Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JBamazing    28/02/2011    2 recensioni
Lei:Una persona normale,una vita tranquilla con un sogno impossibile.
Lui:Di fama mondiale,ha tutto ciò che desidera ma...con un vuoto dentro che non riesce a occupare.
E se si incontrassero per sbaglio? cosa accadrebbe?.. Bè ora tocca a voi leggere!!
Baci..*Auro*-Sefy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non eravamo ancora arrivati, e il mio cuore batteva a mille, x poco nn collassavo. (io semplice ragazza di campagna, lui grande stella del pop, come ha fatto a trovarmi??) L'unica cosa che riuscivo a fare era respirare faticosamente, e guardarlo a malapena con la coda dell'occhio. Bhè era impossibile guardarlo x intero *-* Per tutto il tragitto nn parlammo, speravo che in qualche modo il mio cellulare "risuscitasse"e squillasse, così da scaricare la tensione. Senza neanche accorgermene arrivammo... mi girai un momentino per guardare Juss, ma nn lo vidi più.. (Wow neanche il tempo di conoscermi..e già mi ha scaricata) D'un tratto mi sentì sussurrare all'orecchio 3 semplici parole, ma di una dolcezza unica. -hey siamo arrivati! =D Leggermente intimorita e timida feci un cenno con la testa...Entrammo in casa (tutti bagnati a causa della pioggia) non vidi un granchè a causa del mio stupido sonno e delle luci spente... Appena Juss accense la luce mi senti come se fossi in una villa e questa fu la mia faccia ----> O.o (adesso che faccio? poso la valigia a terra? no no è meglio di no, altrimenti gli sporcherei il pavimento.. e se parlo? no lascio che sia lui a fare il primo passo *-*) Guardandomi con uno dei suoi sorrisi strafantastici mi disse: -Vieni con me...ti mostro la tua camera!!! -Oh gra-grazie! -Scusa come puoi ben vedere la mia famiglia dorme, sai ormai sono tutti abituati a sentirmi rientrare tardi... -Ok nn preoccuparti XD (cominciai a camminare a punta di piedi, sperando che mi avrebbero vista, il giorno seguente, nn mi avrebbero presa x una di quelle.... "CIAO SONO UNA FAN SFEGATATA DI JB", si magari lo sono, ma con moderazione XD! Mi sedetti su quel letto splendido,e morbidissimo disfacendo la valigia e uscendo quel poco che mi ero portata, ma che naturalmente era essenziale..) Sentì bussare alla porta.. -Sefy scusa se ti disturbo, ti ho portato gli asciugamani così potrai ripulirti! (tu nn mi disturbi mai ù.ù) -Oh grazie mille! xò prima di andare potrei farti un ultima domanda??? -ovvio! -emmm.... dove si trova il bagno? -.-" -ahahah si scusa, devi andare... e mentre lui mi spiegava dov'era quel suo benedetto bagno, questi furono i miei pensieri.. (Wow che bei occhi che ha...che labbra.. che sorriso splendente...che capelli, e ripeto CHE CAPELLI!!!!) -hai capito tutto??? -emmm.... si certo =D (ok ora dovrò giocare alla caccia al tesoro...emm volevo dire caccia al bagno :S) -Ok ora vado in camera mia a prepararmi x fare ank'io la doccia, x qualsiasi cosa chiamami e sarò subito da te! -va bene grazie moltissimo XD Dopo aver girovagato x circa.. un quarto d'ora, (x trovare il bagno) finalmente ecco la porta... questa fu la mia faccia quando entrai----> O.o" -Woooow! questo non è un bagno... è molto di più!!!!!!!!!!! Restai a fissarlo x circa 10 minuti, poi xò mi ricordai che anche Juss doveva fare la doccia, quindi mi sbrigai il prima possibile... Ebbi giusto il momento di uscire dalla doccia e mettermi l'accappatoio che... Juss entrò senza bussare.... *-* Continua.... XD commentate..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JBamazing