Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: lotta    11/01/2006    7 recensioni
la mia prima fanfic dedicata hai green day!! completamente demenziale!! -LOTTA- ps- si gradiscono commenttuzzi e scusate x l'insulsità del titlo!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre cercavano un luogo dove girare i video per i testi di American Idiot , I Green Day capitarono nei pressi di una vecchia

Mentre cercavano un luogo dove girare i video per i testi di American Idiot , I Green Day capitarono nei pressi di una vecchia fabbrica in disuso…molto grande..poteva essere paragonata a un piccolo paesetto..insomma il luogo perfetto dove girare un video come Jesus of Subarbia!

Billie:Bene ragazzi! A quanto pare la nostra ricerca finisce qua….questo posto mi sembra perfetto!

Mike: E menomale..non c’è la facevo + a trascorrere le ore in macchina con questo malato mentale che mi si butta addosso!

Trè: Su…dai..non è stato poi così terribile!! Se mi hai sopportato durante il video di Holiday!!

Billie: A proposito di Holiday…sono solo io che la sento in questo preciso momento???

Mike:No in effetti la sento anche io…ma da dove viene..la radio è spenta!

Trè: Ragazzi…io propongo di vedere da dove viene!!!

Billie&Mike:OK!!!

E lo scoprirono anche..infatti poco più in la c’erano tre ragazze che provavano…all’aperto..e avevano proprio tutto,batteria,basso,etc…( come facevano in una fabbrica abbandonata non me lo chiedete..ma è così).

La canzone finì e le tre non si erano ancora accorte degli ( stupiti) inaspettati spettatori.

Lotta: ( tirando le bacchette per aria) Evviva ragazze ci siamo riuscite!!!!(inizia a fare capriole) Kiara hai cantato benissimo!!! Non hai fatto Eros Ramazzotti nemmeno una volta!!!!

Kiara:( Fa linguaccia) si,si lo so…modestamente sono un genio!!!

Roscia:(Posando il basso) ehi! Mi sento trascurata!

Lotta:non preoccuparti…sei stata magnifica!!!(si gira e vede i GD)…ragazze mi sa che abbiamo spettatori!!!

Roscia:…ma sono…sono i Green Day!! I nostri idoli!!!

Kiara: ( improvvisamente interessata) wow…e c’è anche Billie??? ( il diretto interessato saluta) BELLO!!!!!!!

Mike:Complimenti…all’inizio credevamo fosse la radio, ragazze!

Trè:è vero siete davvero brave!!

Lotta: modestamente..di secondo nome faccio Frank!!!! Scherzo cmq sono la tua degna erede che te ne pare!!!

Trè annuisce

Billie: Potremmo sapere i nomi di queste belle ragazze?

Lotta: ragazze…presentazioni!!!!

Kiara&Roscia&Lotta: ladies and gentelmann siamo orgogliose di presentarvi…..Le Mean Girl!!!!

Voce e chitarra la ragazza con il culo perfetto……Kiara!!! In nome d’arte Kleis!

Al basso e voce la + capocciona delle roscie......Fay!!

E per finire…alla batteria troviamo la regina delle pazze…Lotta!!!

Billie&Trè&Mike: “ faccia mooolto interrogativa”……eh!!!

Fay:piaciute???

Billie:assomigliate molto a noi quando eravamo + giovani ( rivolgendosi agli altri due che sono ancora scioccati) vero ragazzi??

Trè: eh già…sono proprio uguali!!!

Kiara.(fa l’offesa)ehi!!! Io non sono niente un ragazzo!!!

Fay:mamma mia quanto 6 permalosa Kiaretta!!!

Kiara:stavo scherzando no!!!

Mike:(che finalmente si è ripreso!) e possiamo sapere l’età di queste pazzoidi???

Lotta&Trè:ehi! Qui la/il pazzoide sono solo io!! ( scoppiano a ridere!)

Lotta:(che ha smesso di ridere) abbiamo tutte 23 anni……..ma la nostra testa si è fermata tanto,tanto prima!!!

Kleis&Fay:Ma parla x te và!!!

Billie:umm..piccole!

Trè:eh già! (si và a sedere dietro la batteria)

Mike:voi 2 già stavate pensando di provarci vè?

Billie: e perchè…tu no????

Lotta:(Segue Trè con lo sguardo) ehi…cosa hai intenzione di fare tu???

Trè:non si vede….voglio suonare!!!

Lotta:Senza parole!!!

Kleis:dai si….x favore ci cantate qualcosa!!!

Fay:x favore!!!!!

Billie:ummm..che si fa Mike?

Mike:Non ho il mio basso

Fay: e che ci sto a fare qui io?????

Billie:(afferrando la chitarra che Kiara gli stava porgendo)…e và bene….ma dopo tocca a voi farci sentire qualcosa…di vostro!!!

Kiara:(che quando Aveva sfiorato la mano di Billie era quasi svenuta) accetto!

Lotta:ah! Un ultima cosa….Billie dopo ti consiglio di pulire la chitarra…altrimenti Kiara non la lascia +

Kiara: ( lanciando scarpa) senti chi parla…..chissà che farai alla tua povera batteria….non la molli nemmeno se finisce il mondo!

Lotta:io la batteria non la mollo mai anche se Trè non ci si fosse x niente seduto!!!…ma a pensarci ho una buona scusa! (guarda Trè)

Fay:Insomma voi due…volete smetterla!!!! I nostri tre amici vorrebbero suonare!!!!!

E così i Gd si esibirono x le tre ragazze che intanto ascoltavano estasiate!!! Forse non ascoltavano del tutto: infatti Kleis guardava fisso Billie ( a dire la verità mancava poco che si mettesse a sbavare!);Fay forse era veramente l’unica che ascoltava…ma di tanto in tanto un occhiatina a Mike la lanciava anche lei!;Lotta invece imitava Trè…ma dopo una gomitata ben assestata da kleis si fermò anche lei a guardare il gruppo All’opera.

La canzone finì e ora toccava alle ragazze esibirsi.

Trè:Bene…ora tocca a voi farci sentire qualcosa ( fa gesto galante e invita Lotta a sedersi…questa non se lo fa ripetere 2 volte!)

Lotta:ehi! Ma ti suda il sedere!!!! Lo sgabello è tutto bagnato!!

Trè:(arrossendo leggermente)scusa…ma non è colpa mia se sudo tanto!!!!

Lotta(scoppiando a ridere)non preoccuparti!!!stavo scherzando!!! Non mi dà fastidio x niente! Anche io sudo quando suono la batteria!

Kleis:Voi 2 smettetela di chiacchierare….Lotta sbrigati stiamo aspettando te!!!!

Fay:ehi!un momento…ma che suoniamo??’(faccia sconcertata dei GD)

Lotta: e io che pensavo che fossimo telepatie…ma è ovvio no??? MEAN GIRL!!! 1 2 3 4!!!!

È così le ragazze,sfoderando tutta la loro grinta,cantarono ( e suonarono!!) la loro canzone…quella che avevano scritto tutte insieme!!e quando fu finita…erano davvero sfinite!!

Billie: che bel testo!!!!! chi lo ha scritto di voi tre zucche vuote!!!

Lotta: ehi!!! Solo io posso offenderle! ( facendo finta di combattere contro il cantante!)

Billie:ok,ok…ma non mi avete risposto!

Fay: di solito i testi li scriviamo solo io e Lotta…ma questo lo abbiamo scritto tutte insieme!

Mike: Bello!!! Bravissime!

Kleis: si,si lo so!!!!

Lotta e Fay alzano gli occhi al cielo in modo tanto buffo che tutti scoppiano a ridere!

Lotta: la solita modesta!!!

Trè:(rivolgendosi a Lotta)da quanto è che suoni la batteria??

Lotta: da quando ho 13 anni!

Trè:non è da molto per suonarla così bene!

Lotta:Vuol dire che c’è l’ ho nel sangue!

Kleis: poi dite che sono l’unica “modesta” qui eh!!!

Lotta:ehi!!! Fare le battute in questa band tocca a me!!!!

Billie&Mike&Trè&Fay:oh no!!!!! eccole che ricominciano!!!!!

Fay: a quanto pare avete già capito di che pasta sono fatte!!!!

Mike: e così voi siete un po’ le Green Day al femminile!

Billie:Eh già! La pervertita,la cocciuta e la pazza!

Mike&Fay: Ci stai dando dei cocciuti???

Billie:CHi IO???????

Kleis&Lotta:Billie credo che ti conviene scappare……tra un po’ Fay inizia la ramanzina!!!

Trè:.Anche Mike dalla faccia non è così calmuccio!!

Billie:(correndo a nascondersi dietro Trè,Kiara e Lotta) O mamma…quello sguardo lo conosco…aiuto mi vogliono uccidere!!!!

Lotta&Kleis:Già la coppia perfetta!!!

Fay:(arrossendo) Se voi quattro non la smettete sarò costretta a commettere un bandicidio!!!!

Mike:I(arrossendo anche lui)idem con patate!!

Billie&Kleis&Trè&Lotta:Che buffi che siete quando fate quel bel faccino imbronciato!!!!!!

Fay&Mike:Ora li uccido!!!

Tre,Bilie,Lotta e Kleis scappano inseguiti dall’assatanata coppia di bassisti

Trè:Ok,ok…non ce la faccio + a correre……ci arrendiamo!!!!

Fay:Bene…ora posso torturare le mia 2 amiche ( risata malvagia)

Lotta&Kleys:AIUTO!!!!!!

Mike:(rivolgendosi a Trè e a Billie che intanto se la stavano svignando) E lo stesso vale x voi 2!!!

Trè&Billie:AIUTO ANCHE NOI!!!!!

Ma in realtà Mike voleva solo trovare un pretesto x parlare in privato con gli altri 2 Green Day! ( mentre Fay stava torturando davvero le sue 2 amiche!!!)

Mike:(a bassa voce) dai ragazzi…scherzo!..volevo solo parlarvi!!!

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta