Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    05/03/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A cucinare me la cavavo,ma sapevo che dovevo fare del mio meglio se volevo diventare popolare,così provai a fare una torta alla panna con fragole,solo l'idea mi veniva l'aquolina in bocca,mi impegnai al massimo e quando la provai non credevo di essere stata io a cucinarla ero tanto felice che per lo spot ero apparsa con un bel sorriso e soprattutto "naturale";non capii molto perchè scelsero quel termine ma poi oltre che usare la mia immagine come pubblicità per la tv lo usarono anche nei cartelloni pubblicitari!!!Ogni volta che mi vedevo ero così imbarazzata,però dopo quella pubblicità molte volte che uscivo qualcuno mi faceva dei complimenti e io ero al settimo cielo...
Dopo quello spot tutti mi volevano:mi chiesero di fare un album fotografico,un sacco di telefilm e di doppiare anche il cartone animato che mi ispirò l'idea di diventare un'idol;quando lo dissi a tutti,avevano riso perchè non ci credevano però videro che coincidenze c'erano tra me e quella ragazzina di quel cartone.Mi hanno detto anche,di inziare a cantare perchè i miei fan non vedevano l'ora di vedermi dal vivo e di ascoltarmi,così mi impegnai a imparare la mia canzone che si intitola "Fantastica";il produttore mi ha spiegato che si era basato sull'importanza dell'amicizia e così mi diede qualche dritta per l'interpretazione:uno che dovevo assolutamente pensare alla mia migliore amica o amico intensamente così da dare l'idea ai miei fan che gli voglio tanto bene e,due di mostrare il mio sorriso e naturalezza a tutti per far sentire le persone insieme a me.
La cosa non era tanto semplice,anzi,era molto difficile perchè,sì avevo una miglior amica ma lei non sapeva come aiutarmi così mi rispose che forse invece di pensare a lei dovevo pensare a Tai(lei sapeva tutto di digiworld,era l'unica che credeva alle mie storie)però,le dissi che ormai l'avevo lasciato.Io le dissi:<"Sai,non te l'ho detto prima perchè non ne sono ancora tanto sicura di questa decisione anche perchè...adesso...nel mio cuore...c'è anche il nostro compagno di classe.Ti ricordi quello che si era preso una cotta per me...io adesso non so...se sento che ricambio o mi sento solo male perchè devo sciegliere tra quei due...mmmhh.>",lei mi rispose:<"Non credo che sia difficile scegliere.Pensa a chi veramente ti ha fatto battere il cuore e a quella che pensi costantemente..no?!Comunque veramente non so come aiutarti per farti pensare a me quando canti...">.Poi mi venne un'idea e gliela dissi:ancora nessuno aveva letto o ascoltato il testo e la melodia della canzone così per esercitarmi a cantarla gliela cantai intepretandola a modo mio ma la prima ad ascoltarla doveva essere lei così potevo immaginarla ogni volta che cantavo questa canzone la prima volta che la cantavo.

Testo di "Fantastica":  Guardo il cielo...volo...mmhh e penso a te,vedo i colori dell'arcobaleno...,io e te...come anime gemelle e così due stelle al ciel che brillano nella notte...un'amica...resterai nel mio cuore e nessuno ci separerà...as the sun and the moon...io e te lassù...nel cielo blu...come fate nella notte d'inverno...e come lucciole d'estate...brilleremo sempre più.Insieme.Insieme  insieme per sempre...together...together...for ever for ever...fantastica amica tu sei,come anime gemelle e così io e te resteremo vicine...for ever,for ever,il destino ci aiuterà...we are best friends and only you can help me everytime i need you...fantastica...fantastica amica tu sei,fantastica...only you understand me and...we'll are together for ever...cara amica non ci lasceremo mai... tu sei fantastica...ahah ahhahh...fantastica.

Finalmente era tutto pronto per il mio concerto,invitai soprattutto la mia miglior amica,il mio compagno di classe,i miei parenti e anche tutta la squadra al completo dei digiprescelti;poi invitai anche gli SPACES perchè erano stati molto gentili con me e poi mi avevano sostenuto molto e,alla fine potevano anche giudicarmi,erano due professionisti!!!Che paura che avevo...ma poi dopo 6 richieste di bis,ero talmente contenta che tanti erano venuti al mio concerto,che non mi mancavano mai le forze.Dopo invitai nel backstage tutti i miei amici;volevo sapere i loro giudizi.La mia miglior amica mi disse che ero stata fantastica come la canzone e che grazie a quella canzone capì tutto il mio affetto per lei;il mio compagno mi abbracciò e mi bisbigliò che ero stata stratomitica...;poi tutti gli altri mi dissero che non pensavano che cantassi così bene,tranne Tai che rimase in silenzio e sembrava che voleva fargliela pagare al mio amico per avermi abbracciato,ma poi disse che dovevo assolutamente rinunciare alla mia carriera.Io gli risposi che non prendo ordini da un testardo come lui e se lo doveva ficcare in testa e,poi continuai dicendo che mi piaceva troppo a essere un artista;ma non si convinse e ribattè ma poi gli Spaces intervenirono e mi difesero,soprattutto Tom che aveva assunto un tono molto arrabiato dicendogli che ero stata molto brava e che avevo fatto troppo fatica e superato tanti ostacoli per abbandonare tutto adesso e non sarà mica un ragazzino a convincerla,in piu' aggiunsero che gli avevo detto che era il mio sogno però qui intervenii io,perchè non l'avevo mai detto,poi decisi di rivelare la verità.
 

Ringrazio tutti coloro che leggono
questa storia!!
E ringrazio sopratutto
sara_89
che mi segue e recensisce
i miei capitoli lunghi kilometri solo
per i miei stupidi capricci!!
<3<3<3
bye and kiss
julia28

                  kk  
                   

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive