Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Dangerina15    02/03/2011    1 recensioni
Maryon è una ragazza orfana che vive all'interno di un orfanotrofio nella periferia di Los Angeles. Lì tutti la trattano male, la considerano davvero inutile! L'unico modo che ha per vivere è fuggire da quel posto infernale! Ma durante il tragitto, incontrerà colui che trasformerà letteralmente la sua vita...Spero vi piaccia e che recensiate
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cendemmo dalla gondola e mano nella mano andammo in giro per Venezia, solo che ad un tratto Nick mi portò con se:” Dove stiamo andando?” dissi sorridendo:” Non te lo posso dire, ma adesso lo vedrai!” rispose lui cominciando a correre. Lo seguì all'insaputa del suo intento. Mi portò in un ristorante:” Che ci facciamo qui?” “ Io, Nick Jonas, vorrei invitarvi a cenare con me in questo ristorante..” rispose Nick facendomi l'inchino. Diventai rossa:” Oh cielo, che proposta galante! Va bene, signor Nick, accetto con tutto il cuore” risposi sorridendo. Gli diedi la mano e lui mi condusse in un terrazzino. Appena vi entrammo rimasi scioccata: da li si vedeva Piazza S. Marco in tutta la sua bellezza e tutta la laguna che brillava con la luna. Rimasi senza parole, tanto era la bellezza di quel paesaggio:” Ti piace?” mi domandò sorridendo:” Tanto, tanto, troppo! Amore, come è possibile tutto questo? Dimmi che non sto sognando!” risposi con le lacrime agli occhi:” No, piccola mia, non stai sognando, io sono proprio qui, accanto a te e niente ci separerà mai!” disse lui baciandomi dolcemente. Passammo una serata meravigliosa: come era possibile che proprio lui, una rockstar così famosa, si fosse innamorato di me, una semplice ragazza proprio come tutte le altre!! Eppure era avvenuto e adesso lui mi dedicava tutte le sue attenzioni!. Tornammo in hotel verso le 11. Purtroppo per tutto il tempo, fummo seguiti da paparazzi, fans e giornalisti. Una volta entrati, salimmo su e ci fermammo nel corridoio:” Adesso dobbiamo lasciarci..” disse lui a malincuore:” Amore... io sono proprio accanto a te, sempre e dovunque...qui dentro!” risposi indicandogli il cuore:” E poi sono proprio nella camera accanto!” ripresi sorridendo:” Scusa, hai ragione, il fatto è che io senza di te, più di 10 secondi, non posso stare!” ribattè lui e mi afferrò dai fianchi. Lo abbracciai dal collo e mi appoggiai al suo petto:” Vorrei che questa sera non finisse mai..” ripresi chiudendo gli occhi. Lui poggiò il mento sulla mia testa:” Non potrà mai finire finchè ci ameremo!” rispose lui accarezzandomi la guancia. Avvicinai le mie labbra alle sue:” Baciami..” disse lui chiudendo gli occhi:” Era quello che avevo intenzione di fare!” risposi e lo baciai di colpo. Ci abbracciammo forte l'uno con l'altra in una presa fortissima, praticamente indivisibile. Passammo 5 minuti così, senza muoverci, in un atmosfera romantica e dolce. Quando lui si staccò dalle mie labbra, ci accorgemmo che le nostre collane si erano incrociate tra di loro:” Anche loro sanno che noi siamo indivisibili!” ripresi sorridendo. Staccai le due collane, lui mi diede un bacio a stampo e si diresse in camera sua:” Buonanotte, principessa...” disse sorridendo:” Buonanotte, angelo mio” risposi ed entrai nella mia camera. Tutti già dormivano serenamente, sorrisi e andai a cambiarmi. Non ebbi neanche il tempo di mettermi il pigiama, che qualcuno suonò:” Chi potrà essere a quest'ora?” pensai andando ad aprire:” Chi è?” “ Sono io, Nick, apri Mary!” rispose una voce preoccupata:” Amore, che succede?” dissi preoccupata: “Vieni, abbiamo un problema!” rispose lui serio e mi condusse in camera sua. Dentro vi stava Kevin con del ghiaccio in mano e Joe con un occhio nero e tutti i vestiti strappati:” Oddio, Joe, che ti è successo??” dissi avvicinandomi a lui:” Le fans...delle scatenate!” rispose Kevin prontamente:” Joe, perchè non parli?” gli chiesi. Lui provò ad aprire la bocca ma da essa non uscì il benchè minimo suono:” Dov'è la tua voce??” ripresi preoccupata . Lui prese carta e penna e scrisse:” Ho urlato talmente tanto che non me ne è rimasta neanche un filo!” “ Ecco qual'è il problema!” rispose Nick sudando:” Amore, devi stare tranquillo, troveremo una soluzione al problema e tu Joe, la prossima volta, evita prima di un concerto di farti ridurre così dalle fans!!” lo rimproverai. Lui mi fece l'ok con la mano mentre Kevin gli mise il ghiaccio sull'occhio e Joe fece una smorfia di dolore. Nick mi prese per mano e mi avvicinò a se:” Capisco che sei agitato ma non devi preoccuparti!” ripresi dolcemente:” Io una soluzione l'avrei!” riprese Kevin avvicinandosi a noi:” Che vorresti dire?” disse Nick perplesso:” Volevate fare un duetto?? Ebbene, perchè non prende Mary il posto di Joe sul palco con noi?”. Rimasi sbigottita dalla risposta di Kevin:” Non se ne parla! E' già tanto che ho accettato di cantare con Nick, figurati adesso che dovrei fare la parte di Joe sul palco!!” risposi agitatissima:” Perfavore amore mio, abbiamo bisogno di te ora piucchemai!!” disse Nick pregandomi in ginocchio seguito da Kevin:” Perfavore sorellina, sei la nostra unica speranza!!!!” ribattè Kevin:” Ragazzi, non dite così, vi prego!!” risposi facendoli alzare:” Io non conosco nessuna vostra canzone!” “ A quello ci penso io!” rispose Nick sorridendo:” Amore....” continuò prendendomi le mani e incrociandole con le sue:” Se mi ami davvero, aiutaci, perfavore!” “ Non puoi farmi questo genere di ricatti, lo sai che per te farei qualsiasi cosa!” “ Appunto per questo te lo chiedo!!” disse e mi baciò. Non riuscì a resistere:” E va bene, avete vinto voi! Canterò tutta la sera a patto che non me lo chiediate una seconda volta!” dissi arrabbiata:” Sei la migliore!” rispose Nick baciandomi nuovamente. Il giorno successivo provammo tutte le canzoni che dovevamo cantare la sera, compreso When you look me in the eyes. Erano le 21 ed ero più agitata che mai: ero pronta da praticamente un'ora e non facevo altro che fissare ripetutamente la pedana come se quella fosse la causa di tutto. Nick si avvicinò a me, vestito di gran galà, con la sua chitarra al collo e il microfono:” Sei pronta?” “ Assolutamente no!” risposi tremante:” Ti prego tesoro, ti devi calmare, andrà tutto bene, te lo prometto!” “ Lo spero...” risposi. Come sarebbe riuscito il concerto senza Joe??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Dangerina15