Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: VanexHudson    07/03/2011    1 recensioni
La solita storia Joshley direte..No cioè,l'argomento è quello,ma la storia non ha sempre lati positivi e una fine sempre bella...Anche se alla fine...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero abbracciata al pupazzo a forma di orso che mi aveva regalato la prima volta in cui eravamo usciti come fidanzati e stavo piangendo ancora,non avevo la forza di smettere,non riuscivo;e lui era lì,e mi vedeva piangere per lui perché lo amavo e perché mi mancava più dell’aria.
-Che bella considerazione che hai di me!
-Cosa ci fai qui?E chi ti ha detto di entrare?
-Sono venuto a portarti l’invito ufficiale al matrimonio e per dirti di domani sera.E me lo hai detto tu di entrare!
-Si,ma pensavo fossi Jeremy!!
-Ciò non toglie che mi hai fatto entrare e che potevo essere chiunque altro!
-Sarebbe stato meglio…sussurai
-Cosa hai detto scusa che non ho capito?
-Che sarebbe stato meglio
-Ma perché ti sto così antipatico?E perché stai piangendo,è successo qualcosa?
-Perché stai facendo di tutto per sbattermi in faccia quanto sei felice di sposarti con quell’essere che odio da morire;ecco perché mi stai così antipatico!dissi singhiozzando
Lo spiazzai;dicendogli questa cosa lo lasciai senza parole,quello sguardo che da prima era presuntuoso perché doveva difendersi dal mio “ti odio” diventò triste.
-Ma,ma…
-Ma cosa Josh?E’ la pura verità!
-Niente,lascia stare.Comunque perché stai piangendo?
-Perché sto piangendo?Ti chiedi ancora perché sto piangendo?Non ci arrivi da solo?
Ero incazzata perché era impossibile che non lo capisse.Mi alzai da terra scagliando il pupazzo contro il muro.
-Ehi,quello è il peluche che ti avevo regalato!
-E allora,adesso non ha più significato!
-Non è vero;per me ha ancora significato!
-Quale significato avrebbe Josh?Quello di “quanto sono bravo a giocare con le persone”;è questo il significato?
-No Hayls,non puoi capire
-Cosa non posso capire;SPIEGAMELO!
-Non puoi capire quello che ho in testa!urlò
-Se fai così è ovvio che non riesco a capire Josh,non mi aiuti sicuramente facendo così!ribattei urlando
-E’ per questo che ti ho lasciato,di me non capisci mai niente Hayley!
Ero senza fiato,non riuscivo più a connettere insieme neanche una frase.La vista cominciò ad annebbiarsi e comincia ad ansimare forte perché davvero ero scioccata.
Scoppiai in lacrime
-Hayls stai bene?Ohi,perché stai ansimando così?Hayls?mentre lo diceva mi si catapultò addosso
-Josh,stammi lontano
-No hayls che hai?
-Niente,sto solo morendo
-Che cazzo stai dicendo?
-Si,sto morendo per colpa delle tue parole
-Stai così per quello che ti ho detto?
-Si…
-Perché?
-Non l’hai ancora capito?
-Sinceramente no!
-Non capisci mai niente,sei un’idiota!
-Ma vaffanculo!
-Scusa?
-Fanculo!
-Ti odio!Sei un ipocrita,stronzo e bastardo;vai con la tua gianna!
-Ti odio Josh!
-Ehi,cosa sta succedendo qui?
Ecco la mia ancora di salvezza,la persona a cui voglio più bene di qualsiasi altra cosa:Jeremy!Mi alzai e gli corsi incontro buttandomi tra le sue braccia.
-Hayls piccola,che hai?E tu che ci fai qui,non devi andare a finir di preparare le cose per il tuo matrimonio?
-Stai tranquillo che me ne vado;di stare qua ancora con questa stronza non ne ho proprio voglia!
-Ti odio Josh,sei solo un bastardo egoista!
E detta questa mia ultima parola se ne andò sbattendo forte la porta d’entrata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: VanexHudson