Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: darkwish    04/03/2011    0 recensioni
Allon a quel tempo aveva solo 6 anni. Aveva capelli neri,dei bellissimi occhi blu-verdi e la pelle bianchissima;Era una bambina spensierata,che amava divertirsi con gli amichetti ed essere coccolata dalla madre,ma la cosa che adorava di più era sognare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono passati 9 anni dal quel 6 giugno,adesso ho 16 anni. Vado bene a scuola,sono circondata dai miei amici a cui voglio bene,la mattina sono spensierata ed allegre,ma,appena arriva la sera,in cui il letto mi aspetta per dormire,la tristezza si impadronisce del mio corpo,e riluttante vado verso di esso avvolgendomi nelle calde coperte ed entrando in un sonno senza sogni.
Prima di addormentarmi guardo sempre il mio braccialetto dove ce scritto “Remember me” che significa ricordati di me. Ogni volta avvicino le mie labbra alla targhetta e sussurro queste parole:
-non potrei mai dimenticarti-
Oggi e 5 giugno,domani sarà il mio compleanno,e cosi anche 10 anni dall’ultimo momento in cui l’ho visto mi manca terribilmente tanto…vorrei rivederlo,mi ha promesso che ci saremo rivisti…credo in lui…chi se è cambiato,se si ricorda di me…se mi vuole ancora bene…mi addormento con queste parole e sprofondo in un lungo sonno ………………
-Allon…Allon…-
Questa voce…mi sembra di averla gia sentita…
-Allon apri gli occhi non avere paura…stai sognando!!!
- Sognando…io sto sognando?!?
Apro lentamente gli occhi…mi trovo in un luogo tutto bianco,al centro c’è una donna bellissima che mi sorride e mi guarda con occhi dolci. -Allon domani compi gli anni,17 per l’esattezza,e cosi raggiungi un’età matura,L’età in cui riesci a controllare i tuoi immensi poteri.-
Si ora mi ricordo di quella voce,la senti precisamente 10 anni fa,mi avvertiva del pericolo a cui stavo andando in contro…lui la chiamo…mamma…si lei e la sua mamma!!!
-Piccola Allon,hai aspettato tanto tempo,e finalmente sei stata ripagata del tuo dolore,da domani potrai tornare nel regno dei sogni!-
Potrò…
-…Tornare?-
-si Allon,potrai rivederlo,ma solo domani,appena ti addormenterai e mi raccomando porta il braccialetto con te,LUI ti aspetta!!!-
LUI!!!Lui aspetta me!!!
Mi svegliai con le lacrime che mi rigavano il viso,ma quelle erano lacrime di felicità…l’avrei rivisto,avrei rivisto Hikaru,il mio adorato Hikaru!!! Scendo dal letto e vado a lavarmi e vestirmi,scendo per fare colazione,e di fronte a me all’altra estremità delle scale vedo mia madre!!!
Praticamente le salto a dosso,sono troppo felice,non Riesco a contenere l’emozione che sto provando!!!
-Allon!!!ma che fai???-
-Oh mamma!!sono cosi felice!!!oggi e il mio compleanno,il mio 17 compleanno!!!Oh come sono contenta!!!-
-Ok ok,va bene,vai in cucina ce una sorpresa per te!!!corri su!!-Corro verso la cucina e sul tavolo trovo un pacchetto e un bigliettino,prendo il bigliettino e lo leggo,non è la scrittura di mia madre…e di qualcuno altro…

Cara Allon,e passato molto tempo da quando ci siamo visti l’ultima volta,e quel giorno tu stavi piangendo,per quanto eri triste!!! Per poterti mandare questo messaggio ho dovuto fare un taglio alla regola,ma non importa ne è valsa la pena. Questo è un preregalo per te,questa notte ci sarà quello effettivo,non vedo l’ora di rivederti,chi sa se mi troverai cambiato,probabilmente si. Ti aspetto impaziente mente mi dolce Allon,vieni presto,Baci. Hikaru.

Finisco di leggere la lettera,non ci posso credere e sua,del mio amato Hikaru,lui mi ha scritto a scritto a me,questo e gia un grande regalo per me,il più grande!!mi giro,vedo il pacchetto lo prendo e lo scarto,è un’ orecchino e sotto su una piccola targhetta c’è scritto “I Remember You” si,questo mi da la conferma che lui s ricorda di me,che non mi ha mai dimenticata,indosso subito il suo orecchino che si intona perfettamente al braccialetto!!!
...................
Adesso sono le 18.00 i miei amici bussano alla porta,li faccio entrare con un sorriso stampato sulle labbra!!!ci divertiamo scarto i regali,li ringrazio,si sono fatte le undici,loro se ne sono andati,io mio fiondo in camera mia mi metto il pigiama e do la buona notte a mia madre,mi avvicino al letto,non mi è mai sembrato così accogliente mi ci infilo e in battibaleno mi addormento,cammino,cammino nel vuoto,e poi vedo una luce,un paesaggio,un volto,lo riconosco subito,e cambiato,ma e sempre lui gli sorrido e mi butto letteralmente nelle sue braccia facendolo cadere a terra. Piangendo gli dico:
-Mi sei mancato tanto tanto Hikaru!!!-

-Angolo Autrice-
ecco un nuovo capitololo,spero vi piaccia e buona lettura! baci
-Darkwish-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: darkwish