Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ali96    02/03/2011    1 recensioni
TERZA CLASSIFICATA al contest "What if... e se il Succhiasangue fosse morto?" indetto da nan96 su Efpforum.
Cosa sarebbe successo se Bella fosse arrivata troppo tardi ed Edward fosse morto?
[dalla seconda drabble]Lo vidi da lontano e mi diedi più spinta. Azzardai un’occhiata verso l’alto: il sole stava per rivelarsi. Improvvisamente, una luce accecante colpì tutti. Quasi non mi accorsi di quello che accadde: fu così veloce! La sua pelle che brillava, i Volturi che lo catturavano e lo allontanavano...
Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Jacob
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9 capitolo

We need to talk



Ero preoccupato.
Bella non si faceva sentire da una settimana e io avevo paura che le fosse successo qualcosa. Non voleva più vedermi, forse? Scossi la testa fermamente. No, non poteva essere così. Non l'avrei sopportato, non avrei retto il colpo.
Sentii bussare alla porta e andai ad aprire. Quasi mi venne un infarto quando vidi la mia Bells sulla soglia. Mi aprii in un sorriso enorme e la abbracciai di slancio.
«Bella, mi sei mancata» le sussurrai all'orecchio.
Annuì e si separò da me. «Dobbiamo parlare» fece, guardandomi seria.
La lasciai passare, quasi spaventato dalle sue parole.
Cos'era successo?



Note dell’Autore:

Pubblicata anche la nona drabble, dunque. Ormai ne manca solo una!
E così Bella va a casa di Jake... E ora? Cosa voleva dire Bella con quel “dobbiamo parlare”?
Tutto questo e altro ancora nel prossimo cap... XD
Voi cosa ne pensate?
Ali96
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ali96