Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: CarliParalyzed    26/02/2011    9 recensioni
Questa FF parla dell'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart.
Non è niente di che, è la prima che scrivo. Non parla di Robert e Kristen davanti alle telecamere, ma di ciò che secondo me, accade o è accaduto nella vita di Robert e Kristen, prendendo spunto da "Gossip" e "interviste" varie. Spero vi piaccia!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ossalve gente! E lo so lo so, aggiorno in fretta. Ma come si dice, in questi giorni la mia ispirazione non si ferma! xD Vi sto rompendo l'anima ma per principio dovevo finire il capitolo sul Brasile. :D
Insomma... Grazie come sempre a tutti quelli che leggono e che mi danno idee varie, tra cui Gilo. Che qua è stata una delle aiutanti principali, e Dabi che ha partecipato nel suo piccolo. Nonostante sia il suo Idiot Day! xD
Buona lettura e godetevi la canzone, ovviamente.
Vi consiglio di ascoltarla nel pezzo io qui l'ho nominata, ma se volete ascoltarla prima, insomma... fatelo.
Baci.








Riprese Breaking Dawn: Isola.


Stephanie Meyer ci saluta con la mano mentre ci vede atterrare sull'isola, scendere dall'elicottero e andare verso di lei.
"Ciao ragazzi miei!" ci dice sorridente, abbraccia prima te e poi me.
"Siete sempre più belli, ogni volta che vi vedo." balle, non dormiamo da due notti e quel poco che dormiamo in albergo non ci basta, abbiamo l'aria distrutta, totalmente.
"Grazie - le rispondo cordiale - come stai Steph?"
"Bene Kristen, e voi come state?" ci chiede mentre ci guarda.
"Bene - rispondi tu assonnato ma sorridente mentre ti accendi una sigaretta - tutto bene."
"Ancora questo vizio di fumare Robert?" ti chiede lei.
"Sempre Steph, sempre!" dici ridendo.
"Almeno tu hai smesso?" mi chiede.
"Ehm... In realtà no, però fumo meno di lui."
"Bugiarda." mi dici mentre mi guardi.
"E' la verità!"
"Non lo è, bugiarda." mi continui a dire.
"Ah, come ti pare. Sono bugiarda, ok Robert."
"E' arrabbiata stamattina?" ti chiede lei mentre mi guarda ridendo.
"Sì, lo è. Non lo noti anche tu? Basta guardarle gli occhi, e capisci che non è giornata e devi starle lontano o ti ucciderà."
"Ahah, non la conosco bene come te Robert, ma direi che non ci vuole molto a capirlo."
"Come sei simpatico stamattina, caspita Rob."
"Lo so, lo so."
"Sparisci va."
"Lo faccio all'istante." ti allontani offeso continuando a fumare la sigaretta mentre Steph mi fissa sorridente.
"Qualche problema con Robert?"
"Nessun problema, mi ha fatto arrabbiare in albergo, tutto qui."
"Calmati, dovete essere rilassati il più possibile oggi."
"Lo so, appunto per questo lo prenderei a calci."
Ti guardo da lontano mentre ti siedi sulla tua sedia, affianco alla mia, continuando a fumare nervoso. Ti sfreghi gli occhi e mi guardi da lontano, io continuo a parlare con Steph ma sento il tuo sguardo addosso, evito di guardarti perchè ti prenderei davvero a calci in questo momento.
"Ehi Kristen!" mi saluta Bill contento, mi abbraccia e mi sorride.
"Ciao Bill, buongiorno."
"Allora siamo pronti per il grande giorno?"
"In realtà me la sto facendo sotto, ma va bene lo stesso."
"Andrà tutto bene, dov'è Robert?"
"Lì." dico indicando la tua sedia.
"Come mai è lì da solo?"
"Abbiamo litigato in albergo e non ci parliamo."
"Proprio oggi dovevate litigare, Kristen?"
"Lo so, mi ha fatto arrabbiare con una scenata di gelosia stupida ed indecente, meglio che io non te la racconti o lo prenderai in giro tutto il tempo."
"Allora raccontamela!" mi dice lui ridendo.
"Si è arrabbiato con me per delle fans che c'erano sotto l'albergo, con cartelloni vari per me, è assurdo quando fa così."
"Ah ho sentito che un paio diventerebbero lesbiche per te." mi dice sempre ridendo.
"Ah sì, quello è il minimo. I cartelloni dicevano cose sul fatto che stasera girerò senza niente addosso, e lui se l'è presa fin troppo direi."
"E' geloso, sei sua, è normale. Per un uomo sarebbe peggio il tradimento con una donna che con un altro uomo, lo sapevi?"
"E' stupido, ed io non lo tradisco proprio con nessuno."
"Ma pensala come lui per un attimo."
"Oh andiamo Bill! Lui ha tutte le 15enni del mondo dietro ed io non dico mai un cazzo!"
"Lo so, ma lui non è te. Ha un carattere diverso, fate pace. Gentilmente."
"Uff, d'accordo ora vado."
"Brava, e poi andate a prepararvi, SCATTARE!"
"Vado vado, ok."
Mi avvicino alla tua sedia mentre tu ti guardi intorno e osservi l'oceano che circonda l'isola.
"Allora, la smetti di fare il geloso per cose stupide?"
"Mi fa incazzare."
"E te la prendi con me, perchè?"
"Non lo so."
"Oh, carino."
"Non mi va di parlare." ti alzi dalla sedia e fai per andartene, ma ti afferro il braccio e ti fermo.
"La vuoi smettere di fare così? No ma cristo Robert! Io faccio così quando ti fanno fare gli autografi in parti del corpo che non oso nemmeno ricordare, o ti chiedono di venire a letto con te? Non dico mai niente!"
"Perchè sei più forte di me, non è una novità questa."
"Smettila Rob, SMETTILA di fare così. Non oggi, per favore."
"E' un giorno come gli altri, se lo facessi domani sarebbe uguale."
"Non per me, e nemmeno per te. Dobbiamo farla bene questa cosa, ho già abbastanza pressione addosso, non ti ci mettere anche tu!"
"Sono sempre io che ti faccio arrabbiare o perdere la pazienza, o agitare o piangere. Mollami allora, semplice."
"Dio Robert, la vuoi finire cazzo?" ti tiro di nuovo il braccio e stringo la presa.
"No, Kristen."
"Che cazzo ti prende oggi? Sei strano forte, mi farai disperare. Aggiungilo alla lista."
"Ah lascia perdere." molli la mia presa e ti allontani, senza rivolgermi la parola.
"Rob?" ti chiamo ma continui a camminare su una stradina di terra.
Ti seguo e ti vengo dietro, ti raggiungo e mi metto affianco a te mentre cammini svelto.
"Ti vuoi calmare?" ti chiedo.
"No." dici serio continuando a camminare.
"E poi dove stai andando?"
"Lissù, ci cambiamo lì." indichi una casa un po' sopra la collina.
"Ah... Ok."
"Bene, allora vado a cambiarmi."
"Vengo con te."
"Come ti pare..."
Ti afferro la mano piano, convinta che la lascerai un secondo dopo, invece la stringi e mi tiri su per la piccola collina fino ad arrivare alla casa che vedremo spesso in questi giorni.
Tiri fuori le chiavi dalla tasca e mi fai entrare. E' una casa in realtà, ma è piena di abiti per il set avvolti da celofan trasparente.
Chiudi la porta alle tue spalle e mi afferri i fianchi, mi giri e mi dai un bacio, mi sollevi di qualche centimetro e camminiamo per un po' fino a farmi toccare il muro con le spalle, mi poggi al muro e mi prendi il viso tra le mani mentre continui a baciarmi prepotentemente, la tua lingua entra nella mia bocca, ricambio il bacio anche se non capisco bene che cazzo ti prende, è comunque piacevole. Le tue mani scendono sulle mie spalle, lungo le braccia, sul fondo schiena, mi afferri entrambe le cosce e porti le mie gambe intorno alla tua vita, ti avvolgo i fianchi e li stringo forte con le gambe.
Scendi sul collo e inizi a baciarmi anche lì.
"Rob... Robert. Che cazzo..."
"Ssh..." mi dici piano.
Mi togli la maglietta e apri i pantaloncini, mi afferri forte per i fianchi e mi porti fino al primo divano che trovi.
"C'era bisogno di fare tutto quel casino per fare sesso?" ti dico mentre mi fai stendere sul letto e ti metti sopra di me.
"Forse..."  mi dici sorridendo.
Continui a baciarmi per un po' e fai scivolare giu i pantaloncini.
"Non credo resisterò oggi mentre gireremo la scena, quindi meglio se mi do una calmata prima."
"Sì ma... ma...non..non capisco...perchè...perchè..." cerco di parlare mentre continui a baciarmi, ma è praticamente impossibile.
"Te lo spiego dopo." mi dici staccandoti per un secondo e tornando sulle mie labbra quasi subito senza darmi nemmeno il tempo di respirare.
Ti abbassi i pantaloncini da solo mentre ti tolgo la maglietta, non ho nemmeno finito di togliertela ed entri dentro di me.
"ROBERT!" riesco solo a dire prima che inizi a muoverti lentamente.
Qualcuno bussa alla porta, fortunatamente l'hai chiusa a chiave, e ci chiama dicendo qualcosa che non riesco a capire. Mi baci per non far sentire troppe "urla", anche se sono parecchio sotto voce, per ora.
Le spinte iniziano ad aumentare, sempre più veloci e decise, veniamo quasi assieme, tu un po' prima di me. Mi mordi il collo non troppo forte per non lasciare segni ed io premo con le unghie sulla tua pelle.
Ti fermi mentre cerchiamo di riprendere fiato.
Mi baci il collo dove mi hai appena morso, e poi mi baci le labbra.
"Scusa." un altro bacio.
"Sei...scusato..." dico con il fiatone mentre scoppi a ridere.
Ti sposti per cercare di farmi respirare meglio e ti siedi nel divano alzandoti i pantaloncini.
"Cera bisogno di arrabbiarsi per farmi fare sesso?" ti chiedo ancora stesa nel divano.
"Forse sì."
"Sei un imbecille!"
"Lo so." mi dici mentre ti avvicini e mi baci un ginocchio sollevandomi i pantaloncini lungo le gambe per farmi rivestire.
"Se sei sotto pressione lavori meglio di solito, e se litighiamo e poi facciamo pace la chimica funziona meglio. Quindi direi che andremo alla grande, visto che abbiamo appena fatto pace, e che pace." dici ridendo.
"Sei scemo? Lo sei!" Mi alzo dal divano e mi metto in ginocchio davanti a te, afferro un cuscino e te lo do sul petto, poi uno sulla testa e sulla schiena.
"No no ok, niente cuscinate scusa!"
"Sei un cretino Robert!!" continuo a prenderti a cuscinate ma mi afferri per i fianchi e mi spingi sul divano mettendoti su di me, di nuovo. Mi blocci la mano e mi dai un bacio sulle labbra.
"Allora Bella, andiamo a perdere questa fottuta verginità?"
"Andiamo, sarebbe pure ora."
Scoppi a ridere e mi dai un altro bacio sulle labbra, ti alzi dal divano e mi dai una mano per farmi alzare.
Ti chini verso la mia vita e chiudi i pantaloncini al posto mio, poi accarezzi il ventre e mi passi la maglietta.
"Come sei gentile."
"Eh lo so, sono già entrato nella parte."
"Si nota!" ti dico ridendo.
Mi prendi per mano e tornando sul set, andiamo verso le truccatrici che ci portano uno da una parte uno dall'altra. Solito lavoro per entrambi, ci rimettiamo i vestiti eleganti di Edward e Bella ed entriamo dentro la casa dove trascorreremo la luna di miele in questi giorni.
"Wow..." esclamo entrando dentro la casa.
"E' spaventosamente bella."
"E uguale al libro." aggiungi tu guardandoti intorno.
"Vero..." dico sorridente.
"La volete vedere la stanza bianca?" ci chiede Bill.
Ecco l'ansia, il cuore inizia a battermi all'impazzata, le gambe iniziano a tremare e il respiro affannato.
"Ok...ok." dico sotto voce - mi afferri la mano, ti sei accorto che sto per andare di matto, la stringi e seguiamo Bill fino alla stanza dove... Beh, insomma.
"Eccola qui." dice lui soddisfatto.
"E' davvero bella - dici tu guardandoti intorno - la devo distruggere?" aggiungi ridendo.
"Beh più o meno, sì." dice lui ridendo assieme a te, poi si volta e mi guarda. - "Kristen? Ti piace?"
"E'... wow. E' davvero bella, sì."
"Il letto sembra comodo." commenti tu ridendo mentre mi trascini fino al grande letto pieno di cuscini bianchi.
"Lo sarà sicuramente." ti dico sorridendoti mentre ti siedi per provarlo.
"Siediti." mi siedo vicino a te e ci guardiamo per un po' negli occhi, poi tu sorridi ed io ricambio.
"Se vi guardate così anche mentre giriamo..." commenta una voce conosciuta, Stephanie, che ci viene incontro.
"Lo faranno - risponde Bill mentre ci guarda - lo faranno, anche meglio di così."
Abbasso lo sguardo imbarazzata mentre il tuo braccio mi avvolge il fianco e stringi forte per farmi calmare. Ricambio l'abbraccio e stringo forte la tua camicia.
