Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    04/03/2011    1 recensioni
La solita storia Joshley direte..No cioè,l'argomento è quello,ma la storia non ha sempre lati positivi e una fine sempre bella...Anche se alla fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene,mancano 10 giorni,10 fottuti giorni al giorno più brutto della mia vita:il matrimonio di quell’idiota con cui ho passato i momenti più belli che una persona non si può neanche immaginare e non credo di riuscire a sopravvivere altri 10 giorni.
Drrriiiin,driiinnnn,driiinnnn
-Sono hayley.
-Hayls sono io,Jer.Ascolta,mi ha chiamato Zac e mi ha detto che domani sera c’è la cena pre-matrimonio di Josh e dobbiamo andare.
-Non ci penso neanche morta a venire,comunque perché dovrei venire se quella vipera non mi vuole;tanto vale non andare neanche al matrimonio!
-Fallo per Zac,povero!Già se la dovrà subire per tutta la vita,almeno in questi giorni diamogli sostegno altrimenti rischia il suicidio!Ahahahahaha
-Ahahaahaha mi spiace tantissimo per lui;ma non penso di riuscire a sopportare altro oltre al fatidico giorno.
-Dai hayls,perché ci lasci da soli?
-Ma Katy,Dakota e Taylor,mica vengono?
-Si,ma senza te che insulti quella “cosa” e che ci fai ridere,come facciamo noi??Eh,me lo spieghi?
-Ok Jer,hai ragione,ma non pensi anche a me?Io che devo vedere il ragazzo che amavo e che…
Lasciai in sospeso la frase perché non volevo dire a Jeremy che io amavo ancora Josh,nonostante era il mio migliore amico,la persona di cui mi fidavo di più,la persona che non mi avrebbe mai abbandonato qualunque cosa sarebbe successo.
-E che??Hayls non è che sei ancora innamorata di lui?
-Io?Innamorata ancora di Josh??Ma stai scherzando??
-Hayls ne parliamo dopo;alle 15:00 sono da te ok?
-Ok…Ciao Jeremy,ti voglio bene
-Anche io idiota!
Prima di chiudere gli feci una pernacchia con la lingua e chiudendo il cellulare lo lancia furiosamente contro il muro.
-Anche la cena adesso?Che stronzo,Josh mi odia proprio!
Mi appoggia contro il muro e lentamente scivolai fino a trovarmi seduta per terra,con la testa fra le mani e le braccia appoggiate alle gambe strette al petto.
Cominciai a piangere come non avevo mai fatto,neanche quando Josh mi aveva detto che avrebbe sposato Jenna,solo dopo un anno che erano insieme e quando lo scoprii,non mi feci ne più vedere in giro ne più sentire per tre giorni.
Il cellulare squillò di nuovo,ma stavolta era il rumore di un messaggio.
Lentamente mi trascinai fino alla parete opposta dove avevo lanciato il cellulare e lo presi in mano,sperando in un bel messaggio di Dakota o di Taylor o di qualunque altro tranne che lui.
Zac.Il mio puccioso Zac.Lo conosco da quando abbiamo 4 anni e ho sempre fatto di tutto per tenermelo stretto e non perderlo.Quando ho bisogno di lui,c’è sempre,ma ora che il problema era Josh,non potevo parlarne.
Digitai la password d’accesso ai messaggi che aveva la data del nostro primo bacio (mio e di Josh)e lessi il messaggio.
“Josh vuole assolutamente che tu venga!Se non vieni mi ucciderà e poi ucciderà te!Ti prego,ti prego,ti prego:Vieni!!!p.s. ha detto che gli manchi e che ti vuole ancora bene nonostante tutto.p.s. 2 anche io ti voglio bene…Vieniiii!
Ahahahahahahaha.
Scoppiai in una fortissima risata;ma non una risata di gioia,una risata piena di rabbia e di odio per suo fratello,la sua quasi fidanzata e per quella situazione di merda che si era creata.
Ricominciai però a piangere,non ce la facevo più,ero stanca di tutto ciò.
Qualcuno bussò alla porta.Guardando l’orologio vidi che erano le 15:00 quindi pensai che era Jeremy e non mi importava se mi vedeva in quello stato e se mi sentiva urlare contro a Josh o a quella vipera insulsa che odiavo più di qualsiasi cosa al mondo.
-Ti odio Josh,sei solo un ragazzino meschino ed egoista!Ti Odio!!!
-Che bella considerazione che hai di me!
Mi girai di scatto e il mio cuore cominciò a battere forte.Ecco lì,sulla soglia della porta del mio saloto che mi guardava,con quell’aria da ragazzo furbo e innocente che amavo ancora tanto nonostante quello che mi stava facendo passare…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson