Anime & Manga > Full Metal Panic
Segui la storia  |       
Autore: hiei    12/01/2006    4 recensioni
Chidori e Sosuke avranno un incidente e il ragazzo rischierà la vita. Kaname, sconvolta, non vuole rischiare di vedere il ragazzo che ama ancora in quelle condizioni per colpa sua, quindi decide di... (Ah, è la mia prima ff su full metal panic; siate clementi)
Genere: Romantico, Triste, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° CAPITOLO = Il risveglio

Eccomi di nuovo qui, leggete e commentate.

 

 

2° CAPITOLO = Il risveglio

 

 

 

Bastò una lacrima, una sua lacrima e, dopo qualche minuto, quasi magicamente, Sosuke si svegliò.

Non capiva dove fosse e cosa fosse successo, aveva un grandissimo mal di testa, ma non era l’unica parte del corpo che gli doleva, il fianco destro era la parte che faceva più male, probabilmente lì è avvenuto la scontro. Poi un flashback gli riportò alla memoria quello che era successo in quei momenti, lei, dopo averlo visto, correva nella sua direzione con un sorriso smagliante, era stupenda, anche con la sua divisa scolastica che lasciava vedere le sua belle gambe. Poi, quella macchina lussuosa che correva all’impazzata, stupidi miliardari, sicuramente lei non se ne era accorta e continuava ad avanzare verso di lui, fu un attimo, senza pensarci due volte si è buttato per salvarla attutendo il colpo per lei con il suo corpo; furono sbalzati di qualche metro finendo distesi sulla strada svenuti.

Chiuse gli occhi, non voleva ricordare: ha avuto per la prima volta la vera paura, la paura di perdere qualcuno, qualcuno di veramente importante.

Poi capì, si trovava nel sottomarino, Chidori deve aver telefonato: ma ore dove si trovava lei? E come stava? Queste erano le domande che si facevano strada nella sua mente… Da qualche giorno aveva capito che per quella ragazza provava qualcosa di più della semplice amicizia: ma che cosa?

Alzò il braccio tutto fasciato e da cui uscivano tantissimi fili che si intrufolavano nelle sue vene, prese il campanello che si trovava vicino al lettino, lo suonò: dopo qualche minuto arrivò Tessa trafelata. Dopo essere entrata nella stanza, corse vicino a lui e gli chiese: “Allora Sagara, come si sente? Ci ha fatto spaventare!!!”. Lui guardò negli occhi il suo superiore e poi gli disse: “Io stò bene ma dove si trova Chidori? Dov’è?”

“E’ nella sua stanza che piange era così preoccupata per lei sergente!” gli rispose il colonnello. “Mi faccia parlare con lei, per favore!” insistette lui. “Ma…”

Tessa cercò di sviare il ragazzo, sapeva che quello che li legava non era solo il “lavoro”, lei era tremendamente gelosa, anche lei amava quel ragazzo. Ma lui non cedette. Allora il comandante del sottomarino andò personalmente nella stanza di Chidori.

Bussò. Niente.

Bussò un’altra volta.

Kaname si alzo, sguardo basso, dall’angolo dove di era messa e andò ad aprire. “Oh, colonnello”:disse “Kaname, Sosuke ha espresso il desiderio di vederti!” rispose. “Cosa? Sosuke si è svegliato? Vado subito! La ringrazio!” detto questo corse verso la sua camera.

Lui, era seduto, senza tutti quei tubi: lei, lo sentiva, stava per mettersi a piangere. Dopo che la prima goccia le rigò il viso Sagara la chiamò e le fece segno di sedersi vicino a lui. Ci fu un lungo silenzio lei non riusciva più a trattenere le lacrime così cominciò a piangere, lui le mise un braccio intorno alle spalle e la strinse a se.

“Mi hai fatto preoccupare tantissimo. Temevo di perderti…” disse Chidori ma Sosuke la interruppe “Sei tu che mi hai fatto spaventare, devi stare più attenta, quando quella macchina si stava avvicinando mi è venuto un tuffo al cuore e non ci ho pensato due volte e mi sono buttato, per portarti via, per salvarti!!!” “Ma ora è tutto finito, siamo tutti e due vivi. Possiamo tornare a casa” la rassicurò. “No, non ora tu non sei perfettamente in forma.  Staremo qui fino a quando ti sarai ripreso. D’accordo?” disse Kaname con tono dolce e premuroso ma con la sicurezza di volere mantenere la promessa che gli aveva fatto prima.

Lui acconsentì, lei lo fece stendere, lo coprì e se ne andò.

 

 

Fine 2° capitolo.

Come vi è sembrato?

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Panic / Vai alla pagina dell'autore: hiei