Ti giri a guardarmi e dici sotto voce, avvicinando il tuo viso al mio - "andrà tutto bene, sarai perfetta." mi dai un bacio sulla guancia e ti tiri su dal letto.
"Cominciamo?" chiedi tranquillo.
"Quando volete ragazzi. Noi siamo pronti ed il cielo è scuro ormai."
"Ok. Kristen?" mi chiami e poi mi guardi.
"Ci sono, sono pronta."
"Ok perfetto. Che scena giriamo per prima?"
"Ok dunque, entrate in casa e tu la prendi in braccio con i babagli in mano."
"Dobbiamo fare le prove, mi sa. Non credo che reggerò bagagli pieni e Kristen assieme." dici ridendo.
"Proviamo?" ti chiedo mentre mi avvicino.
"Salta su."
Mi avvolgi le gambe con un braccio e mi sollevi, sono seduta sul tuo braccio e mi tengo alla tua spalla, non hai fatto il minimo sforzo, ma hai i muscoli stanchi e non riesci a reggermi per troppo tempo.
"Quanto riesci a stare con Kristen in braccio, Rob?" ti chiede Bill.
Tu mi guardi e scoppi a ridere.
"Di solito ci riesco per un paio d'ore."
"Robert!" ti tiro un colpo sulla spalla e tu continui a ridere assieme a Bill.
"Bene - continua lui - ne basteranno molte meno adesso!"
Giriamo la scena, sono troppo agitata e te la faccio ripetere 5 volte, sei stanchissimo e non riesci più a reggermi sul braccio destro, quindi cambi braccio ma l'inquadratura non va bene, mi metti giù e chiedi se ti puoi riposare un attimo.
"Scusa..." ti sussurro all'orecchio.
"Non importa, la facciamo finchè non viene bene, cerca di stare calma amore..." mi rispondi tu.
"Ok, ci provo... ti rispondo." mi prendi di nuovo in braccio, prendi i bagagli e la facciamo un'ultima volta, viene perfetta e Bill dice che va bene così e di andare a cambiarci, o meglio... a spogliarci.
Mi saluti con la mano mentre entro dentro il bagno e mi spoglio, tolgo il vestito, la biancheria e poi le scarpe, mi infilo dentro l'accappatoio caldo bianco ed esco dal bagno, una truccatrice si avvicina e mi aggiusta il trucco un altro po'.
Tu hai fatto prima e se già con l'asciugamani addosso, ce l'hai avvolto in vita e parli con Bill.
Mi avvicino a voi, sono veramente in ansia e totalmente imbarazzata.
"Ok ragazzi, tutti fuori. Rimangono dentro Mark, Stefan e Jules. Assime a me e Steph, tutti gli altri escano fuori e vadano a farsi un giro."
Faccio un respiro profondo e tu mi fai l'occhiolino, sembri tranquillo.
Bill si gira a guardarci e poi ci sorride.
"Siamo pronti?"
"Sì..." dico io con un filo di voce.
"Ci siamo dai."
"Ok, via gli asciugamani allora."
Ti guardo imbarazzata, faccio scivolare l'accappatoio e lo passo a Jules che mi sorride, entro dentro il grande letto bianco e tu mi segui, ti metti vicino a me mi copri - sai che sto morendo dall'imbarazzo.
"Ok ragazzi, ora... Edward sta sopra Bella, ricordati che mentre vi muovete devi stringerle davvero forte i fianchi e le gambe, devi lasciarle lividi Rob."
"Ma devo stringerla davvero?"
"Sì, davvero."
"Ma le faccio male!" dici tu scocciato.
"Non mi fai male, stai tranquillo, stringi più che puoi i lividi usciranno senza bisogno di trucco secondo me." ti dico ridendo.
"Appunto!"
"Robert, stringi più che puoi. Andrà bene."
Stephanie si avvicina e ci guarda.
"Robert, pensa come se fossi Edward, l'unico modo che ha per non morderla oltre i cuscini è stringerla più che può, così la forza si concentra da un'altra parte e non sul suo collo."
"Le faccio male, non voglio farle male."
"Non mi devi staccare una gamba, tranquillo, sopporterò." ti dico sorridendo.
"D'accordo, va bene... va bene."
Mi stendo sul letto e tu fai lo stesso.
"Rob, mettiti sopra Kristen." dice Stephanie dietro la macchina da presa.
"Che novità!" dici tu ridendo.
"Oh la smetti?" ti rispondo ridendo assieme a te "Muoviti dai!"
Sento il tuo peso sul mio corpo, poggi i gomiti sul letto per non pesarmi troppo e mi guardi negli occhi.
"Pronta?"
"Pronta." ti rispondo sorridente.
