Videogiochi > Star Fox
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    27/02/2011    2 recensioni
Cross-over: Pokemon - Star-Fox. Nuova avventura, nuovi nemici e nuovi compagni. Uniti per fermare il dio dell'incubo. Ditemi che ne pensate, è il mio primo tentativo di creare una storia. Siate clementi e recensite in molti.
Rivisto e corretto il 6/7/2011
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Furry, Incompiuta, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Chronicles of Sons of Liberty'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia riprende senza ritardi e/o problemi. Buona lettura dal vostro affezionato King of jaguars.



All’uscita del cinema, nessuno disse nulla (Anche se si sente uno strano formicolio al collo di Lucario come se qualcuno lo guardasse di cagnesco)…

Lucario: Ma Falco, non è qui con noi? (Strano, Fox e Krystal mi guardano un pò male, Fox lo capisco, ma Krystal? Boh, farò finta di nulla.)

Krystal (con la voce pesante): No, è in ospedale per delle analisi…

Dopo aver salutato il regista/sceneggiatore ritornano a Shadow Moses, dove li attendono per pranzare insieme.

Liquid: Che cosa è accaduto a Falco?

Lucy: Ha avuto un incidente nella sala trasformatore e pompaggio dell’acqua… è caduto sulla macchina che trasforma l’acqua in energia elettrica, ma ne è uscito vivo per un pelo e ora è ricoverato da due settimane all’ospedale militare.

Lucario: Bene, spero che si riprenda presto… (rivolgendosi a Hriver) Allora, il monte Vampa? Si sa qualcosa?

I due fratellini Gold e Silver si fecero raccontare da Fox tutto ciò che era accaduto nelle due settimane al pianeta Hollywood….

Silver: Qual è il nome del regista?

Fox: Il regista? Si chiama Hideo Kojima ed era molto simpatico; un po’ pazzo, però.

Lucario e company si diressero all’ospedale militare ove era ricoverato il pilota Falco…

Falco, quando vide i suoi amici più Fox, si dimostrò un po’ insolente ma in fondo felice della loro visita…

Falco: Non preoccupatevi per questi tagli, tra un po’ sarò di nuovo in forma, quindi niente smancerie…

Il dottore, in sua compagnia, controllò che le sue condizioni di salute fossero migliorate sulla sua cartella clinica e confermò che Falco poteva essere dimesso anche subito…

I medici gli portarono i suoi vestiti che lui indossò immediatamente sotto gli occhi meravigliati del team…

Lucario: Bene, vedo che sei pronto per la missione…

Fox: Eh? Quale missione?

Lucario (con un sorriso in volto): L’esplorazione del monte Vampa!

Tre ore più tardi, Falco armato di tutto punto si trovava all’interno del suo Arwing: Lo Sky Claw ricostruito e riverniciato a nuovo grazie all’esperienza tecnica dei meccanici e dei carrozzieri. Tutto era pronto per la partenza, Falco all’interno dell’abitacolo fece il gesto dell’okay al controllore di volo che, premendo un pulsante rosso, fece aprire una serie di porte corazzate fino allo spazio aperto, i vari soldati e membri dello Star Fox osservano attraverso il vetro di protezione e lo salutavano…

Fox: Buona fortuna, amico mio…

Falco fece partire i motori e una fiammata si levò dalle potenti turbine che cominciarono a girare vorticosamente per dare la potenza necessaria all’Arwing per farla decollare.    

Dopo la partenza, per ingannare il tempo, Lucario chieste a Fox e Krystal di raccontare ai suoi due nipotini, la loro storia…

Lucario: I miei due birbanti sono curiosi di conoscere la vostra storia, potreste accontentarli?

Krystal pensò che potesse essere una buona idea, così da poter riflettere sulla sua vita quindi accettò con piacere ma Fox un po’ di meno, avrebbe preferito non rammentare il passato burrascoso…

Krystal (un pò sospettosa): Ma voi?

Lucario: Mi occuperò della gestione delle armi al plasma e poi una visitina al laboratorio per vedere le analisi del sangue di Falco.

Ma appena fuori dalla stanza, si girò e origliò.

Dopo qualche minuto con l’orecchio poggiato al legno della porta, Lucario sentì che all’interno della stanza qualcuno si stava avvicinandosi alla porta, quindi si allontanò velocemente e si tuffò in una zona d’ombra per non farsi vedere da Fox che stava allontanandosi borbottando qualcosa d’incomprensibile…

Lucario, con estrema prudenza, bussò piano alla porta ricevendo un secco “Avanti”. 

Entrò silenziosamente trovando Krystal assorta nei suoi pensieri e i due piccoli a dormire…

Lucario (incurate dei suoi nipotini): Hey, che fate!?

Lei,  in tutta risposta, gli mollò un ceffone…

Krystal: Zitto, non vedi che dormono?

Lucario (massaggiandosi la guancia arrossata): Ahia… Sì, ma…

 Lei si alzò e ignorandolo si diresse da Lopunny, lasciando interdetto il nostro sciacallo-soldato…

Nel frattempo, Falco era arrivato al monte Vampa per incontrare la regina di quel luogo: Blaziken…



Spazio x i rigraziamenti: Ringrazio molto Giuly e tanti altri che leggono e seguono la mia storia. A coloro che leggono fatemi sapere ke ci siete mandandomi recensioni anche critiche tanto non mi offendo (o quasi).
 


Eccoci al finale del cap. spero che vi abbia incuriosito. D'ora in poi sarà Falco il protagonista del nuovo capitolo che posterò la volta successiva. Ci sentiamo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Fox / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King