Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    03/03/2011    5 recensioni
Bianca ha ormai partorito, i due gemelli, Marco e Jacopo sono due bambini fantastici, ma essere genitori in così tenera età non è facile e ben presto arriveranno i problemi. La voglia di ridere e scherzare con gli amici, l'uscire il sabato sera, i soldi che non bastano mai. Basterà l'amore che Bianca e Matteo provano reciprocamente a tenere in piedi la relazione o basterà una piccola incomprensione a distruggere la loro famiglia?
PS: Questa storia è il seguito di "sono incinta" quindi consiglio a tutti quelli che se ne imbattono di fare un salto indietro:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OK... QUESTO CAPITOLO FA DECISAMENTE SCHIFO MA L'HO SCRITTO QUASI SENZA RENDERMENE CONTO QUINDI... DETTO QUESTO .. BUONA LETTURA !

 

 

Finalmente l'estate era cominciata portando con se la bella stagione e tutti i miei amici.

Me ne ero resa conto solamente quella mattina svegliandomi nella mia vecchia stanza ancora completamente tappezzata di poter di Dj Matrix, Jonas Brothers e Chuck Bass .

  • Mamma ! - Urlò nuovamente la voce di Jacopo che mi aveva svegliato.

  • Arrivo piccoletto !

Sorrisi e mi diressi verso il lettino in cui dormivano, entrambi erano svegli e in piedi pronti per esplorare la casa della nonna che di sicuro non si ricordvano (http://www.gemellopoli.it/imgemelli/gemelligilioli.jpg )

  • Mamma !

Lo presi in braccio e gli diedi un bacio sulla guancia appoggiandolo sul letto di Matteo che ancora domiva pacifico per via del suo sonno profonso .

  • Mamma ! - Questa volta fu Marco a parlare ma decisi di far finta di niente tanto Teo si sarebbe svegliato da un moento all'alto. Con i piedi nudi, mi incamminai verso il salotto sorridendo alla vista del mio nanetto stravaccato sul divano ancora addormentato.

Dolcemente gli andai vicino e gli accarezzai i capelli ormai lunghi fino alle spalle.

  • Hey è ora di alzarsi !

Ancora assonnato scese dal letto rabbrividendo al contatto con il pavimento gelido alla veneziana, effettivamente in montagna con i pavimenti di legno non c'era quel problema.

  • Ciao amore ! - Dissi appena rientrai in camera .

Mi piaceva vedere i piccoletti giocare con il papà , era un bel momento che succedeva di rado con la scuola, gli allenamenti di calcio e di sci..

  • Andiamo in spiaggia oggi vero ?

  • Certo che si !

Risposi compiaciuta digitando il numero di Anna sul cellulare .

Ero felice di poterla finalmente rivedere.. Non era stato facile mantenere i rapporti e infatti, come avevo immaginato , il legame che legava me e Elena era completamente sparito, quasi dissolto nell'aria.

 

 

La spiaggia del Deben, più precisamente i tucul del Lido mi accolsero come sempre facendomi rilassare. Per chi non era Veneziano quella spiaggia vista così poteva sembrare davvero stupenda ma per uno del posto l'idee cambiavano (http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/34115_124796660896449_100000983464525_124291_5261119_n.jpg )

Spinsi la carrozzina fino alla mia capanna e mi tolsi a velocità supersonica le ciabatte appoggiando delicatamente un dito , due dita, tre dita, metà piede e infine tutto il piede sulla sabbia che mi donò quella senzazione di fresco, di tranquillo che mi regalava ogni volta.

  • Wow amore, è davvero magnifico !

  • Già ! - Risposi contenta mentre mi cambiavo velocemente, avevo proprio voglia di fare un bagno !

Certo, non era la spiaggia piò bella del mondo ma soddisfava i miei bisogni .. tutto sommato, quel che io fin da bambina adoravo al mondo più del cavallo era stare in acqua così, dopo aver messo una bella protezione di crema ai piccoli mi incamminai verso il mare. (http://www.son.it/turismo/CaseAppartamenti/S.VitoGenerico/Spiaggia%20di%20San%20Vito%20Lo%20Capo.JPG )

Jacopo non sembrava perticolarmente felice della sabbia sui piedini mentre il fratellino continuava a raccoglierla e a buttarla per terra, con pazienza aspettai gli altri due che non tardarono ad arrivare anche se un bel pò timosi mentre io gli osservavo divertita.

  • Dai mo ! State tranquilli che non succede niente ! Porto anche i piccolini in acqua con noi !

A queste parole, il viso dei due fratelli si rilassò lasciando traspirare un sorriso compiaciuto, nessuno dei due aveva mai nuotato decentemente in mare !

Era divertente guardare le loro espressioni ai miei tuffi, alle mie capriole , alle mie verticali.. ma lo cosa più bella era il fatto di ascoltare e guardare i miei piccolini denro i loro salvagenti sguazzare come matti da tutte le parti.

Presi Marco e passai il cagnolino gonfiabile ad Andrea che lo accettò volentieri mentre io tenevo a galla il piccolo immergendolo in acqua sotto i suoi gridolini d'approvazione che non finivano più.

Si stavano divertendo davvero un mondo cosa che non avrei mai immaginato, almeno in quello, avevano preso da me e infatti, quando li portai fuori fu un pianto a coppia.

Fortunatamente però riuscii a distrarli quasi subito calmandoli e metendoli a giocare con la sabbai (http://www.gemellopoli.it/imgemelli/gemelliperugino.jpg )

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 sTar__ : Hey ! Non ti preoccupare ;) xD un bacione ciaooooo

 

 GENEViEVE___  : già xD nn è molto bravo !! ;D cm oooooook !

 

 cri96_ely : Hey sono felice k nn ti scrolli più xD hahah comunque nononono Venezia è spaventosa col carnevale per chi ci vide infatti ad essere sinceri tutti quelli che ci vivono scappano in vacanza te lo posso carantire ! Già è un casino normalmente ma con questa festa -.-'' :D

 

 ylex98 : Ma non ti preoccupare ! Commenta quando vuoi comunque già credo che quello k hai detto su matteo sia vero un bacio ciaooooo

 

 Margii_96 : hahahh anke io mi dondolo come una volta !!!!! o.o xD e detto questo mica è colpa mia sa ha davvero quelle materie sotto hahahaha xD E comunque sei bravissima anke tu a scrivere sopratutto il chinotto ! Hahah

ps : ooook ! ;D scrivimi quando mi vedi !

 

 KatiaLee : mm nn mi sembri molto convita xD cm sn contenta k ti piacciano i piccoli un bacio ciaooooo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca