Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Joyce Wilson    27/02/2011    11 recensioni
Isabella Cullen ragazzina di diciasette anni dolce e solare. Ha tanti amici ma pochi si possono considerare tali.Si innamora di un collega di suo padre.
Edward Masen, il nuovo pediatra. Vivranno una storia d'amore tormentata, piena di problemi e dieci anni a dividerli,ma un amore ad unirli. Ma come si sa l'amore supera ogni ostacolo.
Sono BlairCullen, ma con un nuovo account.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Betato da: IvanaEfp. *-*

Emm ci vediamo sotto. Vi darò spiegazioni. Per favore arrivate fino in fondo.

Grazie.


Ora sei qui,nel letto,proprio accanto a me.
Sai che,però,non dovresti esserci?
Non dovresti esserci perché tuo padre,il capo Cullen,è tuo padre; perché io ho ben 10 anni più di te e tuo padre ti ha proibito di vedermi.
A te,Isabella,non importa.
Non t’importa del giudizio della gente,non t’importa di disubbidire alle volontà della persona che più ami al mondo; non t’importa perché mi ami,così come io amo te. Incondizionatamente.
Forse è per la tua caparbietà che mi hai colpita.
O forse è stato il tuo sorriso affabile; un sorriso genuino,capace di farmi stare bene. Capace di sciogliere ogni insicurezza. Capace di farmi innamorare ogni giorno sempre più.
O ancora,sarà perché tu sei la donna che ho sempre voluto.
Una donna che sia orgogliosa di me,che non disprezza i miei sbagli – perché di sbagli ne ho fatti e ne farò tanti,amore mio-,una donna che mi ama,che amo e che amerò per tutto il resto della mia vita.

Allora inizio col dire che si io sono BlairCullen. Anzi lei ormai è morta, e al suo posto è nata B r i c i ù. I capitoli di ogni mia storia, verranno Betati* almeno spero* da IvanaEfp. Quindi pubblicherò tutto quanto, in modo migliore. State pur certi che le mie storie saranno tutte finite. Cascasse il mondo. Lo giuro! Per il momento verranno pubblicate queste, in seguito pubblicherò le altre. Detto questo spero che quelle anime pie che mi seguivano e recensivano * cosa che mi riempiva di gioia* davvero vi adoravo tutte, e vi adoro tutte anche ora, che siano ancora lì per seguirmi. Ora vado un bacione.

                                                                                                     B r i c i ù

Ricordo la mia storia:

Noi due” Twilight EdwardxBella.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Joyce Wilson