Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    01/03/2011    3 recensioni
dio è la mia prima fanfiction. Allora è un ed/bella, sono tutti umani. Edward sono adulti hanno all' incirca trenta anni e si incontrano in un bar... spero di avervi incuriosito. siate clementi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi tornata con un nuovo capitolo. Lo so sono imperdonabile sono più di tre mesi che non aggiorno e mi dispiace tantissimo, però il prossimo aggiornamento sarà più veloce perché ho il capitolo già scritto. Volevo ringraziare tutte le persone che leggono questa storia nonostante i continui ritardi, chi recensisce, chi ha messo la storia tra le seguite (64), chi tra le preferite (27), chi tra le ricordate (7) e coloro che mi hanno messo tra gli autori preferiti (7) e un grazie speciale alla mia beta. Prima di lasciarvi alla lettura volevo dirvi una cosa. Nello scorso capitolo ho detto che tre o quattro capitoli e la storia si sarebbe conclusa perché iniziava ad annoiarmi. Ho riflettuto molto su questa storia e ho deciso di continuarla fin dove riesco, intendo dirò che non ho ancora intenzione di concluderla e che quindi questa storia continuerà normalmente. Non ci saranno salti temporali dove verrà raccontato cosa è successo  o cose del genere tutto continuerà normalmente. Spero che questa notizia sia di vostro gradimento. Ancora una volta grazie a tutti. Vi lascio al capitolo, ci vediamo giù.

Buona lettura!

 

Dunque dove eravamo rimasti?! Ah si

 

< Ti amo Isabella Marie Swan > < Ti amo Edward Anthony Cullen >. E così passiamo la serata tra coccole e risate, fino ad arrivare in albergo, dove ci abbandoniamo alla passione.

Nel frattempo a Phoenix

< Emmet sono incintaaa!!!!!!! > .  Il mio ultimo pensiero vola ancora una volta a mio figlio e inconsapevolmente stringo ancora più forte a me Rosalie accarezzandole il ventre ancora piatto. Vi amo.

 

                                   La festa di compleanno

Pov. Bella

Image and video hosting by TinyPic Siamo in macchina diretti verso casa di Edward. Queste due settimane sono state le più belle della mia vita. New York è fantastica, mentre l’isola Esme è stupenda, anzi no, magnifica, non ho mai visto qualcosa di più bello. Stamattina, quando dovevamo andarcene, mi è dispiaciuto molto, ma almeno abbiamo finito la vacanza in bellezza e il compleanno di Edward è iniziato magnificamente, e così finirà, ma lui questo ancora non lo sa. Sono felice di rivedere tutti i Cullen, ma avrei voluto fermare il tempo stamattina e rimanere su quell’isola insieme per sempre.

Inizio flashback

I raggi di sole entrano per la portafinestra della camera e mi solleticano il viso svegliandomi. Lentamente apro gli occhi. Sono abbracciata a Edward che dorme beatamente. Resto un po’ a guardarlo prima di scivolare via dalle sue braccia senza svegliarlo. Chiudo le tende in modo che il sole non lo svegli e, indossando la sua camicia, mi reco in cucina, dove inizio a preparare la colazione. Quando ho finito, metto tutto su un vassoio e torno in camera. Edward sta ancora dormendo. Perfetto! Apro la portafinestra ed esco fuori sulla spiaggia.Image and video hosting by TinyPic La brezza marina m’invade le narici, è una giornata stupenda! Il sole brilla nel cielo azzurro limpido e l’oceano è una tavola, c'è un leggero venticello che permette di stare sulla spiaggia senza morire di caldo. Ritorno dentro e dall'armadio prendo una coperta. Dopo averla stesa in riva al mare e averci messo sopra la colazione torno in camera stendendomi sul letto accanto al mio amore. Inizio a tracciare i lineamenti del suo viso, iniziando dal mento continuando, con movimenti lenti e sensuali sulla guancia, la fronte, l'altra guancia, gli occhi e il naso. Arrivata vicino alle labbra, ne traccio il contorno, sto per ricominciare il mio percorso, ma vedo Edward aprire gli occhi ancora insonnolito. Sorrido a quella visione, com’è bello! < Buongiorno amore mio. Dormito bene? > gli chiedo dolcemente, stringendomi più forte a lui che mi accoglie tra le sue braccia. < Con un angelo del genere tra le braccia non posso che aver dormito stupendamente. Comunque buongiorno anche a te amore mio > mi dice baciandomi dolcemente e facendomi arrossire. < Adoro quando diventi rossa, sei ancora più bella e tenera > continua. Basta non ce la faccio più. Lentamente mi porta sopra di lui e comincio a lasciargli piccoli bacetti su tutto il viso fino a scendere più giù fino al petto e sempre più giù finché con un gesto brusco Edward non mi porta sotto di lui e mi bacia con infinito amore e passione. < Amore che ne dici di andare in spiaggia? > gli chiedo quando ci stacchiamo per riprendere fiato. < Okay > mi dice dandomi un ultimo bacio a stampo e alzandosi insieme con me e per mano ci avviamo in spiaggia, dove gli do i miei personali auguri di buon compleanno.

