Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: redspecial    04/03/2011    1 recensioni
Pensava e lei, il suo raggio di sole; era lontana dal Plainsboro per un convegno e lui ne sentiva maledettamente la mancanza, visto anche il clima di tempesta degli ultimi giorni; non avevano fatto altro che litigare e le loro schermaglie, seppur divertenti viste da fuori, erano più aspre che mai condannando il pacifico Wilson a stabilire delle tregue, se non altro per avere la forza di affrontarsi il giorno seguente. Greg, Lisa e Wilson... nuovi personaggi all'orizzonte e vecchie conoscenze che ci mettono lo zampino... La mamma è sempre la mamma!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna sulla sessantina andante scrutava la sala del buffet da dietro i suoi occhiali scuri ed un cappello a tesa larga che le nascondeva quasi interamente i capelli biondi e mossi. Nessuno sapeva chi era e lei ne fu molto felice; pensò che se fosse stata più giovane avrebbe sicuramente avuto un gran futuro da investigatrice privata. Ad un tratto vide una bella donna bruna fasciata in un abito blu notte che discuteva amabilmente con un uomo circa della stessa età; la scena che osservava era molto gradevole, lui la riempiva di attenzioni, lei rideva ma cercava di mantenersi distante, ad un tratto lui le prese la mano e la guardò intensamente… fu allora che la donna gli resttituì un’occhiata di fuoco. L’osservatrice ne rimase molto colpita e sussurrò “Hamilton…caro Hamilton, rimani sempre un’idiota…! Bravo ragazzo, ottimo medico ma pur sempre un’idiota!”
Lisa a quel punto salutò Hamilton e con una scusa lasciò la sala, voleva starsene sola e soprattutto in pace. Si cambiò e sul pigiama infilò una semplice vestaglia che gli stava alquanto larga…nella fretta di fuggire da quell’inferno aveva scambiato la sua con quella di House. Si accoccolò sulla poltrona affianco al letto e riflettè su quanto sarebbe stato bello averlo con sé a quel convegno, tra l’altro le fu data comunicazione della sua partecipazione in ritardo… sua madre quasi ne sapeva più di lei. Si addormentò con un libro in mano ma il continuo bussare alla sua porta la destò da quello che doveva essere il principio di un bel sogno, visto lo sguardo assassino con cui andò ad aprire.
“Raggio di sole! Lo so che ti sono mancato ma ora basta tenere il muso!” esordì House e fu così che House ricevette in faccia un colpo di porta ben assestato. “Cuddy dai, lo so che ti faccio sempre un certo effetto ma questo proprio non me l’aspettavo!” piagnucolò con quel fare da bambino cresciuto massaggiandosi contemporaneamente naso e mascella.
“House! Fila via o quando torniamo ti raddoppio le ore di ambulatorio! Ringhiò lei da dietro la porta
“dai mammina fammi entrare…” finì la frase e la porta s aprì presentando il decano di medicina Cuddy con un vestaglia il doppio di lei.
“Quanto mi sei mancata…ecco dov’eri finita!”
“Mi sei mancato anche tu, sai…”
“Sei così morbida…”
“House smettila di accarezzarti il viso con la vestaglia!” lo ragguardì lei con tono minaccioso ma al contempo divertito.
“Raggio di sole ascolta, noi non riusciamo a stare separati, io non riesco a stare senza di te…dai…” non finì la frase stavolta, era impegnato a baciare Lisa con una tale passione che tutto sembrava essersi fermato a quell’istante.
“Ahi! Ma che fai!” esclamò un attimo dopo che Cuddy gli ebbe “regalato” un sonoro schiaffo ovviamente sulla stessa guancia colpita dalla porta.
“Sono ancora arrabbiata con te… forse la seconda volta andrà meglio”e con fare da gatta lo invitò a slacciarle la vestaglia. Di lì al letto il passo fu breve, erano entrambi ancora risentiti reciprocamente ma ancora di più verso sé stessi ma la loro passione era talmente incontenibile da rimandare qualsiasi altra parola. In Intimo si infilarono tra le lenzuola fresche ed iniziarono ad accarezzarsi, Greg non aveva smesso un attimo di baciarla e Lisa lo liberò dall’ultimo indumento che separava i loro corpi. Fecero l’amore con passione, poi teneramente e poi ancora con passione. Quelle liti avevano lasciato molto poco spazio alla sfera intima, concentrandosi più che altro sulla reciproca voglia di demolirsi.
Oramai era quasi mezzanotte e House si girò verso la sua metà, osservandola sonnecchiare. Sentì un rumore ma subito non vi diede peso e sbagliò perché in un secondo si trovò in camera ai piedi del letto un Wilson traballante e sua madre in imbarazzo sulla soglia.
“House…Lisa…!” gemette Wilson
“Jimmy guarda e impara!” fece Greg scontroso e incredulo
“Gregory…!”
“Ciao mamma…”
Da sotto le coperte riemerse Lisa in vistoso imbarazzo invitando gli “ospiti” ad uscire e lasciare loro il tempo di ricomporsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: redspecial