Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lotta    14/02/2006    0 recensioni
la mia prima fanfic dedicata hai green day!! completamente demenziale!! -LOTTA- ps- si gradiscono commenttuzzi e scusate x l'insulsità del titlo!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due,che intanto stavano indietreggiando,si fermano.

Billie:(visibilmente sollevato)Siamo tutti orecchi!!

Trè:Sputa il rospo!!!

Mike:Bè stavo pensando…quelle tre non se la cavano male…e noi potremmo…

Trè:(interrompe)…Farcele????

Billie: Ma cosa vai a pensare brutto pervertito che non 6 altro!!!! Probabilmente Mike intendeva chiedere a queste gentili ragazze di unirsi a noi nel nostro tour europeo….o sbaglio?

Mike:Esatto!!!

Trè:Uffa….peccato!!

Billie&Mike: Non c’è niente da fare…non cambierà mai!!!!!

Intanto Fay stava continuando a solleticare a morte le sue compagne

Lotta:Aiuto!!!ah,ah,ah…basta..non c’è la faccio + ah,ah…chiedo umilmente perdono

Lo stesso valeva x Kiara ( come facesse la Roscia a tenerle a bada entrambe è un mistero!!)

Trè:Eccomi ragazze!!!! Arriva la cavalleria…parapapappa!!!!

Billie:Ehi..Trè aspetta…non vorrai mica prenderti tutto il merito!!

Mike: (facendo la faccia tipo: ma guarda questi!!) Rimarranno x sempre 2 bambini!!!

Intanto i 2 erano riusciti a salvare la batterista e la voce che riprendevano fiato dal solletico mortale della bassista

Lotta:Grazie Trè!!!! Stavo x morire…davvero!!! ( scocca un occhiataccia a Fay)

Trè: Di niente…noi batteristi ci dobbiamo difendere a vicenda…ricordatelo!!!!!

Lotta:(sorride!)

Fay: va bene…diciamo che stavolta la passate liscia!!! Ma solo perché ci sono loro!! ( indica Gd)

Billie:Ora calma tutti!!! ( sguardi sbalorditi)….bè che credete che io non sto stare serio??

Kiara: Bé…..veramente…. SI!!!!!

Billie:(Fa finta di essere offeso!) ah si?! E io non vi dico + cosa vi volevo dire!

Lotta:NOO!!! Io sono una curiosona…Billie vuoi avere sulla coscienza la mia morte??

Kleis:La solita esagerata!!!

Mike:Non vi preoccupate…ci sono qui io!!! ( gonfia petto)

Fay:(con sguardo adorante) menomale!!!

Trè:(parlando sottovoce a Billie) e menomale che diceva a noi di non provarci!!!

Mike:Ehi! Voi 2 che state confabulando??

Billie:(Faccia da angioletto) noi…proprio niente di niente!!!

Lotta: Su…forza che ci dovevate dire???

Mike:Bé…ne abbiamo parlato parecchio…

Trè:Già…..più o meno 10 secondi!!!!

Billie:Trè non lo interrompere!!!

Mike:Bé…che ne direste di unirvi a noi nel nostro tour europeo?

Fay sviene

Trè:è una buona reazione???

Lotta: Si,si tutto ok…quando si emoziona o sviene o le esce il sangue dal naso!!!

Kleis:Lotta…ma come fai a essere così tranquilla????hai sentito quello che ci hanno appena chiesto?? ( indica i 3 che intanto stavano aiutando Lotta a distendere Fay)

Lotta:si che l’ ho sentito….ma io sono pazza e poi faccio il contrario di quello che fai tu…..x questo non mi piace Billie!!!

Billie: ( rivolgendosi a Kiara) Perché io t piaccio???

Caduta generale…se né erano accorti tutti tranne che lui!!!

Kleis:Lotta…giuro che ti uccido!!!

Billie si porta una mano…bé avete capito dove e inizia a fare versi strani….Kleis arrossisce

Trè:Il tipico esibizionista…..lascialo perdere Kiara…quando fa l’idiota in questo modo è l’unica cosa da fare!

Billie: Senti chi parla!!!

Intanto Fay è rinvenuta e si trova faccia a faccia con Mike

Fay:Ohhhhhh ! un angelo!

Risate generali

Mike: ( arrossendo)…Grazie x il complimento…….comunque che fate…non rispondete al nostro (allettante) invito?

Trè: ( sussurrando a Lotta) bé manchiamo solo noi….

Lotta: (arrossisce)non ci provare…( poi rivolgendosi a Mike)…pensavo che avessi capito da solo dalla reazione di Fay…ma certo che veniamo!!! È il nostro + grande sogno!!!!

Kleis(:Che intanto si era ripresa e stava cercando di raggiungere Lotta x vendicarsi….menomale che c’è Trè) O my God!!!! Nn ci credo andiamo in giro x l’europa con i GREEN DAY!!!!!!! ( travolge Fay in una danza pazzoide),,che bello,che bello (tira schiaffone a Lotta)

Lotta:ahi!!!! E io che pensavo di averti fatta felice…ingrata!!!!

Billie:Mi spiace interrompere le vostre chiacchere….ma si è fatta sera…..e a quanto pare io sono l’unico che ha fame??!

Mike:Ti correggo…gli unici! Io sto morendo dalla voglia di una pizza!

Trè:(Tira schiaffo a Mike) eccoti accontentato tesoro!!!!!

Mike:Idiota!!!!

Trè:Grazie!!!!

Fay:…ma non dovevamo andare a mangiare una pizza?

Kleis:in effetti avevano detto così!

Mike: E allora che stiamo aspettando….chi arriva ultimo alla macchina e un pappamolle!!!

Lotta:Non vale io devo sistemare la batteria!!!!

Trè :Ti aiuto!!!

Poi alla fina la aiutarono tutti…..I Gd non si fidavano a lasciarla sola con Trè…non si sa mai !

Billie: Uff! che faticata….ma non potevate provare da un'altra parte????

Roscia:Vediamo,,,abitiamo tutte e tre in una casa con tre stanze…..dove lo troviamo lo spazio x ficcarci una batteria e 2 amplificatori???? E soprattutto noi??

Kleis:Per non dire che se appena facciamo a casa un po’ di casino o Fay porta a casa il ragazzo…ci linciano!!

Mike: ( sconvolto) RAGAZZO?!

Fay: ma no!!! Non è il mio ragazzo quante volte ve lo devo ripetere?? È solo un amico!!

Mike respira sollevato

Lotta&Trè&Billie:A quanto pare al povero Mike gli era preso un colpo!!!

Mike:Zitti voi 3 o vi inseguo di nuovo!!

Lotta:Tanto 6 lento

Mike:vogliamo vedere?

Billie:STOP!!!! O voi 2 tornate a piedi visto che avete tanta voglia di correre!!!

Lotta&Mike:và bene stiamo buoni,buoni!!

Kleis&Roscia&Trè:Ma andiamo si o no in pizzeria?? Noi abbiamo fame!!

Billie:Giusto….muoviamoci!

Tré:Un secondo…voi volete fare la lotta con i fan???

Billie&Mike: (terrorizzati) NO!!!!

Trè:Allora andiamocene a casa e ordiniamo una bella pizza direttamente dall’ Italia!!!!!!!

Roscia:…ma non è un po’ esagerato????

Billie&Mike&Trè: ( che evidentemente volevano fare bella figura) No!!!! Noi siamo i Green Day!!

E così le due band salirono in macchina…ma al momento di partire..

Billie: O cazzo!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lotta