Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    04/03/2011    14 recensioni
Lui era lì.Vicino a me,ma non come avrei voluto che fosse.
Ma solo come il mio migliore amico.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
Pov Bella
 
<< Bella, alzati! E' ora di fare colazione. >> Apro con fatica gli occhi, uno spiraglio di sole entra dalla finestra.. Sole, mi sembra strano vederlo.
Guardo l' ora sulla sveglia e segna le 09.00. Mi stiracchio e mi alzo.
Ancora in pigiama scendo le scale, e un buon profumino di caffè, si fa strada nelle mie narici.
<< Mmm.. Caffè.. >> Magari mi sveglia un pò.. << Buongiorno tesoro. >> Mi sorride dolcemente.
<< Buongiorno mamma. >>...
 

Pov Edward

<< Ti Amo Bella. >> E la bacio. Dio un bacio stupendo, dolce e salato per via delle sue lacrime. Metto le mie mani dietro la schiena, e la stringo forte a me. Bella fa passare le sue tra i miei capelli, gli accarezza e dopo le allaccia dietro al collo. Il bacio si fa più passionale, le nostre lingue si rincorrono.. Dio.. Non vorrei smettere.. Dopo qualche minuto ci stacchiamo, avendo bisogno di aria, Bella mi guarda, i suoi magnifici occhi aperti e lucidi, le sue guance ricoperte di un lieve rossore. << Edward.. >> Bisbiglia, io le faccio un sorriso dolce e pieno d' amore.
<< Bella... Io... >> Scuote la testa.. << Scusami.. >> Non capisco, perchè si scusa? << Ma non posso. Io... Io devo andare Edward.. Non posso restare qui. >> Cosa? << Addio.. >> E scappa.. Bella è scappata da me.

Ormai è passata quasi una settimana da quando Bella se ne andata.
Non capisco il perchè.. Non mi ha detto niente. Ho provato a chiamarla, mandare dei messaggi... Ma niente.
Non mi risponde. Perchè? Bella... Da quando è andata via, sono cambiato. Con tutti.
Non mangio, non parlo, non rido.. Non vivo più! Soffro, sto male, sono disperato.. Senza Bella non sono niente.
Non so quante lacrime sto versando in questi giorni, non so quanta sofferenza sto provando. Ormai non sento più niente... E' questo?
E' questo che hai provato per 6 anni, Bella?
 

Pov Bella

Se qualcuno mi chiede il perchè me ne sono andata, non so darvi risposta. L' unica che posso dirvi e per paura.
Paura che tutto cambiava. Paura che se iniziavo una vera relazione con lui, succedeva qualcosa. E se lui si fosse stufato di me? O se io, mi sarei stufata di lui? Se non eravamo fatti per stare insieme? Vero, sono molti se.. Nessuna certezza...
Ma per questi Se, io sono scappata. Scappata dall' uomo che amo. Qui a Phoenix, da mia mamma, sto meglio.. Non perfettamente, ma meglio. Sto facendo di tutto per dimenticarlo.. Ma non è facile.. Per niente. Il cellulare è spento, da quando sono arrivata non ho avuto coraggio di accenderlo. Se mi ha cercata? E se non l' ha fatto? A volte mi chiedo se ho fatto la scelta giusta, se ho fatto bene ad andarmene via. E a questa domanda, purtroppo non ho trovato risposta. Anche se al fondo del mio cuore, una risposta c' è..
No, non ho fatto bene
.
Edward mi manchi. Tanto, troppo… Mi risveglio dai miei pensieri, sentendo mia mamma che mi chiama. << Bella! Puoi venire un attimo? >> Scendo in soggiorno, e la vedo con il telefono in mano. << E’ per te. >> Cosa? Nessuno di Forks ha il numero di casa di mia madre, apparte Charlie, ma lui lo sento solo la sera. Che sia..?
Con mani tremanti, prendo il telefono, e con voce flebile, rispondo. << Pronto? >> Dall’ altra parte della cornetta sento un singhiozzo, dopo una voce. << Bella.. >> La sua voce.. Mamma, quanto mi manca..
<< Alice.. >>


