Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Amily Ross    27/02/2011    2 recensioni
E se le cose fossero un pò diverse, se Holly, Benji e tutti gli altri fossero italiani anziché giapponesi? Cosa succederebbe se le loro vita fossero legate a quelle di calciatori famosi, e sarebbero leggermente cambiate? Riusciranno i nostri piccoli grandi eroi a realizzare il loro grande sogno? (I ragazzi sono imparentati tra loro, quindi non fate caso ai cognomi diversi che hanno alcuni di loro, l'ho fatto apposta, sia per "italianizzare" i personaggi, sia per legarli ai calciatori)
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi siamo, come siamo,e.....

 

 Questa è la storia del nostro gruppo, siamo degli amici proprio inseparabili. Viviamo a Torino, il nostro rapporto è davvero molto speciale, perché ci conosciamo praticamente da sempre, inoltre siamo anche legati da alcune parentele in quanto: Tommaso Basile è cugino di Oliver Baggio (fratellino del grande Roby Baggio). Holly è il mio miglior amico, io sono Benjiamin Del Piero, (nipote del grande Alex Del Piero), sono anche cugino di Patrick, Julian e Tony Ross che a loro volta sono gemelli.

  Inoltre siamo anche compagni di classe, frequentiamo la 3°media, nella scuola privata "S. Françis" e facciamo anche parte della squadra di calcio scolastica riconosciuta a livello agonistico, il nostro grande sogno è diventare calciatori professionisti e giocare tutti insieme in una grande squadra e perché no anche in nazionale!

  Io: sono il portiere sono un ragazzo simpaticissimo, senza peli sulla lingua, mi comporto di conseguenza alle persone, infatti con quelle a cui tengo sono molto dolce, simpatico ed estroverso, mentre con quelle a cui tengo meno divento un po’ distaccato e presuntuoso, dando spesso l'aria di essere asociale e sentirmi un po’ montato, ma chi mi conosce bene sa che non sono così, ma che in realtà sono la persona più sincera che si possa conoscere della quale fidarsi ciecamente.

  Julian, è un attaccante davvero molto bravo, ma un po’ sfortunato, perché purtroppo è nato con una malformazione cardiaca congenita che gli impedisce di giocare una partita intera, questa è una cosa che a lui fa molto male anche, perché non riesce a dare il 100% delle sue capacità, ma nonostante ciò non si arrende e lotta con tutte le sue forze, molto spesso va oltre i suoi limiti, ma non perché vuole dimostrare qualcosa a qualcuno, ma semplicemente perché, vuole sostenere la squadra nei momenti di difficoltà. Lui è un ragazzo simpaticissimo, dolcissimo,affettuoso, sensibile e anche un pochino timido, ma quando prende confidenza dimentichi completamente della sua timidezza.

  Patrick, è il centrocampista, è un ragazzo simpatico, protettivo e dolce, anche se con l'aria da duro che assume non sembra sia così, ma se fanno qualcosa a qualcuno che conosce diventa una bestia soprattutto se si tratta di suo fratello Julian. 

  Tony, è il difensore, è un tipo molto simpatico, ma anche un tipo molto chiuso e riservato, in quanto tende a mettere un muro tra se e le persone con cui passa meno tempo ma che conosce da parecchio.

  Holly, oltre ad essere il mio miglior amico è anche il nostro capitano e la 1°punta della squadra, è un ragazzo simpatico, sensibile e anche un po’ esigente ma rispetta i limiti dei compagni, non sopporta l'ipocrisia, se ha qualche problema con qualcuno cerca di risolverlo subito perché odia tenere musi lunghi.

  Tommy è la 2°punta, no sta mai fermo parla sempre, dice tutto ciò che no gli va giù, odia le critiche e le prese in giro, ma nonostante sia un gran chiacchierone è davvero molto simpatico, anzi è il buffone del gruppo, colui che ci trascina nei momenti di pazzia, la cosa che però lo rende insopportabile è che alcune volte diventa un tantino logorroico, anche se infondo e molto timido. 

  Per quanto avete capito tra di noi non ci sono segreti, condividiamo tutto dalle cose materiali a quelle immateriali, inoltre tra scuola, allenamenti, partite e vita privata siamo sempre insieme e quando qualcuno di noi ha un problema ci facciamo in quattro per risolverlo.
Era novembre la scuola era cominciata da appena due mesi, la squadra andava molto bene...ma purtroppo Julian era fuori per motivi di salute infatti poverino si trovava in ospedale per via di quel suo cuore capriccioso.

[....] 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Amily Ross