Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _Diamond_    27/02/2011    1 recensioni
Questa storia parla delle figlie di Fine e Rein (Luz e Paz),il padre era Shade ma purtroppo si e` sacrificato insieme a Bright per proteggere Wonder.Quindi hanno esclusivamente 2 mamme.In seguito ci e` stata un'altra malvagita` che trasformo` Fine e Rein negli due animali prescelti per Luz e Paz.Le due mamme non potevano dire niente perche` se no l'incantesimo uccideva le due figlie...Riusciranno a scoprire di essere le gemelle?
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 19
Un natale speciale...E anche un San Valentino!
Era una giornata fredda,fuori era tutto bianco,tanti bambini erano la` a fare I pupazzi di neve,forse andranno anche le gemelle a giocare...Devono uscire anche loro perche`...Oggi e` natale!
L:Paz usciamo a fare il pupazzo di...?-vide Paz che scende con tutti gli attrezzi-Bene,andiamo...
Uscirono di corsa,andarono in contro a due ragazzi.
L:Ragazzino impertinente!Come ti permetti?-disse sistemandosi I jeans.
??:Luz Luminous io sono Shade Lunario!Understand?
L:Si lo so sei quel ragazzino con il carattere freddo come il frigorifero piu` frigorifero di tutta Wonder!-disse ancora continuando a sistemarsi I jeans
S:Che paragone pero`!
L:Bene,Paz andiamo?-ma quando ha visto Brock fargli la corte...-Stupido ragazzone!Toglile le mani di dosso!
B:Oh tu sei la rosa piu` bella che…-Ma viene congelato dall’Articuno di Luz...Povero ragazzo...
S:Heheh...Paz,Bright meglio andare di-di la`...
L:Ho finito!
Subito dopo arrivarono altri loro conoscenti,gli Ships,Kilari,I guardians compresa Utau,gli allenatori di pokemon,tutti erano arrivati davanti a casa loro.Cominciarono a fare battaglie di neve,pupazzi di neve ecc...Quando Luz propose di fare una gara a chi fara` il pupazzo piu` bello,dovranno formarsi le squadre e dovranno costruire Paz,cioe` con la neve,lei fara` da giudice.Stavano cominciando a costruire quando dei mostri arrivarono alla velocita` della luce.
??:Pretty cure,Shooting star!
L:Nozomi!?
N:State bene?
T:Si!
Arrivarono tutti I mostri,gli abitanti se ne andarono subito.
L:Si puo` usare il potere degli shugo chara?
P.C.:Si!Attacchiamo!
L:Bene,tutti quelli che sanno trasformarsi si trasformino,gli altri usino I pokemon,se non avete I pokemon state a guardare!Shade tieni I miei 4 pokemon!
P:Prendi Bright!
T:Atashi no kokoro,UNLOCK!
L:Hinamori-san!Non fare Amulet Heart!
A:Perche`?
L:E` invernoooooo!
A:Ops...
Finita la trasformazione,tutti cominciarono a combattere,e dopo aver reso senza forze I mostriciattoli,diedero il colpo di grazia.
L:Che bella mattinata pero`!-disse con tono sarcastico-Ancora 5 minuti,sbrigatevi!
Continuarono a fare il pupazzo di neve...Finirono entro 5 minuti.
L:Avete vinto tutti il primo posto!
T:Cheeeeeeeeee?
L:Si` mangeremo il pranzo insieme!Offro io!-prese il telefono-Pronto mamma?Mandami circa 1.000.000 $.Si,ora,si si grazie ciao!
T:Cosi tantoooooooo?
L:Ma scusate il resto dei soldi lo devo dare a voi come premio no?
T:Coooooooooosa?
P:Luz e io siamo ricche,perche` siamo principesse.^^!
T:Veero!Ce lo siamo scordati!
L:Troooppo forte quest’anno San Valentino,si festeggera` il 5 di gennaio!-disse stando al computer
T:Si abbiamo capito…Aspetta cos’hai dettoooooooooooo?
P:San Valentino si festeggera` il 5 gennaio!