"Ok ragazzi, ci siamo... Fatemi un cenno quando ci siete."
"Ci siamo!" urlo io sotto di te.
La ragazza rimasta dentro con noi si avvicina ed aggiusta il lenzuolo, scopre le mie gambe e la tua vita abbassa il lenzuolo e ti lascia la schiena totalmente scoperta. Afferra il tuo braccio e lo sposta un po', fa salire la mano vicino al mio viso.
"Così Robert, ci sei?"
"Ok, ci sono..." dici tu.
"Con l'altra mano accarezza la sua coscia, ma lasciacela intera per carità." ti dice ridendo.
"Ok, ci provo." rispondi tu, un po' imbarazzato.
"Pronti ragazzi?" urla Bill.
"Via!" dici tu sorridente.
Avvicini le mie labbra alle tue, le sfiori, sono calde e morbide.
"Robert ricordati, niente lingua." ti urla Bill ridendo.
Allontani le labbra dalle mie e ti giri a guardarlo, gli fai l'occhiolino e torni su di me.
Poggi le labbra sulle mie, cominciamo a baciarci, i baci sono dolci e morbidi - stanno iniziando a girare - continuiamo a baciarci, sento il tuo corpo muoversi sul mio, la tua mano scivola sulla mia gamba, l'accarezzi e la stringi un po', ma hai paura di farmi male e ti blocchi. Bill non ci ferma, possiamo continuare.
C'è un silenzio imbarazzante dentro la stanza rotto solo dal tuo respiro, non so se stai fingendo, ma se lo stai facendo lo fai davvero bene.
Sollevi leggermente la mia gamba e la stringi forte, i baci diventano più forti, mi baci il collo e ti muovi sopra di me in modo sempre più forte.
"Cut!" urla Bill che ci interrompe per un attimo. Ci fermiamo e lo guardiamo, tutte le persone dentro la stanza ci osservano, Stephanie sorride. Sembra soddisfatta.
"Come andava?" chiedo io.
"ALLA GRANDE! - dice lui - continuate così, Kristen puoi iniziare a partecipare adesso direi, ed inizia ad ansimare un po' anche tu, ci siamo." dice lui.
"Ok, inizia ad ansimare, non urlare." dici tu ridendo."
"Ti prendo a calci dopo, lo giuro!" ti dico tirandoti un colpo.
Torni sulle mie labba e mi dai un bacio.
"Avete già cominciato?" chiede lui.
"Oh no, questo era fuori programma scusa." dici tu ridendo.
"Sì, in privato continuate dopo dai!" dice lui ridendo assieme a te.
"Ci siamo comunque, pronti."
Continuiamo a baciarci per un po', poi inizi ad ansimare più del solito ed è il via anche per me, comincio anche io, e mentre tu mi stringi forte il fianco e mi tiri leggermente su ti avvolgo il collo con le braccia, poggi la testa tra il mio collo e la mia spalla e continui a muoverti veloce.
"Rob i cuscini, vai con i cuscini!" ti urla Bill.
Afferri un cuscino con i denti, non vedo la scena ma sento che lo fai, io tengo gli occhi chiusi totalmente in estasi. Ti abbraccio e faccio salire la mano sulla tua spalla, l'afferro e la stringo forte. I cuscini si rompono uno per uno e ci ritroviamo pieni di piume, iniziano a volare intorno alla stanza, non so come tu abbia fatto a farla così bene ma è davvero perfetta e non credo la dovremo riprovare.
Sento le piume che cadono sul mio corpo mentre hai entrambe le mani sulle mie gambe e stringi più forte che puoi, ci lasciano continuare senza fermarci quindi ti afferro il viso tra le mani e ti tiro verso di me, ti bacio, e poi poggi la testa sulla mia spalla. Bill urla "CUT RAGAZZI, CUT!"
"Ho la bocca piena di piume cazzo!" mi dici alzandoti dal mio corpo - scoppio a ridere.
"Anche io, grazie a te!"
Cominci a sputare in giro, ma non hai assolutamente nulla in bocca, è solo una sensazione.
"Come andava?" chiedi tu.
"ALLA GRANDE! Era perfetta ragazzi, davvero! Ed il bacio finale Kristen, ci stava davvero bene. Bravi davvero, complimenti!"
La ragazza ci porta l'asciugamano e ci avvolgiamo entrambi mentre mi aiuti ad alzarmi dal letto.
"Ti ho fatto male?" mi chiedi un po' dispiaciuto.
"No, non è niente, nemmeno si vedranno i segni." ti dico. Arriva la truccatrice assieme alla sarta e mi passano un completino intimo nero di pizzo.
