicendo che Nick ha perso gli occhi per una bella italiana !? Chi sarà, Laura Pausini !? - Domandò il presentatore mentre il ricciolino storceva il naso a sentire quel nome.

  • No, la Pausini è troppo vecchia! In questo momento c'è una ragazza che mi piace.. Ma ho paura a dirglielo...

A bocca aperta guardai Nick mentre il sorriso mi si smorzava in gola.. Cosa mi stava succedendo !? Mi piaceva forse Nick... Ero gelosa della ragazza misteriosa?

  • E immagino che non ci dirai il nome di questa ragazza ..o forse lo sappiamo già.. non si tratterà di Miley Cyrus vero ?

  • No per carità, con Miley è finita e poi, lei mica è italiana!

  • Beh per consolarci almeno dicci come dovrebbe essere un appuntamento perfetto!

  • Penso che un appuntamento sopra la Torre Effeil sarebbe davvero romantico e unico, però anche una cosa semplice va bene...

  • Però.. Non credo costi poco, ma senti, tornando al discorso di prima sulla chiesa .Avete scritto una canzone che si chiama “ Dear God”, siete molto religiosi?

  • Per me, Joe e Nick la fede è una delle cose più importanti nella vita ed entra in ogni cosa che facciamo. Crediamo molto nel valore della famiglia, nostra madre ci segue sempre nei tour, vogliamo rimanere uniti.

  • Perfetto.. Sono molto colpito, ma ditemi l'ultima cosa! Cosa preferite nel carattere dei vostri fratelli?

Questa volta fu Kevin a prendere la parola mentre io lo ascoltavo interessata.

  • Nick è un leader e sa gestire questa responsabilità, Joe è il più simpatico e nei concerti intrattiene il pubblico.

  • Già! Sono il più simpatico ! Nick è molto riflessivo e chiacchieriamo molto, Kevin ha sempre idee geniali, è molto creativo ed è il fratello maggiore a cui facciamo sempre riferimento.

  • Ma che cavolo perchè devo essere sempre io quello serio - Domandò Nick mettendo il broncio mentre l'intera sala scoppiava a ridere – E' vero che Joe è molto simpatico e spesso facciamo video ironici da mettere su YouTube. E' il più simpatico, quando ripete una battuta che ho fatto io fa sempre ridere più di me, ma io non sono noioso ! Infine posso dire che Kevin parla molto e ci aiuta in tante cose.

  • Molto, molto bene !! - Urlò di nuovo il presentatore – Direi che con questa domanda possiamo anche chiudere l'intervista! Salutiamo tutti i nostri Jonas ! - Esclamò mentre il pubblico impazziva fra urla e spintoni per poter stringere la mano ai tre fratellini.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

OK... XD RICORDATEVI QUELLO CHE VI HO SCRITTO ALL'INIZIO DEL CAPITOLO !

 TheDeddy : Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D sei la prima a recensire e mi fa davvero piacere e comunque si sn daccordo con te ! Spero proprio di riuscire a fare un bel lavoro un bacio ciaooooo

 

 TheDeddy  : Hey ! E' si sei sempre la prima :D sono contenta anche io !Scusa se ti ho fatto aspettare un bacio ciaooooo !!! :)

 

 niki1909 : Hey grazie grazie grazie grazie ! XD nn ti preoccupare anke io nn sn normale ! Certo k continuo un bacio ciaoooo

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: binca