Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FrancYeah    27/02/2011    1 recensioni
Temari e Shikamaru.
Una raccolta di one-shot, tutte per loro!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Her.
Pairing: Shikamaru/Temari
Personaggi: Shikamaru, Temari
Rating: PG  (oò penso)
Conteggio parole: (non lo so perchè l'ho scritta su WordPad e__e)
Genere: Giallo
Note: AU, one shot, pre-lemon (molto "pre-" °L°)
Buona Lettura! *U*


[Her.]

Temari è  il tipo di ragazza che ottiene quello che vuole. Sempre.
Una di quelle persone che possono convincerti a fare qualsiasi cosa solo con uno sguardo ammiccante. Lo capisci subito quando le serve qualcosa da te.

1. Punta il suo sguardo fisso nei tuoi occhi, come una leonessa che ha scelto la gazzella che sarà la sua cena. Tu non puoi spostare lo guardo, non vuoi. I suoi occhi ricordano il cielo che sovrasta il deserto, potrebbe esserci una tempesta intorno a lei, ma i suoi occhi non perderebbero quella sicurezza innata che solo pochi hanno.

2. Lentamente, come una pantera, si avvicina a te. Sinuosa e ancheggiante. Non ha fretta, tanto sa che non ti sposterai mai e poi mai. Perchè ad una così non puoi voltare le spalle. Non puoi semplicemente voltarti ed andartene quando lei si avvicina.

3. Un brivido gelido ti percorre la schiena, come quando qualcuno con le mani fredde ti tocca la schiena, improvvisamente. Le senti, quelle maledette mani, che ti gelano il sangue. Mentre lei arriva, con tutta la calma del mondo. Inizi a chiederti cosa vorrà da te, una così.

L'incantesimo è finito. Ti si ferma davanti e ti guarda.
Non saluta, non lo fa mai, inizia a parlare. Lo fa con fermezza, ma è pacata. Ti da degli ordini, facendoti credere che ti stia chiedendo un favore.

Le labbra, rosee e carnose, si dischiudono e lasciano spazio alle sue parole, alla sua voce. Maledetta sia la sua voce. Così sinuosa ti si infila nel cervello, per poi non uscirne più. Solo ora capisci cosa poteva provare Ulisse davanti alle sirene. Una sensazione terribile.

"Mi scusi, professor Nara ma non ho capito molto bene l'argomento che ha spiegato oggi, forse ho bisogno di qualche... ripetizione, non crede? Lei è disponibile, per caso?"

Parla, cazzo, Shikamaru dì qualcosa!

"Ehm, certo Temari. Oggi pomeriggio possiamo vederci in biblioteca, per le tre ti va bene?"

"Perfetto."

Come è arrivata se ne va, ovviamente senza salutare.
Shikamaru sa benissimo che non ripasseranno proprio un bel niente di Letteratura, ma faranno tutt'altro.
Questa consapevolezza lo disgusta e lo distrugge. Ma tanto sa perfettamente che non le dirà mai di no.

Una campanella risuona nel corridoio, gli studenti tornano nelle aule e Shikamaru se ne va, sparisce in mezzo alla folla, sperando che anche i suoi sensi di colpa spariscano.




NdA
Hello world! Ebbene sì, sono ancora viva! Non ve lo aspettavate, vero? Beh: sorpresa!
Ma parliamo di questo capitolo. Allora vi informo che è l'ultimo. Perchè non ho più voglia di scriverla 8D non ho idee per questo pairing. Davvero è una cosa orribile. Davvero frustrante. Detto ciò vi saluto :D Tornerò? BOH! Se non muoio, è probabile (viva l'ottimismo ùù)

ciàcià! C:

FrancY
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FrancYeah