Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: ErisHope    02/03/2011    2 recensioni
Mai relazioni con un uomo più grande, di nessun genere, l'avevo promesso a me stessa e potevo farcela, ma quando lo vidi entrare i miei buoni propositi scapparono per non sò dove e mentre chiudevo la porta della camera della piccola Lise capì già come si sarebbe conclusa la serata, ma infondo ho solo 19 anni, posso divertirmi ogni tanto no?!
Genere: Commedia, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo 

C’è una cosa che, fin da piccola, ha influenzato il mio modo di pensare a un fidanzato o a una matrimonio: mai avere relazioni, o addirittura sposarsi con un uomo troppo più grande.

Per questo devo ringraziare i miei genitori, nulla di male contro di loro, sono due splendidi genitori che non mi hanno mai fatto mancare nulla, che dopo 20 anni di matrimonio ancora si amano come il primo giorno, ma c’è un fatto, un solo fatto, che per quanto a voi sembrerà stupido, a me ha sconvolto: i miei genitori hanno 16 anni di differenza.

Quando si sono sposati mia madre aveva appena 18 anni e mio padre 34, io ho rallegrato le loro giornate solo 2 anni dopo.



Allora, discorso.
Questo è il prologo di una nuova fan fiction che mi è venuta giù così, di getto e ho deciso di pubblicarla subito altrimenti non l'avrei mai fatto, spero che vi piaccia, forse ancora non si capisce niente ma andando avanti la storia prenderà forma, è già tutta dentro la mia testa.
Buona lettura, i commenti, bello o brutti, sono sempre graditi.
Baci baci Eris. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: ErisHope