Fine flashback

Mi ridesto dai ricordi quando mi accorgo che siamo arrivati a casa di Edward. Le luci sono tutte spente e non si vedono neanche le macchine dei ragazzi. Certo che hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, non oso immaginare cosa abbia combinato quella pazza di Alice. Una volta arrivati nel vialetto vedo Edward cercare il telecomando per aprire il garage. Oh oh, devo intervenire. < Amore lasciala fuori la macchina è più facile portare i bagagli dentro > gli dico. Speriamo che ci caschi! < Hai ragione > dice spegnendo la macchina e scendendo. SIIIIIII!!!!! Ci è cascato! Scendo anch’io dalla macchina e prendiamo le valige per poi avviarci all’ingresso. Apriamo la porta e in quel preciso istante si accendono tutte le luci ed escono da non so dove tutti i Cullen che urlano all’unisono < SORPRESAAAA!!!!! > a cui mi unisco anch’io dando poi un bacio sulla guancia al mio amore. Dire che è rimasto sorpreso è un eufemismo. < Contento della sorpresa fratellone? > gli chiede Alice con occhi da cerbiatto. < Contento?! Sono felicissimo folletto! > dice prendendola in braccio e facendola ridere come una pazza. Uno per volta tutti si avvicinano per salutarci e fare gli auguri a Ed, dopodichè sott’ordine della nana malefica portiamo le valige in camera da letto e poi scendiamo e una volta arrivati in salotto. Mi guardo in torno e noto che la casa è addobbata una meraviglia, chissà quanta gente ha invitato la pazza. Una volta perlustrata la casa, mi soffermo sui Cullen, sono tutti vestiti alla perfezione, eleganti ma non troppo. Mentre sono impegnata a osservare tutto e tutti vedo Alice avvicinarsi facendo gli occhi da cerbiatto con le mani dietro la schiena. Ahi, qui gatta ci cova.

 

Vestiti Rosalie

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=28847052&.locale=it

Vestiti Alice

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=28848154&.locale=it

Vestiti Bella

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=28848693&.locale=it

Okay il capitolo è finito, fatemi sapere cosa ne pensate il prossimo dovrebbe arrivare per la settimana prossima, comunque non aspetterete tanto.

Risposta alle recensioni

vanderbit: ciaooooo sono felice che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, hai ragione ogni tanto è giusto sognare quindi manderò avanti questa storia fino alla fine senza finirla immediatamente, ho tolto l’ opzione di fare un salto temporale in modo che la storia si concluda il più presto possibile. Comunque riguardo alla nuova storia bè lì c’ è da aspettare, ho deciso di scrivere altri capitoli prima di postarla in modo da non avere problemi comunque mi auguro di postarla presto. Mi è arrivato il tuo indirizzo e-mail e mi sembra di averti aggiunto se non sbaglio, in questi giorni aprirò msn è vedrò così cerchiamo anche di conoscerci, scusa ma il computer ultimamente ha fatto storie XD. Baci a presto

alicecullen19: ciao sono contenta che la storia ti piaccia. Non preoccuparti metterò il capitolo di aly e jazz con il bambino, la storia andrà avanti normalmente. Baci fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo

MaryAc_Cullen: sono contenta che il capitolo di piaccia fammi sapere cosa ne pensi di questo Baci a presto. Ti voglio bene

giova71 : già eddy ha intenzione di avere un futuro con bella, rose è incinta, lei e em avranno un bambino/a da coccolare e riguardo a cosa vi riservo… Boh, non son nemmeno io quello che la mia mente malata inventerà XD. Fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo. Baci a presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden