Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: col_vale    02/03/2011    5 recensioni
Introduzione modificata. Si prega di prestare maggiore attenzione nella corretta chiusura dei tag.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Avevo sopportato per fin troppo tempo i suoi giochetti e le sue stupide vittorie. Ne avevo abbastanza.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La rivincita..
A Chiara, che mi ha fatta appassionare alle FF,
e a Giuliana, che legge e approva ogni
passaggio..


La rivincita

La sala d'ingresso era piena di alunni con le bacchette alzate, pronti a sfidarmi.
Che stolti.
Io, Lord Voldemort, non avevo neanche intenzione di scendere laggiù a combattere.
Stavano aspettando lui.
Lui, il ragazzo che era sopravvissuto, l'unico mai sopravvissuto all'anatema che uccide, l'unico mai sopravvissuto a me.
Avevo sopportato per fin troppo tempo i suoi giochetti e le sue stupide vittorie.
Ne avevo abbastanza.

La scuola era infestata da mangiamorte e nel cielo volavano numerosi dissennatori, pronti, a un mio cenno, ad attaccare.
Gli avevo fatto sapere che sarebbe dovuto uscire e venire da me, e avrei salvato i suoi compagni.
Ero sicuro che lo avrebbe fatto, non poteva sopportare che altri soffrissero per lui.
Molto generoso da parte sua, anche perché ormai tutti quelli che gli volevano bene erano morti a causa sua.

Guardando dalla torre, noto una certa agitazione tra i ragazzi.
Tra di loro c'è Potter con quei due amici.
Lo sento urlare ma non capisco cosa dice, starà facendo uno dei soliti discorsi d'incoraggiamento.
Non ne riesco a sopportare neanche la vista e con Lucius e Bellatrix entro nella scuola.

Tutti ammutoliscono, lentamente sono accerchiati dai mangiamorte.
Lui si volta, spavaldo, con la bacchetta in mano, pronto al duello.
Dico il suo nome con disprezzo mentre tutti si ritirano alla base delle scale, sul fondo della sala.
Iniziamo a girare in tondo, stando pronti a colpire.
Lui inizia a parlare di Severus, di come amava sua madre, come se m'interessasse, si era messa in mezzo, non ci si oppone al destino.
Non ci si oppone a me.
Inizia poi a parlarmi di una bacchetta.
 Stupido, crede che non sapessi di dover uccidere il vecchio proprietario per averla mia.
Non sa che io ho sconfitto Draco per primo.
E' convinto di sapere tutto, di essere il vero proprietario della bacchetta di sambuco.
 Gli lascio questi ultimi attimi di gloria, dopodiché alziamo simultaneamente il braccio.
Mi preparo a lanciare l'avada kedavra, ma poi penso che non ci sarebbe alcun gusto.
Meglio farlo soffrire, voglio dimostrargli chi tra i due è il più forte.
"Crucio!"
Come al solito non ha usato un anatema che uccide, il suo expelliarmus mi ha appena sfiorato.
Si dimena in aria, con le braccia e le gambe aperte, in preda a un dolore atroce.

La sua bacchetta è per terra, la raccoglie subito Lucius per me.
Inizio a raccontargli di quando, ancora studente, avevo saputo dei doni della morte, e di come Silente mi aveva gentilmente spiegato i loro utilizzi.
Il suo volto storpiato dal dolore esprimeva una grande sofferenza, sofferenza che mi scatenava una grande soddisfazione.
Un sorriso mi spunta sul volto e i nostri occhi s'incontrano per un secondo, prima di urlare.
 "Avada kedavra!"
 Il suo corpo smette di muoversi e quando mi avvicino, i suoi occhi sono spenti e vuoti.
Nella sala si sentono dei sussurri, delle grida, dei pianti.
E' morto.
 Harry Potter è morto.



Questa è la mia prima FF,
ne ho altre nel quaderno che aspettano solo di essere trascritte e
probabilmente ci sarà qualche tempo verbale non proprio azzeccato..:)
Ho pensato che fosse la più adatta ad essere pubblicata per prima,
quella che secondo me rappresenta la fine di HP,
come avrebbe dovuto essere..

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: col_vale