Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: binca    15/03/2011    4 recensioni
Bianca appartiene ad una famiglia dove l'unico ad interessarsi di lei è il fratello maggiore. In una delle lunghe vacanze che i genitori le permetteranno di fare, conoscerà casualmente tre fratelli, e solo col tempo si renderà conto del fantastico incontro che ha fatto. Innamorata perdutamente di Nick, e coccolata dal resto della famiglia Bianca si troverà ad affrontare milioni di avventure strepitose, fino al giorno dove le verrà fatta una domanda particolare, una domanda a cui la ragazza non saprà dire di no, ma che le sconvolgerà la vita.
PS: La storia è ambientata nel 2008.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frankie Jonas, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUI' BUONA LETTURA !!!! :D CIAOOOOO

---------------------------------------------------

 

 

QUARTO CAPITOLO

IL FIDANZAMENTO

 

L'intervista era stata stupenda e anche se era durata più di un ora non mi ero annoiata per niente.

Avendo una fame pazzesca, Joe mi consigliò di chiamare a casa e avvertire che avremo mangiato fuori e che avrei passato la notte a casa loro.

Fortunatamente il giorno prima avevo raccontato tutto a mio papà che con un po' di incertezza alla fine aveva ceduto a lasciarmi andare in giro con i Jonas.

Così, dopo il consenso, seguimmo il produttore in un ristorante al quanto prestigioso. Mi accorsi solo dopo pochi minuti che era completamente deserto e che la stanza, era illuminata solo da qualche candela.


 

Sembrava più che altro una sala romantica, ma non ci pensai tanto finchè sul mio piatto scorsi una rosa bianca e un biglietto con rilegature in oro.

Incuriosita lo aprii e rimasi a bocca aperta quando mi trovai ad osservare un anellino scintillare sul palmo della mia mano.

Alzai di qualche centimentro lo sguardo per chiedere spiegazioni ma Nick senza dire nulla, prese l'anellino e me lo infilò al dito dandomi un leggero e castro bacio sulle labbra.

Rossa come un peperone lo guardai negli occhi limpidi e puri come due goccie di rugiada, c'era qualcosa di davvero speciale e magico in quel ragazzo così dopo averlo asservato per secondi interminabili lo abbracciai forte.

  • Bianca... - Mormorò al mio orecchio.

  • Si ...?

  • io ti piaccio ?

  • Io... io... io credo di si....

Sorridente si scansò un po' dal mio petto, quel tanto per potermi baciare dolcemente e questa volta un bacio vero .

Fu un bacio lento, dolce e lungo o almeno così mi parve. Mi sentivo davvero al settimo cielo !

Kevin e Joe ci guardavano con un sorrisetto complice complice stampato in viso.

Fui io la prima a staccarmi dal bacio, un dubbio continuava ad infestarmi la mente.

  • Mi stai prendendo in giro Nick ? Mi stai facendo uno stupito scherzo perchè ti sei accorto che provavo qualcosa per te !?

  • No Bianca ! Tu mi piaci... e se lo vuoi puoi diventare la mia ragazza..

Ipnotizata da quelle parole lo guardai attentamente, i capelli castani dannatamente belli con quei ricci ribelli dello stesso colore degli occhi intonati perfettamente alla sua pelle chiara e vellutata. Nicolas Jerry Jonas era innamorato di me !?Ero stupefatta !

  • Allora.. Vuoi essere la mia ragazza ? - Chiese incerto mentre lo scrutavo attentamente.

  • Mmmm vediamo ...- Risposi sorridente saltandogli al collo mentre lui ridendo prese a baciarmi dietro l'orecchio.

  • Sei mia ! - Sussurrò mentre io chiudevo gli occhi davvero felice.

 

 

Passammo una serata stupenda, non ero mai stata tanto emozionata in vita mia, Kevin e Joe continuavano a scambiarsi occhiatine complici complici mentre Nick gli fulminava con lo sguardo.

Alle undici uscimmo dal ristorante ed io e Nick ci incamminammo mano nella mano verso il bosco per fare una passeggiata romantica sotto le stelle.

Fortunatamente gli altri due erano riusciti a distrarre i paparazzi e noi eravamo usciti dalla porta sul retro senza farci notare.

Era una notte limpia e fresca, ci fermammo al ruscello e Nick tutto felice cominciò a schizzarmi con l'acqua gelata .

  • Sai so che ti può sembrare stupido ... Nel senso ci conosciamo da talmente poco tempo e poi siamo assieme solo da qualche ora ma io ti amo.

Con il respiro smorzato lo guardai stupefatta, un ragazzo aveva appena detto di amarmi ?! Dovevo trovarmi in un sogno !

