Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JBamazing    28/02/2011    3 recensioni
Lei:Una persona normale,una vita tranquilla con un sogno impossibile.
Lui:Di fama mondiale,ha tutto ciò che desidera ma...con un vuoto dentro che non riesce a occupare.
E se si incontrassero per sbaglio? cosa accadrebbe?.. Bè ora tocca a voi leggere!!
Baci..*Auro*-Sefy
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi Trovavo al concerto Di Justin Bieber Senza l'autorizzazione dai miei genitori
(A 16 anni finalmente ho fatto il mio primo viaggio senza nessuno che mi stia attorno.. yeah)
IL mio cellulare?? scarico come sempre,e adesso che il mio idolo ha finito di cantare c'è un innoquo problema..
COME TORNO A CASA?!?!
(Le mie solite stupidaggini che faccio senza pensare alle conseguenze,uff -.- )
L'unica soluzione è mettermi seduta su questa panchina,un posto che fa rabbrividire,trovandosi dietro il retro di un qualcosa che manco so cosa sia.Aspetto nella speranza che passi qualcuno e...Una porta si apre proprio davanti a me,e mi sento chiedere..
-Hey Che fai qui sola? Vuoi che ti accompagni da qualche parte?
(O-MIO-DIO! Ok allora penso.. Sono in Canada giusto?? Si e fino a qua ci sono,ora devo pensare come sia possibile che davanti a me,e dico,DAVANTI A ME ci sia il mitico,stupendo,affascinante JUSTIN BIEBER!!. Forse un'allucinazione ... Ma secondo il mio sapere,esse possono per la metà parte venire a causa di Alcool,Droga... MA SE IO HO BEVUTO SOLO ACQUA!?!!?!?.E qualche Coca.. (COLA). Ok allora è veramente lui,basta pensare o supporre. AGISCO!.. in qualche modo O.O)
-Emm nono grazie,ero qui di passaggio
(Per mentire faccio shifo,D'inglese me la cavo,piu' o meno)
-Ah ok allora ciao :D
Risposi un "ciao" quasi senza voce,talmente l'emozione,sento una goccia scendere attraverso i miei capelli,Alzo gli occhi in cielo:Wow benissimo solo la pioggia mancava Si ero messa decisamente male. Con poche lire,la valigia appresso,e a pensare che ero venuta qui felicissima per vedere Justin, invece ora...
(Aspetta aspetta, in questo posto non c'è nessuno no??? e quindi io potrei pure accettare la sua proposta senza aver paura di essere uccisa da qualche fan assassina! *-* Bhè ci provo.. anche se qui non capita tutti i giorni di accettare un passaggio da una persona famosa..)
-Emm.. Aspetta! Ciao,piacere io mi chiamo Sefy,sono italiana è non e vero che sono passata di qua,io qui non conosco nessuno è vorrei chiederti se per caso mi accompagnassi da qualche parte giusto per passare la notte.
(Detto tutto dun fiato O.o)
-Italiana? Wow!! non preoccuparti,puoi stare a casa finche' non avrai risolto il tuo problema!
(A casa sua?? O-M-G,Ok penso sia normale no? non posso stare mica seduta qua a congelare,anche perchè in questo paese gli inverni sono molto rigidi,particolarmente nell'entroterra,dove la temperatura media durante tale periodo oscilla intorno hai -15 C°!..Eheh dovevo venire qui,dovevo sapere Le caratteristiche del Canada u.u)
-Ah ok Grazie! 

Ci incamminammo verso la macchina,una lamborghini bianca Da rimanere scioccati!!,Così da quel momento ho capito che quel poco tempo che avrei passato con lui sarebbe stato per me un'eternità.. Un miscuglio Di Emozioni,Ovvero,Felicità,vergogna,timidezza ecc.. Ciò non sarebbe durato per sempre,ma intanto mi godevo quel momento senza pretese perchè infondo lui era famoso,è io solo una ragazza normale. Ma come dice una delle sue canzoni: NEVER SAY NEVER!

To be continued... XD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JBamazing