L:Dovrebbe essere domani!(scusate ho fatto che natale questa volta era il 4 gennaio...Scusate davvero!Ora mi proteggo dai sassi che mi lancerete aiutoooo!ndMe)
P:Luz,che ne dici se facciamo una squadra per fare I cioccolatini?
L:Pero`,io non ho nessuno che mi piace!
T:Lo sappiamo che ti piace Shade!
Shade arrossi` leggermentemente leggermente.Mentre Luz continuava a chattare su Wonder-book e su WSN.
L:Ah scusate cosa avete detto?
T:GOING!
L:Se volete vi insegno io!
T:Siiiii!
L:Voi intanto andate!
Quando si giro` vide un bagliore di luce(in realta` erano gli occhi dei ragazzi).Luz abbasso` la testa poi da angelo passo` a diavolo...
L:Andatevene subito da qui o vi ci mando a calciiiiiiiiiiiiiiiiii!
T:Andiamooooooooo!
Subito dopo ando` in cucina e per terra trovo` di tutto,una ciotola con dentro carote e cioccolato,un cucchiaio spezzato in due,uno scarafaggio calpestato,zucchero buttato per terra...Luz cerco` di trattenersi ma non ce la faceva piu`...
L:Voi(escluso Nadeshiko,Rima,Hikaru)!Riordinate tuttoooooooooooooooooo!E la mia casa questaaaaaaaaa!
T:Si!Agli ordini!
Ordinarono tutto e cominciarono a fare I cioccolatini,a Paz riuscivano abbastanza bene,ma Amu fece un disastro,Kilari dei funghi c’era di tutto...
L:Bene...A chi non e` venuto bene,la persona di cui siete innamorate,capira`...Ora potete andare.
T:Grazie Luz!
L:Prego...
Quando se ne erano andate tutte via,delle persone bussarono alla porta...Luz apri`...
L:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
P:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
T:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
L:Che ci fate qui stupidiiiiiiiiii!
T:Vogliamo sapere chi regala a chi I cioccolatini!
P:Luz,chiudi la porta,ma fai entrare Bright e Shade!
L:Si,I due entrano voi,puzza via!
T:Uffa...-E se ne andarono...
L:Bene,io devo cercare una persona con cui uscire!
P:Anche io!Se no in agenzia mi prendono per stupida!
L:Bene,allora tu scegli Bright o Shade?Per me va bene tutto!
P:Non lo so scegli prima tu!
S:Ehi!Ma mica siamo patate da scegliere!
P:Infatti non siete patate!
L:Ma carote!
P:Dammi il cinque!
L:Si!Comunque io cambio idea!Non voglio piu` uscire!Fa troooooooooppo freddo fuori!
P:Anche io,ragazzi potete andare via!
S&B:Come sempre siamo trattati come carote T.T!
Il giorno dopo,tutto era rosa pieno di cuoricini le coppie sono:KilarixHiroto,AmuxIkuto,KukaixUtau,YayaxYaya(se li mangia da sola I cioccolatini!),MistyxAsh,VeraxDrew,LucindaxKenny.
L*Forse...Dovrei uscire con Shade...Magari,potremmo parlare un po’ dato che litighiamo sempre!Ma che vado a pensare,lui gia` esce con una compagna della sua classe!Allora restero` a casa!*
P:Luz!Io esco con Bright,se vuoi la mia compagnia rifiuto la richiesta!
L:No,vai e divertiti ok?Non pensare a me,pero` torna presto!
P:Si!Ciao!
L:Ciao!
Subito dopo andate via,una persona busso` alla porta era Shade.
L:Qualcosa non va?
S:Vieni un secondo a casa mia!Anf...Anf...
L:Va bene...
Quando aprirono la porta della casa del ragazzo,e tutti e due vennero sommersi dai cioccolatini!
L:Shade?Li mangi tu vero?
S:Si,ovvio!-comincio` a mangiare.
L:Sai che...
S:Cosa?
L:Che se mangi ancora I cioccolatini ti si cariano I denti,e ti metterai su qualche chilo.
S*Going!E io pensavo che si dichiarava!*
L:A che pensi?
S:Niente,niente!Ti posso fare una domanda?
Intanto l’appuntamento di Bright e Paz...Stava andando cosi`...