"Devo mettere questo?" chiedo sgranando gli occhi.
"Sì." risponde lei sorridente mentre mi sposta l'asciugamano e inizia a disegnare lividi finti sul mio corpo.
"SCHERZIAMO? Mandiamo a puttanate il lavoro di 4 anni! C'ho messo così tanto per farla sembrare una brava ragazza e ora si veste in questo modo?"
"Dopo che ha provato il sesso si è trasformata!" commenti tu ridendo e prendendomi la biancheria dalle mani.
"Fiuuuu! - fischi guardandomi - ah pperò.  Provatelo dai, te lo voglio proprio vedere addosso." commenti.
Mi giro e ti guardo con uno sguardo severo.
"Dai!" dici tu ridendo mentre la truccatrice continua a deturparmi.
Un'altra si avvicina verso di te e ti fa sedere sulla sedia per truccarti il viso ed il corpo.
20 minuti dopo hanno finito, si sono tutti spostati nell'altra stanza e ci aspettano, indosso la biancheria sexy e mi guardo allo specchio commentando assieme alla truccatrice che è rimasta con me per finire il lavoro.
"Oh andiamo, si vede tutto. Se si presentava nuda non era meglio?" commento io mentre lei ride.
"Secondo me ti sta davvero bene." mi risponde.
"Sì, ma è... oh andiamo guarda!" dico indicando le culotte trasparenti di pizzo nero e la giarrettiera.
"Deve fare colpo sul marito, tu non lo faresti?" mi chiede lei.
"Beh... Non con questa cosa addosso."
"Io credo di sì - mi da girare e ritocca un paio di lividi giallastri sul mio corpo - ok, ho finito." mi dice.
"Wow, sembrano veri" commento guardandomi ancora allo specchio.
"Grazie! Ma questi sono fatti per sembrare che stiano sparendo, quelli veri e propri li avrai domani." dice lei sorridente, mi passa l'accappatoio. Mi ci avvolgo dentro ed esco sul set.
Tu sei già sul letto, hai un giornale in mano ed i pantaloni del pigiama senza maglietta.
"Ci sei Kristen?" mi chiede Bill.
"Ci sono, ci sono... Ma questo completino fa schifo."
"TOGLITI L'ACCAPPATOIO E LASCIA DECIDERE A ME!" urli tu dal letto mentre mi sorridi.
Apro la cinta e lo tolgo, passandolo all'assistente di Bill. Nessuno commenta, perchè io mi commento da sola.
"Sembro una prostituta, nel vero senso della parola."
Tu hai la testa poggiata alla spalliera del letto e mi guardi, ti mordi il labbro inferiore e mi fai l'occhiolino.
"Complimenti." dici come mi avvicino al letto.
"Ma per cosa? Sto buttando al vento tutto il lavoro che ho fatto con lei, in questo preciso momento."
"Smettila, non è vero. E' solo una ragazza innamorata che ha voglia di fare sesso, come me. Solo che io non mi metto quelle cose addosso e nemmeno tu di solito, ma è un vero peccato." commenti ridendo.
"Smettila cretino!"
"No sul serio, RUBALO e lo usiamo dopo! - mi guardi e ridi e poi aggiungi - non hai mai fatto niente di così carino per me, brava fidanzata eh."
"Smettila Rob!" Ti tiro un colpo e mi allontano da te mentre continui a ridere e sicuramente mi guardi il culo.
"Questa scena non verrà bene." commento io.
Entro dentro il bagno della stanza da letto finchè non sento la voce di Bill che mi dice che siamo pronti.
La sento, esco da bagno con aria impacciata ma cercando di sembrare più disinvolta possibile, ti guardo e guardo la tua espressione.
Sgrani gli occhi come se mi vedessi davvero per la prima volta.
"Che ne pensi?" ti chiedo da parte di Bella con finta aria innoncente mentre faccio una giravolta su me stessa.
Mi guardi per qualche secondo e poi ti schiarisci la voce dicendo un semplice "Sei bellissima, come sempre."
"Mh, grazie." ti rispondo con un tono acido.
"CUT!" Bill ulra e ci guarda ridendo - "andava bene ragazzi, ma Kristen sii un minimo più disivolta. Agitati un po' di più, stai tentando di sedurre tuo marito."
"Oddio ti prego non farmela rifare, odio questa parte!"
"Dai Kristen, rifai la giravolta." dici tu con sguardo malizioso.
"Vi odio." rispondo seccata rientrando in bagno.
Rifacciamo la scena per un paio di volte e poi Bill ci manda a dormire, finalmente.
