Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: _Sora_    01/03/2011    1 recensioni
questa è la storia di una ragazza che cerca la pace interiore e per farlo entrerà nell'ordine oscuro dove conoscerà tante nuove persone e suo padre, ma anche una persona che le farà provare molti sentimenti.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Komui Lee, Marian Cross, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.8-Assalto
-------
Personaggi
Nakai Cross:
(sfortunata)Protagonista delle mie storie mentali, ossia di questa fan fic,figlia del generale Cross Marian e di una donna che è peggio di lui(meglio di così non si può!).
Yu Kanda:Grande amico di Nakai (ribadisco che non si fidanzeranno), frutto del divertimento di Lavi e Nakai. Sono come fratello e sorella.       
Lavi Bookman jr.:Altro grande amico di Nakai, però, loro due si divertono a fare scherzi alla gente (ogni riferimento a Brigitta è puramente casuale) e a prendere in giro Kanda.
Bookman:Un vecchietto molto pompato ( mi chiedo come faccia a fare certi scatti alla sua età) mezzo uomo e mezzo panda.
Lenalee Lee: Sorella del supervisore ( ma siamo sicuri che siano realmente fratelli???)...non è che faccia molto....diciamocelo....
---------------------

Londra. Una città bellissima, sempre affollata, ma bella. Ha un fiume che la divide a metà, il Tamigi. Lì c'è un via vai di barche e barconi.
è bello stare in quella città, vedere i bambini con le famiglie che sono in giro a fare shopping a Piccadilly Circus; oppure prendere il thè in qualche famoso negozio.
Amavo quella città, era davvero bella. Era stato l'ultimo luogo dove ero stata prima di entrare all'Ordine.
Quella volta, però, non mi sarei potuta godere la solita Londra. Bensì sarei dovuta andare nei suoi sotterranei, per trovare un'innocence che dava visioni.
In quella missione avevano inviato me, Kanda, lavi, Bookman/Panda e Lenalee.
L'entrata dei sotterranei non era nella città, ma in un boschetto poco lontano da lì. Ed era in quel boschetto che ci stavamo dirigendo.
Parlavamo di cosa avremmo trovato all'entrata, cioè, akuma.- le probabità di trovare akuma davanti all'entrata sono altissime.- ribadì Lenalee,-ma non sarebbe più logico se fossero all'interno dei sotterranei?- disse Lavi, molto convinto,-tsk, non vi sembra più logico che li incontreremo sia all'interno che all'esterno?- questà fu la rispostta di kanda al discorso fattosi fino ad all'ora.
Lenalee e Lavi si girarono a guardarlo interrogativi.-tsk, ma che avete nel cervello?- borbottò Kanda,-comunque, all'entrata ci saranno di sicuro, poichè faranno da guardia. All'interno ci saranno anche, perchè alcuni saranno andati a cercare l'inocence.-
i due rimasero spiazzati dal ragionamento di Kanda, dovettero ammettere che aveva ragione.
Comunque Lavi non perse tempo e iniziò subito a commentare I capelli di Kanda, e come  fosse stato con un vestitino da allegra pastorella. Ci pensai, mi immaginai kanda con un vestitino rosa, espressione sorridente,boccoli biondi e circondato da pecorelle.
Trattenni una risata (perchè faceva veramente ridere).
-Ma che stai dicendo stupido coniglio!!!!!??????- Kanda iniziò a picchiare Lavi, che rideva come un cretino.
Scorsi all'orizzonte due akuma davanti alla grotta d'entrata. Tirai un pugno in testa ai due litiganti facendogli segno di stare zitti.
Ci nascondemmo dietro delle piante, dovevamo decidere come attaccare
.
Doveva essere una cosa veloce, Kanda e Lavi dovevano attaccare i due akuma e ucciderli; poi saremmo entrati nei sotterranei.
Lavi tirò fuori il suo martello e Kanda la sua spada.Si separarono, uno andò da una parte e l'altro, dall'altra.
