Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    05/03/2011    5 recensioni
Bianca ha ormai partorito, i due gemelli, Marco e Jacopo sono due bambini fantastici, ma essere genitori in così tenera età non è facile e ben presto arriveranno i problemi. La voglia di ridere e scherzare con gli amici, l'uscire il sabato sera, i soldi che non bastano mai. Basterà l'amore che Bianca e Matteo provano reciprocamente a tenere in piedi la relazione o basterà una piccola incomprensione a distruggere la loro famiglia?
PS: Questa storia è il seguito di "sono incinta" quindi consiglio a tutti quelli che se ne imbattono di fare un salto indietro:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ALLORA ..CIAO A TUTTI VOLEVO DIRVI DUE COSE IMPORTANTI..

PRIMA DI TUTTO BUON CARNEVALE A TUTTI !!

SECONDA COSA... NON POSTERO' FINO A VENERDI' PERCHE' INDOVINATE DOVE VADO ??? O.O IN MONTAGNA A TROVARE IL VERO MATTEOOOOOOE I SUOI FRATELLI ;D NON VEDO L'ORA DEVO ESSERE SINCERA L'UNICA COSA CHE VORREI SI AVVERASSE DELLA STORIA E' IL FATTO DI VIVERE CON LUI ...

MI MANCA TANTISSIMO E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI AVERE UN RAPPORTO A DISTANZA PERCHE' E' LA COSA PIU' BRUTTA DEL MONDO ! PENSATE CHE SE SIAMO FORTUNATI CI VEDIAMO OGNI DUE\TRE MESI... ADESSO E' DA NATALE CHE NON LO VEDO...:( UFFAAAAA BE' DOMANI MI CONSOLERO' E GLI STARO' TIPO APPICCICATA MA NON CREDO CHE VE NE FREGHI MOLTO DEI MIEI AFFARI PRIVATI...;)

UN BACIO A TUTTI CIAOOOOOOOO

 

PS : COMMENTATE ANCHE LE ALTRE STORIE CI CONTO !!!

 

I diciannove anni erano arrivati già da un po'. L'esame di maturità l'avevo superato e affrotanto con decisione e successo e finalmente dopo tanta tanta fatica, potevo scegliere se andare all'università o no.

  • Bianca – Mi chiamò Andrea entrando in cucina. - I due piccoli stanno facendo a botte !

Sospirai rassegnata e uscii dalla stanza dirigendomi verso il giardino. Marco era sopra a Jacopo e lo stava prendendo a pugni senza nessuna pietà.

  • Basta ! Smettetela immediatamente tutti e due !

  • No non mi vuole dare il treno !

Presi Marco per un braccio e lo spostai dal fratello che piangeva come un matto.

  • Ma si può sapere che vi è preso ? Vi ho detto mille volte di non alzare le mani !

  • Non mi vuole dare il treno !

  • Si perchè è mio ! - Urlò Jacopo in risposta.

Sospirai e guardai il gioco che aveva in mano, in verità era di Marco ma feci finta di niente.

  • Dammi quel giocattolo e filate immediatamente a casa , forza !

Mettendo il broncio si incamminarono entrambi su per le scale mentre io mi fermavo a raccogliere un po' di giocattoli che erano sparsi ovunque per il giardino.

Il mio sguardo però fu catturato dal cielo estivo . Mi piaceva vivere in quel posto, ormai erano passati sei anni, uno senza piccoli e cinque con ..Certo Venezia mi mancava anche se, andavamo a trovare i miei genitori tutti i fine settimana.

Matteo lavorava già da un po' come Geometra e guadagnava abbastanza per poterci mantenere discretamente anche perchè non avrei sopportato di continuare a sfruttare Gregorio o i miei genitori per il mantenimento, non mi sembrava giusto, noi eravamo finiti in quel casino e noi ce ne tiravamo fuori !

Greg si era sposato con Francesca più o meno da due mesi mentre Andrea ormai liceale al secondo anno , passava pomeriggi interi a girovagare con la moto in posti a noi ignoti.

Quando aprii la porta, i due erano di nuovo a fare a botte. Questa volta veramente scocciata diedi una sberla a tutti e due per dividerli definitivamente.

  • Basta, non voglio che alziate le mani ve l'ho detto dieci minuti fa !

  • Si ma mamma..

  • Niente ma ! Dato che non mi ascoltate sarà meglio informare il papà .

  • No mamma scusa !

  • Si scusa ! Non lo facciamo più vero Jacopo ?

  • Si ma non dirlo a papà ! Io e Marco ci vogliamo bene !