Pov Edward

Bella.. Bella.. Bella.. Solo il suo nome. Ho in mente solo il suo nome.
Mi manca da morire. Appena chiudo gli occhi mi appare il suo viso, con il suo dolce sorriso, e i suoi occhi grandi color del cioccolato.. Dio Bella.. Perché te ne sei andata? Non ho ancora trovato risposta..
Ormai sono passati sei giorni da quel giorno, sembrano secoli! Sento suonare il campanello, ma non m’ interessa. Io voglio solo Bella, qui con me, per abbracciarla, baciarla, e sussurrarle frasi sdolcinate.. Oh.. Bella, mi manchi..
<< HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! >> Ma cosa? L’ urlo di Alice mi ha tolto dai pensieri, ma si può sapere cosa ha da urlare? Magari le sono arrivate le scarpe nuove di gucci.. << Edwarddd!!! Scendi immediatamente! >> No, non ho voglia.. Non rispondo e resto sdraiato sul letto, fisso per un po’ il soffitto, e dopo qualche secondo chiudo gli occhi. La mia famiglia non mi richiama più, hanno capito che tanto non gli ascolto. Meglio.
Qualcuno bussa alla porta, non ho voglia di vedere nessuno, quindi mi giro sul fianco dando la schiena alla porta. Sento che si apre, e questa persona entra dentro.. Ma non hanno capito che non voglio nessuno? Sento che si avvicina, e si siede sul letto.. Ho capito.. Vogliono parlare con me.. Ma perché non capiscono che non sono in vena?
<< Sai, questa camera ha un sacco di ricordi, non trovi Edward? >> Apro gli occhi.. Questa voce.. Mi alzo di scatto e la vedo, stupenda come sempre, forse più di prima. Le mie labbra si muovono senza emettere parola.
Dopo solo un bisbiglio.. << Bella.. >>


Pov Bella

<< Alice.. >> La sento che sta piangendo. << B-Bella.. Sei tu? >> Sussurra.
<< Si, sono io. C- Come stai? >> Anche dai miei occhi scendono calde lacrime.. Alice.. << Non bene. Qui nessuno sta bene. Perché te ne sei andata? Dopo che Edward ha detto di amarti? Dimmi Bella, perché? >> Già Bella, perché? << Per paura.. >> Rispondo.
<< Paura? Di cosa? >> Avanti.. << Paura di tutto Alice. Sono scappata per paura di sbagliare, insomma, dopo sei anni Edward dice di amarmi, tu sai come ho sperato in questo, e ora che è accaduto ho avuto paura. >> Silenzio, Alice non risponde.. << Ora non so cosa fare.. Non sono sicura di avere fatto la scelta giusta ad andarmene.. >>

<< Infatti! >> M’ interrompe. << Non hai fatto la scelta giusta! Hai fatto una stronzata! Bella, per amor del Cielo.. Edward dice di amarti, e tu scappi? Ma cosa ti salta in mente? Noi qui tutti stiamo male per la tua partenza, ma quello che sta soffrendo di più e Edward.. Se lo vedi ora, non lo riconosceresti! Non esce più, non parla più con nessuno di noi! Ti faccio una domanda.. >> Trattengo il respiro. << Quando te ne sei andata dopo la sua dichiarazione, hai mai pensato a come poteva stare lui? >> La risposta? No, non ci ho pensato. Ero troppo occupata a pensare alla mia paura, che non ho proprio pensato di ferire Edward. Alice vede che non rispondo, infatti a capito la mia risposta. << Appunto, sai Bella.. Non ti facevo così egoista. >> E riattacca. Io rimango ferma, ancora con la cornetta in mano, e l’ unica cosa che faccio, è piangere.
Mia mamma viene vicino a me, sistema il telefono e mi abbraccia. << Bella.. >> I singhiozzi diventano sempre più forti, << Mamma.. Cosa faccio? >> Dolcemente si stacca da me, e con uno sguardo amorevole parla. << Vai da lui. Torna da Edward. >>

Detto fatto. Ora sono qui, davanti a casa Cullen, e non ho la forza di suonare..
Dopo qualche respiro profondo, suono il campanello. Subito la porta viene aperta, e la piccola Alice compare. Prima il suo sguardo è stupito, dopo mi fa un sorriso raggiante.. << Sei tornata.. >> Annuisco sorridente, e lei come risposta mi abbraccia e urla. << HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.. >> Un timpano mi è partito.. << Oddio Bella!! Sono così contenta di rivederti.. Vedrai quando lo sapranno gli altri. Ora non ci sono.. Ma saranno tutti contenti! >> Mamma, quanto parla. << Edward? >> domando, voglio prima parlare con lui. << E su in camera sua. Aspetta.. EDWAAAAARDDDDD SCENDI IMMEDIATEMENTE >> Aspettiamo una sua risposta ma non arriva.
Io e Alice ci guardiamo, e silenziosamente salgo le scale. Con il cuore in gola arrivo davanti alla sua camera, e con mani tremanti apro la porta. Entro e lo vedo. Girato di schiena, sdraiato sul letto. Piano mi avvicino al letto e mi ci siedo.
Lui non parla, e io non so cosa dire. << Sai, questa camera ha un sacco di ricordi, non trovi Edward? >> Bene! Una cosa più stupida non l’ ha potevo dire? Vedo che si alza di scatto e mi guarda. I suoi occhi sgranati, stupiti di vedermi.. Dio quanto mi sei mancato..
<< Bella.. >> Il suo è solo un sussurro. << Ciao Edward. >> Si avvicina a me lentamente. << Sei tornata.. >> Annuisco. << Perché? Perché te ne sei andata? Dopo averti detto che Ti Amo, perché Bella? >> La sua voce è dura, fredda.. Quanto ti ho fatto soffrire?
<< Per paura. >> Mi guarda ma non parla. Avanti Bella.. Spiega. << Ho avuto paura Edward.. Io Ti Amo, lo sai. Ma se noi, non siamo destinati a stare insieme? Se un giorno tu, ti stufassi di me? O peggio, se io.. >> M’ interrompe mettendomi un dito sulle labbra. << Bella, anche io ha paura. Tanta. Ma anche se c’ è l’ ho, io voglio stare con te. Litigheremo? Cercheremo di fare pace.. Mi stufo di te? Non credo proprio, sai perché? >> Nego con la testa. << Perché Ti Amo troppo. Tu, sei la mia metà perfetta. Tu sei tutto per me. Io voglio vivere una vita, insieme a te.. Sempre se tu lo vorrai.. >> I miei occhi si riempiono di lacrime, di nuovo, ma questa volta di felicità. Lo abbraccio.. << Lo voglio, certo che lo voglio. >> Sono stata una stupida. E vero ho paura. Ma nessuno può decidere come andrà il futuro. Ora l’ unica cosa che voglio fare è vivere il presente, con lui. Con Edward.. Tutto il resto verrà da se..
L’ importante ore, è che sono finalmente felice.


Pov Edward

E’ qui. Finalmente Bella è qui tra le mie braccia.
La scosto da me dolcemente. La guardo, e con la mano le accarezzo il viso.
Lentamente ci avviciniamo, e le nostre labbra si uniscono, in un magnifico e dolce bacio.
Ora, finalmente, sono felice. Ora, finalmente, la mia metà perfetta è con me.
Per sempre.
 
                                                                                                Fine
 
 
 
 
Buona sera ragazze.. ç_ç
La storia è finita, e sono molto triste.
Comunque spero che l’ ultimo capitolo vi piaccia, ci ho impiegato un po’ a scriverlo, ma alla fine c’ è l’ ho fatta..
Ringrazio chi a messo la storia tra i preferiti, le ricordate e le seguite.
Chi mi ha messo come autore preferito.
E le persone che hanno perso tempo a recensire.
Grazie di cuore a tutte!! Siete state magnifiche.^^
Un’ altra cosa.. Non vi libererete di me facilmente, ho in programma un’ altra storia su Ed e Bella, intitolata “ Colpo di fulmine? “ Non so quando riesco a postarla, magari già da domani!^^
Ora vi saluto ragazzuole, alla prossima- se volete- storia.
Un bacione enormissimo!
Sara!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89