I due akuma non si accorsero affatto del complotto contro di loro ( mi sentivo crudele e mi piaceva assai ahahahahahah). All'improvviso Kanda volò dietro il primo akuma e lo trafisse, prima che l'altro potesse dire qualcosa, Lavi lo spiaccicò col suo martello che era......una cosa immensa.....ma come aveva fatto a farlo diventare così grande?!
In quel momento, vidi sopra kanda, un terzo akuma. -Kanda!!!!- urlai, ma era logico che non avrebbe fatto in tempo a parare ne a schivare il colpo. innocence, pensai, semplicemente. L'ombra dell'albero accanto a me, mi risalì il corpo fino ad arrivare alle mie braccia e poi, alla mia mano, facendomela diventare nero pece. Con un balzo, sorpassai Kanda e, con un pugno, trapassai l'akuma da parte a parte; l'akuma si ruppe in tanti pezzettini.
Kanda mi guardò male, stava per dire qualcosa ma non ne ebbe  il tempo, poichè vedemmo parecchi akuma arrivarci contro.
Certo che il conte non aveva propio nulla di meglio da fare, che sfornare akuma!
Entrarono in scena anche il vecchio Bookman e Lenalee, Lavi e Kanda si prepararono ad attaccare ed io feci lo stesso, prendendo altra ombra, sempre dagli alberi accanto a me, facendomi diventare entrambe le braccia, e gambe, nero pece.
Gli akuma che avevamo davanti erano tutti di livello 1 e 2, però non andavano assolutamente sottovalutati.
Il primo akuma si scagliò verso di me, io gli saltai sopra prendendolo per le spalle, per poi lanciarlo verso una roccia e ucciderlo con un calcio.
Mi lanciai addosso ad un livello 1, che stava per attaccare Lenalee, che, in quel momento, stava combattento contro un'altro livello 2 ( l'ho sempre pensato/detto, quella ragazza era troppo lenta.....). Appena poggiai i piedi a terra feci diventare la mia mano destra, una lancia.
e mi lanciai addosso ad un altro akuma trafiggendolo, e poi un'altro e un'altro ancora, fino a che non li battemmo tutti.
Affannati, ci radunammo davanti all'entrata. Non si vedeva altro che buio, all'interno.
-Iniziamo bene!- commentai. Kanda mi guardò male e lavi annuì - concordo!! questo posto non mi piace per niente-
-comunque sia, non ci dobbiamo mai più far cogliere di sorpresa come è successo adesso.- intervenne Bookman-Kanda sei stato fortunato che Lady Nakai si sia accorta che stava arrivando un'altro akuma-
-tsk- come era loquace quel ragazzo.....
-Beh, ora non ci resta che entrare.- disse Lenalee, con un tono irrequieto.
Annuì, la sorella del supervisore aveva ragione.Per quanto fosse brutto quel posto dovevamo entrarci.


WE!!! bella gente! è da un po' che non ci si sente nè? comunque, i due capitoli precedenti li ho  aggiunti molto velocemente......
Questo capitolo ci ho messo di più a farlo perchè, un po' non avevo voglia di scrivere, un po' perchè stavo pensando a vari schizzi da fare che presto o tardi ve li farò vedere ( si ho disegnato anche Nakai *W*) finalmente si vede l'innocence di Nakai! ci ho messo anni per decidere come fargliela ( chiedo scusa a Claudia, te ne ho fatto vedere di innocence XD) comuuuuunque nel prossimo capitolo, i nostri eroi si dovranno addentrare nei sotterranei di Londra dove glie ne succederanno di cotte e di crude ( poretti....) incontreranno parecchi nemici che non saranno soltanto akuma, ma anche illusioni( e non) crudeli che li metterranno in difficoltà.
Continuate a leggere la storia!!! ( in somma se smettete ora siete dei cretini! è-é ora che la storia inizia a movimentarsi non potete abbandonarmi !!!!!)
P.S. mi sono evoluta! d'ora in avanti, all'inizio di ogni capitolo, metterò la lista dei personaggi con una descrizione abbastanza ironica XD
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _Sora_