Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Layla Alice Cullen    03/03/2011    2 recensioni
Questa storia è stata scritta in un momento di assoluta confusione, per cui vogliate perdonarmi la mancanza di stile, tatto o punteggiatura nell'esprimermi. Non so bene come si evolverà la storia, ma so che parla di due ragazzi di diciassette anni, nulla di scontato, nulla di troppo banale. Non sono solo due semplici ragazzi felici e contenti, ma sono due ragazzi speciali... In un intreccio di passione, amicizie e nuovi incontri... Vi lascio alla storia, le recensioni sono bene accette, anche le critiche fanno bene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano una volta tanto, tanto tempo fa.... NO! Ok, questo non può decisamente andare bene come inizio, si addice ad una storia per bambini tranquilla e senza alcun intoppo, felice. Ma quella di cui vi sto per raccontare non è di certo una storia per bambini nè è una storia senza intoppi anche se non si può escludere che abbia una conclusione felice, per ora...
Se state per iniziare questa lettura siete decisamente coraggiosi, o decisamente stupidi dipende dai punti di vista, come sempre...Poiché come i protagonisti della storia hanno imparato a loro spese, la vita appare diversa, le persone appaiono diverse a seconda di come le guardiamo.
Poniamo come esempio una persona, una ragazza dai capelli castani, ricci, con gli occhiali e un aspetto comune; sembrerà sicuramente una ragazza comune a primo acchito, e sicuramente sarà questo che penserà un agazzo alto, dai capelli lucenti, con gli occhi di ghiaccio e un fisico perfetto.
Probabilmente, non noterà affatto la ragazza insignificante con gli occhiali, o probabilemnte la odierà dal primo istante in cui l'ha vista e sarà ricambiato...
So cosa state pensando, vaneggio. Bene, un respiro profondo ed entriamo nel vivo della storia...
I protagonisti di questa storia sono Daphne e Luca, lei normale ragazza dedita allo studio, alla famiglia, agli amici senza nulla di trasgressivo o inusuale, lui dedito alle conquiste di una sera e beh il resto lo avete capito no? Questo è solo un primo capitolo di introduzione generale, scritto in questo stesso istante. Ma la storia si evolverà con risvolti particolari... A presto dalla vostra Layla :)
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Layla Alice Cullen