P:Gnam...Gnam...E chi lo sapeva I dolci di questa pasticceria erano cosi` buoni!Ah...Gnam...Bligt glagne gne aber obbeldo!(Traduttore Impegnatoamangiare:Bright,grazie per aver offerto!)
B:Ah?Ah si si l’importante che ti piace!
P:Oh che gnendile!(gentile)
B:Che ne dici di andare In quella la`?
P:Siiiiiiii!-disse ingoiando-andiamooooooooooo!
Entrarono nella pasticceria...
P:Allora signorina,vorrei questo,questo,questo,questo,questo e questo!
S:Bene,il conto e` di 25 $!Ma dato che siete una coppia cosi` carina vi faccio lo sconto di 5$!
B:Grazie signorina,lei e` molto gentile!
P:Sisi!Molto gentile!Grazie tante!
A casa di Shade...
S:Ti posso fare una domanda?
L:Io ti rispondo con si o no.
S:Ti piace qualcuno?
L:Lo sapevo!
S:E` un...si...o...un no?
L:E` un non lo so!
Arrivo` una telefonata era il signor Muranishi.
L:Pronto?
M:Pronto da voi avete qualche ragazzo intelligente?
Luz si giro` per guardare Shade.
S:C-c-c-che c’e`?
L:Si!C’e`!
M:Bene,digli che domani deve partecipare a chi vuole essere il milionario.
L:Cheeeeeeee?Ma chiamava me no?
M:Scusa e` il “Chi vuole essere il milionario maschile”.Digli di venire ora all’agenzia.
L:Ah bene ciao!
Luz lo guardo` con un sorriso malefico.
S:Ok,succedera` qualcosa di brutto...
L:Andiamo Shade!
S:Dove andiamo?
L:All’agenzia!
S:Ma non lo so dov’e`!
L:Ti accompagno contento?
S:Uff!
Andarono all’agenzia dove gia` c’era Paz e Bright.
S&B:Shade-Bright?
M:Ah si volevo sapere chi dei due e` piu` intelligente.
L:Non lo sappiamo signor Muranishi.
P:E` vero!Sono tutti e due stupidi!
L:Paz?Non si dicono queste cose!
P:Lo so!Ecco perche` le dico!
L:Lasciamo stare...Comunque secondo I miei calcoli Shade prende voti piu` alti,mentre Bright e` piu` bravo in ginnastica.
M:Bene allora dovremmo scegliere il fidanzato di Luz.
L:Non e` il mio fidanzato se lo vuole sapere.
M:Ma come?Siete una coppia cosi` carina!Come Paz e Bright!Si sono fidanzati!
L:Paz?Ti sei fidanzataaaaaaaaaaa?!
P:Si!
Luz ando` davanti a Bright,lo prese per il colletto(e` un comportamento da maschi lo so!XD)
L:Se la fai soffrire,ti riduco in polvere.Con la mia mossa speciale di KARATE!
B:S-s-si,non preoccuparti!
L:Bene.
M:Voi potete andare,devo parlare con Shade.
T:Andiamo!
Andati via,il signor Muranishi consegno` una marca a lui e gli disse che se voleva poteva invitare uno dei suoi amici.La notte non riusciva a dormire quindi va sul balcone.
S:Devo essere me stesso,devo essere me stesso,devo essere meeeeeeee…-una ciabatta arrivo` sulla sua faccia.
L:Ti stai zitto che non riesco a dormire?Sono le 4 di notte!
S:Non riesco a dormire neanche io!
L:Vuoi che ti dia il sonnifero?
S:No...Domani hai tempo?
L:Si,perche`?
S:Vuoi venire al programma?
L:Tze,chi ci vuole andare al tuo programma!
S:Ho capito
L:Io ho detto chi ci vuole andare!Non che non ci voglio andare,grazie!
S:Ah...
L: Forse verro`,in ritardo,cerca di salire piu` livelli,non aspettare che vengo e sei gia` stato eliminato!
S:Questo e` certo!
L:Ok,ora vai sotto a prendermi la ciabatta.
S:T.T!
 
 
Fine 19 capitolo 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _Diamond_