Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Red Eyes_    01/03/2011    2 recensioni
Una forza misteriosa si sarebbe messa tra loro sconvolgendo tuttto.
Nuove persone sarebbero entrate nelle loro vite e quello che
credevano di non possedere o di aver perduto sarebbe
tornato a galla.
Cosa accadrà a queste anime?!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ciel Phantomhive, Claude Faustas, Sebastian Michaelis, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When love calls (cap 18)

When love calls..!!!


Capitolo 18- Pensieri prima della battaglia!


Mmmmmm...già rieccomi U.U eeeeeeeeeeeh,non vi mollo più xD
Vi lascio alla lettura girsl ...=D
Buona letturaaaaaaaaaaaaaaaa!
Sebastian: buona lettura mie fan^^,su signorino saluti anche lei!
Ciel: ciao ciao!-.-''
Sebastian: Ma sorridaaaaaaaaaaaaaaaaa....
* i due iniziano a litigare come una coppia di sposini*

Io: Che ci fanno qui?!o.O...non importaaaaaaaaa*sorriso perverso* mentre mi diverto con loro voi leggete muahmuahmuah!
............................................................................................
 
Ciel Phantomive:

Sebastian,dove sarai?!Sarai già qui?Stai combattendo?Non sento nessun rumore però,altrimenti avrei sentito le "urla" della battaglia.
Sono così in pensiero per te.
Mi chiudo a riccio,propio come quando facevo da piccolo e avevo paura di qualcosa,sopratutto dei tuoni.
Ora,invece,ho paura che una persona a me cara,come Sebastian,venga uccisa.
So bene che è forte,un demone potentissimo,e che Claude in confronto a lui non è nulla,ma non riesco a non stare in pensiero per lui.
Sebastian,mio demone,si può sapere come hai fatto a cambiare il animo in questo modo?
Dimmelo, perchè io non riesco a capirlo. Ancora non riesco a capacitarmi dell'idea che sto amando qualuno in questo modo così profondo e sconfinato.
Sono sempre nato con l'idea fissa che per me non era possibile provare sentimenti con qualcuno,sopratutto per un uomo,figuriamoci.
Ma,a quanto pare,non è andato come avevo previsto.Sei arrivato tu,e ora mi ritrovo qui in una cella con il braccio mezzo sanguinante a preoccuparmi da morire per te,che stupido che sono!
O forse,non stupido,ma ...innamorato,così' come dice mia madre.Mi mancano di già le sue risate da bambina e i suoi attengiamenti infantili,tipici di mia madre.
La livedrò?!Forse morirò,ma non mi importerebbe più di tanto,perchè prima di morire almeno vorrei una cosa....
Rivedere per un ultima volta Sebastian!

Sebastian Michaeils:

Signorino,riuscirò a salvarla!L'ho giurato a me stesso che non la lascierò in mano di quei demoni,e sopratutto che gli rubino l'anima.Appartiane a me lei,in tutti i senzi.
Bocchan è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita e di certo non la lascierò tanto facilmente,anzi per tutta la vita io l'amerò,anche dopo la morte,perchè il nostro amore supera tutti i limiti possibili.
Anche se sono un demone e lei un umano riusciremo a superare le dificoltà,compresa questa.
Vinceremo insieme,Ciel.
Sì,insieme,perchè siamo una coppia,e una coppia combatte mano nella mano contro chi li ostacola,in tutti i modi,pur di amarsi.
Noi siamo così.Mano nella mano,sguardo nello sguardo,anima nella anima, riusciremo a distruggere tutti i cattivi che ci veranno contro.
Avanzo con passo lento,ma deciso,delicato,ma pericoloso.
Claude appare davanti hai miei occhi,con sempre il suo solito sorriso "malvagio" o per meglio dire "saputello".Lo odio sempre di più,ogni secondo che passa.
Non voglio le parole,così come lui,andremo subito ai fatti.
Combatteremo finchè uno dei due non morirà me lo sento,anzi è sicuramente così.
Ma vincerò io.
Non puoi battermi Claude,io ho una cosa che tu non hai....
Qualcuno da proteggere!

Claude Faustas (Scusate se è sbagliato il cognome,ma non ricordo come si scrive,pardon) :

Sebastian,cosa credi di fare adesso?!Io ho il tuo caro signorino,ti ho in pugno.
è il tuo punto debole,ormai l'ho scoperto e non puoi fare nulla. Ti piegherai a me,in ginocchio,chiedendomi pietà.
Ti voglio vedere versare lacrime di dolore,quando ti ucciderò il tuo caro bocchan davanti agli occhi.
Eccome se lo farò.
Tu non sai il piano che ho in mente!Non potrai mai scoprirlo.
Mi piace la sorpresa,parecchio.
E per me sarà una bellissima gioia vedere il corpo del signorino ricoperto di sangue e senza l'anima,l'anima che io ruberò dal suo corpo.
Non vedo l'ora di sentire la tua voce che supplica che io mi fermi,ma non lo farò.
Ti farò soffire mio caro demone.
Il ragazzino che tanto ami ti porterà a morte certa,e la causa sarò io.
Non sai che piacere proverò a trafiggerti e distruggere il tuo corpo in mille pezzi.
Succesivamente ucciderò tutte le persone di Londra,compreso anche quel marmocchio biondo.
Sebastian perderai di sicuro perchè....
L'amore ti ha reso così debole,che riuscirò a distruggerti!

______________________________________________________

Come vedete sono 3 frasette,ma è un introduzione dei pensieri della battaglia U_U
Alois non l'ho messo perchè tanto non ha il cervello quindi non pensa xD
Sapere questa è l'introduzione del penultimo capitoloooooooooo!
T.T
La storia sta per finire gente!
Due capitoli circa e la storia avrà la parola: FINE!
Alla prossima ;3


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Red Eyes_