Incerta mi avvicinai a lui e gli baciai la punta del naso.

  • Anche io ti amo!

  • Mi ami davvero ? - Rispose sorridendo.

  • Si certo !

  • Bene e ti fidi di me, qualsiasi cosa ti dica ?!

  • C...Certo ..- Risposi sussurrando, proprio non capivo dove volesse arrivare.

  • Allora forse è meglio che te lo faccia vedere io, prima che tu lo scopra da qualcun altro.. - Detto questo estrasse dalla tasca un foglio spiegazzato.

Curiosa allungai la mano per prenderlo mentre il ricciolino mi abbracciava da dietro .

Era una pagina del cioè, il giornalino che in classe mia andava di moda.

Sulla pagina c'era un Nick svampito e sorridente abbracciato ad una... Ad una Miley Cyrus come dire, euforica !?

Guardai per qualche secondo la mia cantante preferita in compagnia del mio ragazzo e poi mi decisi a leggere l'articolo.



 

" Benchè Miley stia frequentando il modello di biancheria intima Justin Gaston da circa otto mesi, un bene informato ha detto che il suo cuore appartiene al suo primo amore, Nick. E i due, che si sono lasciati nel 2007, hanno trovato impossibile stare l’uno lontano dall’altra.

La fonte dice: “Miley e Nick vogliono tornare fidanzati. Poichè stanno lavorando insieme a un nuovo video, sono tornati vicini l’uno all’altra. Adesso stanno passando sempre più tempo in compagnia, e sono costantemente al telefono.”

 I due sono molto affezionati: “Miley è stata recentemente a casa Jonas, e i due, sono stati beccati a pomiciare .” Continua la fonte anonima ben informata "I genitori di Nick hanno dato una regola a tutti e tre i figli : Quando una ragazza è in casa loro, la porta deve essere aperta, ma questo non ha fermato Nick e Miley dal baciarsi.”
La coppia è molto dolce insieme, ma Miley sta avendo dei problemi a dirlo a Justin. Ha anche pianto per questa situazione. “Miley non sa come dire a Justin che è finita, ma Nick è molto serio su questo punto. E farà in modo che Miley lo dica a Justin molto, molto presto. E’ molto tenace su questo.”

Miley ha recentemente detto a Ryan Seacrest, “Io e Nick.. parliamo tutto il tempo ed è uno dei miei migliori amici. Noi ci vogliamo davvero bene, e sono felice che siamo stati capaci di rimanere così tanto amici." Un vero e proprio ritorno di fiamma a quanto sembra visto che i due sono stati paparazzati insieme su una moto d’acqua, sorridenti e felici proprio come due innamorati.


 

Che i due siano ritornati insieme non è ufficiale, nel senso che non sono state rilasciate dichiarazioni in merito da parte dei diretti interessati, certo è che le immagini a volte valgono più di mille parole!

I due si erano separati nel dicembre 2007 e per un po' di tempo avevano bisticciato a distanza, anche musicalmente. Poi la burrasca si è calmata fino a quando hanno ricominciato a vedersi quando Miley era ancora assieme a Justin Gaston.
Ora è finalmente è arrivato il riavvicinamento e Miley e Nick Jonas stanno per aprire un nuovo capitolo. Cosa succederà ora che sono più maturi? ”

 

 

QUINTO CAPITOLO

PRIMO LITIGIO

 

 

Con le lacrime agli occhi guardai Nick a bocca aperta.

  • Sei con Miley ?

  • No amore! Non sono con Miley, è la mia migliore amica, ma niente di più.. Non l'ho mai baciata te lo giuro !

  • Si certo come no .. in questa foto però mi sembrate molto felici! - Urlai in risposta

  • Calma calma, era appena stata mollata dal suo ragazzo ed io, essendo il suo migliore amico la stavo consolando !

  • Non ci credo, sei un bugiardo mi stai soltanto usando !

  • No questo non è assolutamente vero – Rispose il ricciolino – ragiona un attimo !

  • E cosa dovrei ragionare !? CHE STAI CON MILEY !?

  • No ! Se stavo con lei che senso aveva farti vedere l'articolo? Avrei potuto stare zitto o per te sono così cretino da venirti a dire che ti faccio le corna !?

Domandò fulminandomi con lo sguardo mentre io mi perdevo nei suoi occhi castani.. Effettivamente non aveva tutti i torti ma..

Piangendo corsi verso la macchina, le lacrime ormai scendevano senza contegno dai miei piccoli occhi di quattordicenne addolorata. Non volevo ascoltarlo, l'unica cosa che mi interessava in quel momento era starmene sola per i fatti miei a pensare.