"Domani giriamo il resto delle scene, e anche la parte in acqua."
Gli sorridiamo ed andiamo a letto ringraziandolo - uno della troup ci scorta fino alla nostra casetta sull'Isola.
Lo ringraziamo e gli diamo la buonanotte, anche se ormai è quasi l'alba.
Mi butto sul letto sbadigliando esausta, e tu ti butti vicino a me.
"Sono troppo stanco per finire di struccarmi il viso." mi dici sotto voce.
"Ti fa male, te lo tolgo io..." mi alzo dal letto e vado verso il bagno, torno con un pezzo di cotone e dello struccante preso dal set.
Mi corico sul letto vicino a te e te lo passo sul viso mentre hai gli occhi chiusi e sei praticamente addormentato.
"Robert..."
"Sì..." mi chiedi sempre con gli occhi chiusi.
"Stai così, ti devo far vedere una cosa..."
"Cosa?" apri gli occhi e mi guardi.
"Ho detto tieni gli occhi chiusi."
"Ok..." mi dici tu buttano di nuovo la testa sul letto.
Entro in bagno e ricompaio qualche secondo dopo, spero vivamente che tu non stia dormendo.
"Ehm ehm..." dico schiarendomi la voce - "Robert?"
"Sì sono sveglio.." rispondi tenendo sempre gli occhi chiusi.
"Mi vuoi guardare o hai troppo sonno per farlo? Perchè se è così mi butto direttamente sul pavimento e dormo."
Alzi la testa lentamente dal cuscino ancora con gli occhi chiusi, poi li apri e mi guardi.
Sgrani gli occhi,  e apri leggermente la bocca. Poggi i gomiti al letto e ti metti seduto lentamente senza dire una parola, mentre continui a guardarmi. Indosso un baby doll trasparente nero con i bordi rossi, legato con un nastro rosso sul seno, lascia nuda la pancia. Ed un paio di culotte nere, anche quelle con i bordi rossi, trasparenti.
"Quindi... Non ho mai fatto niente di così carino per te, bisognava recuperare." ti dico imbarazzata al massimo ma cercando comunque di sembrare sicura di me.
"Quello... quello da dove esce fuori?" mi chiedi continuando a fissarmi a bocca aperta.
"E' mio." ti rispondo.
"E perchè non l'ho mai visto?" chiedi.
"Perchè... non l'ho mai usato. Ma l'intenzione c'era, ogni tanto."
"E' nero e rosso... E'..."
"Cosa?"
Ti alzi dal letto e mi vieni incontro - "Mi è passato improvvisamente il sonno." mi dici mentre abbassi il capo e mi baci piano le labbra.
"Mh... - ti rispondo - credo che dovresti partire dal togliermi questo affare che è veramente imbarazzante."
"Lo tolgo tra poco, non capiterà mai più di vederti così, se permetti me lo godo." dici ridendo mentre mi guardi.
Mi prendi le mani e mi tiri verso di te mentre tu ti siedi sul letto e continui a guardarmi.
Slacci il nastro rosso sul seno, il baby doll si apre lentamente, apri le gambe e mi tiri di più verso di te.
"Quindi ti è passato il sonno?" commento mentre le tue mani mi afferrano i fianchi.
"Assolutamente sì."
"Tra qualche ora non ti reggerai in piedi."
"Arriveremo un po' tardi..." commenti baciandomi il ventre, salendo sullo stomaco e sul seno.
"Non m'importa, non facciamo sesso da una vita."
"Lo abbiamo fatto stamattina Rob..." ti dico mentre il respiro inizia a darmi qualche problema.
"Abbiamo fatto troppo infretta, non l'ho sentito nemmeno."
"Mh mh..." ti rispondo con un filo di voce mentre continui a baciarmi.
Fai salire la mani sulle spalle e mi sfili il baby doll che cade per terra, in lontananza i ragazzi della troup hanno messo una canzone, la sento chiaramente e ci fa da sottofondo è
An Olive Grove Facing The Sea  degli Snow Patrol, adoro quel pezzo.
Mi chino su di te e ti bacio le labbra, sono calde e morbile, mi lecchi subito il labbro inferiore con la lingua e poi lo mordi, mi afferri forte i fianchi e mi tiri verso di te. Mi siedo sulle tue gambe, le tue mani mi accarezzano la schiena delicate, finiscono fino sulle culotte e mi accarezzi piano mentre continuiamo a baciarci, poggio le gambe sul letto e le incrocio dietro la tua schiena, tu mi accarezzi la coscia destra, sali sull'interno coscia e mi sfiori, un brivido mi attraversa la schiena, lento. Ti spingo sul letto e cadi con la schiena, poggi la testa sul materasso e mi guardi mordendoti il labbro inferiore. Oddio, quanto mi fa impazzire quando lo fai? Quanto?
