Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: darkwish    03/03/2011    1 recensioni
Allon a quel tempo aveva solo 6 anni. Aveva capelli neri,dei bellissimi occhi blu-verdi e la pelle bianchissima;Era una bambina spensierata,che amava divertirsi con gli amichetti ed essere coccolata dalla madre,ma la cosa che adorava di più era sognare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allon a quel tempo aveva solo 6 anni!!! Aveva capelli neri,dei bellissimi occhi blu-verdi e la pelle bianchissima;Era una bambina spensierata,che amava divertirsi con gli amichetti ed essere coccolata dalla madre,ma la cosa che adorava di più era sognare.
Lei attendeva con impazienza che arrivasse la sera per poter andare a dormire e sognare.

Ogni notte sognava una cosa diversa ma in un certo senso sempre uguale.

 Sognava di trovarsi in un posto incantato,magico. Li incontro per la prima volta un bambino di poco più grande di lei.
Il suo nome era Hikaru. Aveva i capelli rossi e gli occhi color cioccolato.
Ogni volta che si vedevano correvano l’uno incontro all’altro e si abbracciavano,giocavano per ore ed ore,anche se a loro sembravano pochi minuti,giravano per questo mondo ed ogni volta Hikaru le mostrava qualcosa di nuovo che prima non c’era.
Ogni volta che la piccola Allon si svegliava era sempre triste perché voleva giocare ancora con il suo amico; oramai lei andava li da 3 anni.
Il giorno prima del suo settimo compleanno Hikaru le aveva promesso che le avrebbe fatto una sorpresa,le non vedeva l’ora di sapere di cosa si trattava,infatti il giorno del suo compleanno Il 6 giugno,dopo avere festeggiato con gli amichetti di scuola ed aver scartato tutti quei meravigliosi regali,se mise in fretta e furia il pigiama si lavo i denti e andò a coricarsi,non aveva la minima idea di quanto quel sogno potesse essere bello e triste nello stesso tempo!
Arrivata nel suo mondo incantato trovo Hikaru davanti a lei e corse ad abbracciarlo,lui le fece gli auguri e le consegno un piccolo pacchetto.
Lei lo api subito,quello era il regale che lei ambiva di più quello di Hikaru,e dentro ci trovo un bellissimo braccialetto tutto blu e verde!attaccata c’era una medaglietta con su scritto   “Remember Me”
Lei non riusciva a capire il significato di quelle due paroline,ma le importava poco,a lei interessava solo che glielo avesse regalato Hikaru.
Stettero insieme per molto tempo,stranamente,e si divertivano festeggiavano.
Però all’improvviso i due bambini sentirono una voce,un voce bella e melodiosa,femminile,ma il suo tono era preoccupato,ella diceva:
-piccola Allon,u qui sei in pericolo ora più che mai,non c’è più tempo,devi andartene!-
-Ma io no voglio andarmene,voglio restare qui per sempre insieme ad Hikaru!!!non lo voglio lasciare!!!-
-Oh piccola bambina,non capisci la gravita della situazione,sei in pericolo, ti vogliono,voglio il tuo grande potere!!!-
-Il mio grande potere??-
-Bambina mia,no ti sto dicendo che non dovrai tornare mai più,però adesso venire qui e pericoloso!!!ti prometto che un giorno tornerai,anche se per te pota sembrare lontano,in realtà e più vicino di quello che pensi-
-M-ma i-o non v-voglio andarmene!!!I-io..
-Allon fa come dice la mamma….se ti dice che tornerai,vuol dire che tornerai…abbi fiducia in lei!
-bravo Hikaru,appena riuscirai a controllare il tuo potere tornerai qui,ma da oggi in poi non entrerai più nel regno dei sogni,si paziente e porta sempre con te il regalo di Hikaru,e quando verrà il momento te ne renderai conto,ora va,va via presto!!!-
-Ma anche Hikaru è in…-
-Vai via presto-
All’improvviso Allon si trovo ne suo lettino con la faccia rigata dalle lacrime ed in mano il braccialetto che le aveva regalato il suo amico;nel regno dei sogni Hikaru stava piangendo abbracciato a una donna,probabilmente quella che parlava,sua madre.
Da quel giorno in poi Allon non sogno più…e piangeva disperata nel suo letto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: darkwish