Stavo ancora correndo quando qualcuno mi prese per un braccio, mi girai pensando fosse Nick ma mi sbagliavo di grosso. Joe con i suoi capelli perfettamente piastrati mi osservava aspettando da un momento all'altro una spiegazione alle mie lacrime.

Spaventata lo guardai negli occhi per poi abbracciarlo forte dando sfogo a tutta la mia paura inzuppandogli la maglia di lacrime, senza rendermi conto dell'arrivo di fotografi e paparazzi che ci avevano circondato.

Non so per quanto stetti in quella posizione, ma di sicuro abbastanza per lasciar fare ai fotografi uno scatto dopo l'altro mentre Joe imbarazzato sperava in cuor suo, al contrario di me, che Nick arrivasse in fretta per toglierci dai guai.

Kevin nel frattempo ci aveva raggiunto e preoccupato stava cercando di nascondermi, cosa che servì a bene poco dato che ormai il guaio era fatto.

  • Adesso ci dici cosa cavolo è successo ? - Domandò un Joe impazziente dopo qualche altro minuto.

  • Sta con Miley! – Risposi per poi ricominciare a piangere nella sua maglietta.

  • Miley !? Miley Cyrus ?

Con un semplice cenno della testa confermai le sue parole mentre i due fratelli si scambiavano uno sguardo divertito per poi abbassarsi entrambi all'altezza dei miei occhi e cominciare a parlarmi.

  • Ascoltami bene signorina – Disse Kevin serio come non l'avevo mai visto. - Nick e Miley sono migliori amici e niente di più !

  • E per di più – Intervenne Joe - Nick ha già fatto soffrire Miley abbastanza..e non credo che lei gli permetterebbe di affrontare una nuova relazione..

Un po' più tranquilla gli osservai uno a uno e asciugandomi le lacrime gli abbracciai forte mentre loro, sorridendo osservavano una testa riccia farsi largo a spintoni fra i paparazzi.

Pochi secondi dopo, mi trovai Nick davanti che mi osservava intimorito .

  • Mi dispiace tanto Bianca..Non sei abituata a stare al centro dei riflettori.. Forse è stato uno sbaglio chiederti di stare con me..Forse è meglio se ti trovi un ragazzo normale..che se ti fa soffrire non ti faccia finire sui giornali di mezzo mondo – Disse piangendo mentre io lo guardavo a bocca aperta.

  • Mi staresti mollando ? - Domandai preoccupata al segno del si che fece con la testa.

  • Nicolas Jerry Jonas – Risposi con una voce forte e sicura che mai in quel momento avrei pensato potesse uscirmi. - Le impedisco di mollarmi se lei prova gli stessi sentimenti che provo io nei suoi confronti !

  • Ma..

  • Niente ma ! Se mi ami come hai detto prima, allora io e te restiamo assieme, senza tante storie – E con queste parole gli saltai al collo.

  • Ma ... N..non è sicuro per te !

  • Non me ne frega niente di quello che è sicuro per me o no , io ti amo punto e basta !

Sorridente come non mai Nick mi prese per mano e poi mi abbracciò davanti ai paparazzi mettendosi ad urlare come un pazzo " Io amo questa ragazza " per poi baciarmi di fronte a tutti in una pioggia di flash mentre il mio cuore saltava dei battiti dalla contentezza e dall'imbarazzo.

  • Ti amo – Mi sussurrò all'orecchio e con queste parole, mi prese in braccio e mi portò in macchina dove pochi minuti dopo mi addormentai con un sorrisetto divertito stampato in faccia.

 

SESTO CAPITOLO

ESSERE TRE RAGAZZI NORMALI

 

 

 

  • Amore svegliati! – Mi sussurrò Nick all'orecchio baciandomi teneramente una guancia.

Mi girai dall'altra parte e quando il ricciolino cercò nuovamente di svegliarmi continuai a far finta di dormire, così lui si alzò dirigendosi verso una signora vestita molto bene che non avevo mai visto.

Incuriosita aprii gli occhi quel tanto per poter osservare la scena senza essere vista da nessuno.

  • Tesoro, non ti sembra un po' troppo hem... come dire... PICCOLA per stare con te ? - Domandò la donna.

  • Mamma ma io sono innamorato !

  • Nick.. Sei giovane, come fai a sapere cos'è il vero amore ? E per di più la conosci da quanti giorni otto ?

  • MA non me lo ricordo da quanti giorni la conosco, so solo che da quando l'ho vista mi sento diverso..

  • Si ma..

