Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    27/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 18
Il litigio,la vendetta,la fama e la telefonata!
Era mattina presto Luz cercava di svegliare Paz ma non ci riusciva,aveva provato anche con le frasi speciali ma non si svegliava,quindi prese un secchio di acqua fredda e glielo butto` addosso...
P:Ma che vuoi,Luz!Mi potevo svegliare anche da sola!
L:Ah si,davvero?Se ho provato pure con le frasi magiche!
P:Ma non vedi che ho I tappi per le orecchie,ieri notte c’era un rumore rumorosamente rumoroso!
L:Ah...Comunque resta il fatto che io ho urlato!
P:Ma I miei tappi sono di Wonder!
L:E allora?Bah...Andiamo a incidere il disco...
-Si si...
Il signor Muranishi,aveva gia` annunciate il duo delle *Special Twins*,le gemelline erano andate a incidere il disco...
P:Bene...Potete andare...
L:Arrivederla...
P:Ciao!
Arrivate a casa...
P:Sicuramente quando pubblicheranno il disco diranno che siamo eccezzionali!
L:Tu sarai eccezzionale io no!
P:Invece sei tu quella eccezzionale!
L:Tu!
P:Tu!
L:Tu!
P:Tu!
L:E allora?Se dici che sono io la migliore allora accetto!
P:Ti stai vantando!
L:Ma mi hai detto che sono la migliore!Io accetto!
P:Luz e` vanitosa!Gne gne gne!
L:Bla bla bla!Chi se ne frega!
P:Non voglio piu` parlare con te!
L:Neanche io sai?
P:Allora bisticcio!(siete ancora bambine con pace e bisticcio?ndMe)
Andarono ognuno in camera propria...Subito dopo due persone bussarono alla porta della loro camera.
S:Luz posso?Sono Shade.
L:Entra pure!
Nell’altra camera...
B:Paz?Sono io Bright!Posso entrare?
P:Si...
Nella camera di Luz...
S:Che e` successo?
L:Io e Paz...
S:Avete litigato?Per me!Lo so sono troppo carino!-gli arriva uno schiaffo-Ahi!
L:Chi litiga per te e` una scema al 100%!
S:Tutta la classe litiga per me!
L:Going!
S:Dai racconta perche` avete litigato?
Lei gli racconto tutta la storia,come Paz fece con Bright...
B:Capito...
P:E` sempre stata lei a insegnarmi le cose,io prima a scuola ero una schiappa,prima sapevo solo come si analizzava il sangue di un animale…Ha avuto sempre questo carattere freddo,distaccato ma allo stesso tempo sicuro e deciso che la fa piacere a tutte le professoresse...E` sempre stata piu` matura di me...
Nella stanza di Luz...
L:Lei e` stata sempre simpatica e dolce con tutti,tutto il contrario di me,lei ha tantissime amiche,ha sempre fatto ridere a tutti,invece io ero cosi` fredda e distaccata...Mi ha insegnato a saltare la corda,ballare,nuotare sa fare tutto lei,io prima ero una schiappa in ginnastica,sapevo solo fare *Il lancio infuocato* nella squadra di calcio...Mi ha insegnato cosa significa aprirsi e parlare con le persone a te piu` care...
Poi subito dopo insieme dissero-E` come una sorella per me!-E Luz disse-Ora la chiamo,per telefono!
S:Ma se e` nella stanza accanto!
L:Magari non vuole fare pace!Pronto?
P:Si Luz?
L:Si,facciamo pace!
P:Dillo prima tu!
L:Tu!
P:Carta,sasso forbice!
Shade intanto-Ma come fanno a fare carta sasso forbice al telefono?Hanno una malaria?-Luz intanto-Che hai uscito?
P:Carta!(Sei stupida a dirglielo -.-“!)
L:Io forbice quindi dillo tu!
P:Va bene...Luz facciamo pace ok?
L:Siiii!
Dopo aver fatto la pace andarono e si abbracciarono.
S:Senti Bright,anche Paz ha fatto carta sasso forbice al telefono?
B:Si,e per poco non mi cagavo addosso!
P&L:Cosa avete dettooooooooooooooooooooooooo?!
S:Che per poco non si cagava addosso!
P:Che schifo!Luz andiamo al supermercato a comprargli I pannolini pampers!Ah si!E poi mi ridai I soldi!
B:Nooooooo!
Ma era troppo tardi...Andarono al supermercato...
L:Paz compra due pannolini,solo due capito?
P:Sissignora!
Dopo aver preso I pannolini...
P:Tieni Luz!
LBene secondo I miei,calcoli dovremmo collegare il filo rosso sul posto del sedere,il filo blu sul posto del ******(lo sapete no?xDndMe),e gli altri due li colleghiamo qua...Vero Paz?
P-Zzzzz...Zzzzz...
L-Ma possibile che quando parlo qualcosa di scienze ti addormenti?
P-Torta al cioccolato o torta alla fragola?
L-Svegliati!
P-Eh?Si!
L-Andiamo!
Arrivate a casa...
L-Muahahahaha!
P-Shade Bright preparatevi alla morteeeeeee!
L-Muahahahaha!
Indossati I pannolini,Luz e Paz li mandarono fuori,c’era molta gente e quindi avrebbero fatto una brutta figura.
P-Luz,pronta?
L-Si!Tre due uno!-premette il pulsante *GO*-Viaaaa!
Si senti` una puzza terribile...E per giunta erano volati via...
P-Wow!Partono alla velocita` della luce!
L-Piu` forti del team rocket!Ciak!
P-Lo mettiamo su Wondertube?
L-Si,mettiamolo pure su Youtube!
P-Avremo una fama internazionale!
L-Sii!
Purtroppo hanno messo il video su Wondertube e su Youtube...Ahi...Anchio l’ho visto (nella mia mente)...E vi dico una cosa...Mi sono pisciataaaaaaaaaaaaaaaa!In agenzia...
P-Kilari!Hai visto il video delle “Due farfalle che fanno lo scoreggio e volano nel cielo”?
K-Si si!Io,Hiroto e Seiji ce lo siamo visti insieme!Facevano davvero ridereeeeeee!
L-E sapete chi l’ha messo?
K-Chi?Non mi direte che siete voi!
P&L-Si ti diremo che siamo noiiiiiiiiii!
H-Il signor Muranishi oggi non c’e` perche` e` restato tutta la notte a ridere per quell vostro video,quindi I lavori li affidiamo a te Luz.
L-Va bene!
All’improvviso arrivo` una telefonata...
S-Ascolta,se e` Eleonora le dici che sono andato a Parigi,se e` Maria le dici che sono in ospedale per il morbillo,se e` Carla le dici che sono nel deserto ok?
L-Allora,se e` Eleonora le dico che sei in ospedale,se e` Carla le dico che sei andato a Parigi,se e` Maria le dico che sei al lavoro?
S-Hai mischiato tutto!Uff...Va bene!
L-Pronto?
?-Pronto,sono una delle ragazze-fan di Seiji!
L-Si?Quale?
L-Linda.
L-Aspetta un secondo!-si stacco` dal telefono e disse a Seiji-E se e` Linda che dico?
S-Come ho potuto dimenticarmi di lei!Ora sono morto!
L-Pronto Linda?Seiji e` morto.
S-Cheee?Non dovevi dire cosi`!
L-Scusa,me lo hai detto tu che ora sei morto!
S-Going~~
 
Fine 18 capitolo


Grazie redflor66!Questa volta metto due capitoli,state attenti! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_