Mi siedo sul tuo petto e mi chino a baciarti, ti mordo le labbra e ci gioco un po'. Ti tolgo la maglietta e la lancio sul pavimento, ti slaccio i jeans, bottone per bottone e tu li tiri giù con velocità, spariscono anche i tuoi boxer qualche secondo dopo, ti metti seduto nel letto e mi tiri verso di te di nuovo, mi fai sollevare piano e poi entri dentro di me.
Niente urla sta volta, niente spaventi come di solito, faccio solo un respiro profondo, quasi di sollievo.
Ti metto le braccia al collo e ci guardiamo per un po' negli occhi, poi fai scendere la mani sui miei fianchi e accompagni il mio momevimento, lentamente e senza forza, non stringi sta volta, mi accarezzi dolcemente. Gioco con i tuoi capelli mentre mi muovo lenta su di te e ti sento ansimare, piano. Ti abbraccio forte, sento il tuo petto premere contro il mio, il tuo stomaco che si muove veloce per via del respiro sbatte contro il mio, poggio la testa sulla tua spalla e ti bacio il collo, mi accarezzi la schiena e mi abbracci, mi stringi mentre continuo a muovermi piano, poi mi afferri il viso tra le mani, mi guardi per qualche secondo e mi baci. Sei tu che spingi me contro il letto, mi butti sul materasso e ti metti sopra di me sorridendomi, è un sorriso dolce. Non lo facevi da un po'... Ricambio ed entri di nuovo dentro di me continuando ciò che avevamo appena interrotto, le spinte aumentano un po', vanno più veloci ed il tuo respiro è sempre più forte, mi accarezzi la coscia e sollevi la mia gamba, le spinte aumentano ancora.
Ti afferro i capelli e li tiro un po', ti sto avvisando, io sono andata ormai.
Aumenti ancora la velocità delle spinte e vieni completamente esausto dentro di me sussurrando il mio nome, ti raggiungo qualche secondo dopo ansimando lentamente e dicendo il tuo nome piano e lentamente.
"Oddio..." dici con il respiro affannato ancora sopra di me.
"co...cosa?" ti chiedo lentamente.
"Nulla..." mi rispondi mentre cerchi di riprendere fiato.
Mi dai un bacio sulla spalla e ti alzi stendendoti affianco a me.
Abbiamo ancora entrambi il respiro affannato e non diciamo una parola, guardiamo il soffitto della stanza.
Poi mi giro a guardarti, tu sei concentrato a guardare il soffitto in realtà chissà a che pensi.
"Rob?" ti chiamo.
"Sì?" mi rispondi, ti giri a guardarmi e mi sorridi.
"Quanto facevo schifo con quell'affare addosso da uno a 10?"
"Meno di zero, eri bellissima. Lo sei ora... Lo sei sempre." avvicini il tuo viso al mio, i nostri nasi si sfiorano, mi sorridi mentre mi guardi negli occhi.
"Se piaccio a te..." dico imbarazza.
"Piaci a me, infatti." mi accarezzi un fianco con la mano.
"Ok." ti dico sorridente. Mi stringi il fianco e avvicini i nostri corpi, mi dai un bacio sulle labbra e mi guardi per qualche secondo.
"Ti amo." mi dici piano.
"Ti amo anche io, anche se sei un bell'idiota che mi fa dannare gran parte del tempo."
"Mi ami anche se ti faccio dannare quindi? Sicura?"
"Sicura... Sicurissima." ti accarezzo il viso con la mano e ti do un bacio dolce.
"Sono un bambino."
"Lo sei a volte, ma senza non ci fossi stato tu gran parte delle volte avrei rischiato l'infarto."
"Dici?"
"Dico, mi salvi dal panico tutte le volte e lo sai."
"Chissà perchè..."
"Perchè sei tu, semplice." ti do un altro bacio sulle labbra e ti guardo per un po'. Hai gli occhi rossi e stanchi e sbadigli.
Rido mentre sbadigli, sei parecchio buffo.
"Sarà il caso che tu ti metta a dormire, amore." ti dico.
"Buona idea..." avvicini il tuo viso alla mia spalla e ti poggi sopra mettendoti di lato.
"Buonanotte..." ti dico sotto voce.
"Anche a te amore..." rispondi dandomi un semplice bacio sotto il mento.






   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CarliParalyzed