  • Niente ma ! - Rispose lui più convinto che mai. - L'avevo vista mille volte per strada, ma una sera o meglio l'altra sera, l'ho vista in una strana luce..Ho osservato attentamente come, parlando con Joe piega il capo in un lato, ridendo in un certo modo provocatorio !

    Una ragazzina non eccessivamente bella, ma che comunque ha rapito il mio cuore. Durante l'intervista avevo solo la sua immagine stampata in mente e l'esperienza mi ha suggerito che quello è amore!

    E anche se so benissimo che l'amore mi porterà pene e umiliazioni com'è successo ieri, voglio rischiare..- Sussurrò in un sibilo fievolissimo mentre io lo guardavo ad occhi sgranati.

  • Va bene va bene ho capito, te ne sei totalmente innamorato.

  • Esatto mamma, vedo che hai capito. Se solo si svegliasse te la potrei presentare..

  • Nick per la mor del cielo! Lascia quella " bambina " un po' in pace, sarà stanca morta dopo tutte le emozioni che le hai fatto provare ieri sera!

Un sorrisetto divertito si dipinse sulle mie labbra alla vista dell'espressione contrariata di Nick, per di più adesso avevo la certezza che mi amasse veramente e questo mi faceva contentissima così feci finta di stiracchiarmi mentre il mio principe tutto contento saltava sul letto seguito da sua mamma.

  • Ciao ! - Disse porgendomi la mano – Tu devi essere la misteriosa Bianca, quella di cui i miei figli parlano tanto !

  • Mi sa di si signora – Risposi un tantino imbarazzata.

  • Oh dammi pure del tu non ti preoccupare, comunque adesso devo andare..spero di rivederti presto ! - Detto questo baciò la testa del figlio ed uscì dalla stanza senza aggiungere altro.

Una volta che fu uscita guardai il mio RAGAZZO tutta sorridente e gli baciai dolcemente le labbra.

  • Ciao bella addormantata !

Stavo per rispondere quando Kevin e Joe ci raggiunsero sorridenti.

  • Buon giorno signorina Jonas ! - Tuonarono entrambi facendomi diventare rossa come un peperone.

Ancora imbarazzata balzai in spalla a Joe che mi prese per i fianchi e mi portò in cucina a fare colazione.

La casa non era molto grande, probabilmente l'avevano affittata.

Il tavolo da pranzo si trovava in salotto stanza stracolma di giocattoli di tutti i tipi che immaginai fossero di Frankie.

  • Allora, vediamo di fare il piano della giornata – Propose Nick

  • Paparazzi e fotografi ! - Urlai io naturalmente scherzando.

  • Non dirci che ti sei già montata la testa... - Risposero i due più grandi rabbuiandosi di colpo.

  • Joe ha ragione... noi ogni giorno cerchiamo di avitare quelle persone e tu ci chiedi di andarle a cercare ?

Stetti zitta per qualche secondo, si era formata una certa tensione fra noi che non mi piaceva per niente, a quanto pare non avevano afferrato molto la battuta e questo mi dispiaceva molto.

  • Sentite – Proposi sorridente dopo averci pensato a lungo. - Dato che odiate tanto i paparazzi e tutto il resto e dato che non vi ho mai visto vestiti normali in un mese che girate per questo paesino che ne dite per un giorno di far finta di essere tre ragazzi normali ?

  • Cosa intendi con questo ?

  • Bè Kevin,intendo andare a giocare a calcio, andare in piscina, tutte cose così.

  • Ci sto ! - Urlò Joe entusiasto seguito dagli altri due.

  • Benissimo allora.. Andate di la e vestitevi decentemente - Detto questo mi alzai per prepararmi una bella spremuta.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Joey24  : Grazie mille ;) eccoti accontentata !! xD un bacio ciaooo

 

 niki1909 : Ciao ! E' si è ambientata nel 2008\2009 anke perchè l'avevo cominciata a scrivere che Camp Rock non era ancora uscito xD poi tipo nel 2009 ho smesso di scriverla e adesso l'ho ritrovata ma ho deciso di matenerla uguale !! :D comunque andiamo allora xD !!

 

TheDeddy : :) ti rifarai la prossima volta xD grazie mille :) comuqnue già vergognati Joe ! Hihihihi un bacio ciaoooo

 

 bf96 :Hey ! :) sono contenta un bacio ciaoooo

 

 ThededdysHeart : :) Ciao ! :D xD è si sarà meglio che Miley giri alla laga ! :D comunque spero k questo capitolo ti sia piaciuto ciaooooo

 

 ThededdysHeart : Ciao !! haha allora aspetto le tue foto sul cioè ! :D un bacio ciaooooo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: binca