Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lizzyluna    26/02/2011    4 recensioni
Raccolta di frammenti sulle coppie del fandom di Harry Potter, dalle classiche fino alle più assurde, impossibili e vomitevoli. Ispirata dalla Master Ship List di FictionAlley Park.
57) Leather and Libraries - Draco/Hermione
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Millegusti + 1 - Coppie per tutte le stagioni'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black Lion - Tom/Ron

“Ron Weasley!” sibilò Voldemort alzando la bacchetta. “Ho visto il tuo cuore, ed è mio!”
Ron lasciò cadere la zanna di basilisco che stringeva in pugno ed indietreggiò all’istante, con gli occhi sgranati.
“Ehm… non intendevo in quel senso…”
Hermione, con un cipiglio da lottatore di sumo, cominciò a rimboccarsi le maniche.
“Volevo dire che la tua anima e la mia sono… come dire… simili…”
La McGranitt e Bellatrix smisero di lottare e si voltarono verso di lui, palesemente incredule.
“Cioè… ti leggo nel cuore e vedo…”
Lo spirito di Piton, che aleggiava ancora da quelle parti, inarcò un sopracciglio.
“Oh, al diavolo. Crucio!”


Power and Pride - Lucius/Harry

“Ho un incarico per te, Lucius” esordì Lord Voldemort.
Lucius Malfoy si inchinò profondamente. “Comandate, mio signore”
“È un incarico della massima importanza, per cui sarai ben ricompensato. Ho bisogno che tu seduca Harry Potter e lo porti qui”
La sorpresa bloccò Malfoy in una posizione assai poco dignitosa. “Perdonate l’ardire, mio signore, ma temo di non essere la persona adatta” balbettò.
“Ci sono solo tre donne tra i Mangiamorte e, mi duole dirlo, né Bellatrix né Alecto sono all’altezza del compito” replicò Voldemort rigirandosi la bacchetta tra le dita. “E mi pare di capire che tua moglie non voglia essere sacrificata, quindi non resti che tu, amico mio. Tu, che sei tanto abile con le parole da far credere al Ministero e al Wizengamot che sei puro come un agnellino”
Lucius fece per protestare, ma un’occhiata della moglie gli gelò le parole sulle labbra. “Ai vostri ordini, mio signore” disse invece con un altro inchino.

L’indomani mattina, Lucius Malfoy raggiunse il quartier generale degli Auror e andò a costituirsi.


Altra serata a tema: stavolta abbiamo Ordine contro Mangiamorte.
La colpa della prima FF va attribuita a deatheaters_in_training e alla loro Harry Potter e i doni riciclati della morte: c'è una parte in cui Ron dice all'Horcrux "Ti rendi conto che dopo questa frase prolifereranno le fan fiction Tom Riddle/Ron?"
La battuta di Voldemort è in realtà pronunciata dall'Horcrux in
HP e i doni della morte, cap. 19. Qui ci troviamo invece alla battaglia di Hogwarts, parecchi capitoli più avanti.
La seconda prende garbatamente per il fondoschiena la moda di trasformare Lucius Malfoy nel Rocco Siffredi del mondo magico (donde il soprannome God of Sex in uso su Fastidious). Narcissa era preoccupata per Draco, ovviamente... ed aveva ragione.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lizzyluna