Detto questo si abbracciarono quasi per dimostrarmi le loro parole mentre dentro di me nasceva un sorrisetto divertito anche se in verità dovevo continuare a fare l'arrabbiata quando quei due facevano così erano proprio buffi. (http://www.gemellopoli.it/gemelli_gemelle/gemelli_maglioni/4.jpg )

  • Cosè che non dovete più fare ? - Domandò Teo togliendosi la giacca e avvicinandosi a me.

  • Niente ! - Urlarono i piccoli scappando in camera.

  • Sarà meglio e adesso veloci, andate a lavarvi le mani !

I bambini ancora terrorizati scapparono in bagno mentre io baciavo Teo sulle labbra e gli accarezzavo i capelli .

  • Com'è andata oggi a lavoro ?

  • Bene bene ! Dai che fra pochi giorni è luglio e arrivano tutti !

  • Uff..

  • Uff che ? - Chiese sconcertato baciandomi la punta del naso – Io sono in ferie, niente scuola niente di niente solo puro divertimento come una volta !

  • Già.. - Risposi non troppo convinta.

Certo, non vedevo l'ora di rivedere i miei amici di giù, ogni estate da quando erano nati Marco e Jacopo era tradizione che assieme a mia nonna passassero l'estate con noi.

  • Aspetta aspetta, Valentina ?

Sorpresa lo guardai, era da tanto che non affrontavamo quell'argomento, la ragazza più bella del mondo faceva il suo ingresso ogni estate ma non era quello il problema , ormai da anni non mi sentivo più in pericolo davanti a quelle gote rosa .

  • No è solo che.. dobbiamo mettere in ordine tutta la casa e comprare da mangiare..

  • Già..non vedo l'ora di vedere i nostri figli davanti alla loro cameretta.

  • Credo che resteranno sorpresi, comprare una casa tutta nostra intestata a nostro nome non è una cosa da poco e poi, la cosa che per i bambini sarà strana sarà il fatto di non vivere più circondati da tutta la famiglia..

  • Sono pienamente daccordo ma credo che sia stato un bene allontanarci finalmente dalla mia famiglia.

Sorrisi fra me e me, avevamo deciso di comprare una casa tutta nostra vicino al muretto soprattutto per dare ai bambini una casa abbastanza grande dato che quella che c'aveva regalato Rosa cominciava ad essere fin troppo piccola.

  • Papà , quand'è che andiamo a scuola ? - Chiese Jacopo arrampicandosi sulle gambe di Matteo.

  • Quando finisce l'estate, te l'ho già detto un miriade di volte !

  • Uffa ! - Rispose il piccolo in tutta risposta mettendo il broncio.

  • Lo so amora, ancora un po' di pazzienza, ora devi solo pensare a divertirti almeno finchè puoi farlo.

  • Va bene ma perchè Marco non vuole venire ?

  • Cosa intendi piccoletto ? - Chiesi sorpresa .

  • Marco non vuole andare a scuola me l'ha detto lui dice che è brutta !

Io e Teo ci scambiammo uno sguardo d'intesa, c'era decisamente qualcosa che non andava, avevamo deciso di non mandarli all'asilo ma le elementari si stavano avvicinando portando con se il tempo che restava ai miei bambini prima di diventare grandi.

  • Va bene amore adesso però vai a tavola che è pronto !

  • Hem... non mi sembra sia molto pronto, mia mamma non ci ha ancora chiamato..

  • Giusto.. Jacopo vai a vedere quanto mancoa ancora alla nonna ?

  • Si ! - Rispose il piccolo facendo un salto e correndo velocemente su per le scale mentre io prendevo il suo posto sulle gambe di Matteo.

  • Andiamo a chiedere a Marco perchè non vuole andare a scuola ? - Chiesi mentre mi abbracciava forte e giocava dolcemente con il mio collo.

  • Sai cosa ti dico, abbiamo tanto tempo per parlare con M.. Adesso io e te ci facciamo due coccole cosa che non facciamo da un secolo.

  • Mmm... credo si possa fare, comunque mica è colpa mia se non abbiamo mai tempo.

Ridendo per la nostra stupidità ci dirigemmo verso il divano facendo incontrare le nostre lingue, facendo aderire il nostro corpo.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Margii_96 : Hey ! Alla fine ce l'abbiamo ft a vederci su msn ! Cm sn contenta k i piccolini ti piacciano e si xD direi di si anke a Venezia il carnevale è sacro ! Infatti scappo in montagna proprio per quello ;)

 

 sTar__ : Bè.. k dire ! Sono contenta ! Comunque mi sa proprio che devo trovarmi una beta... sl k.. qualcuno sa come si fa a trovarne una ?? o.O nn sl x gli errori di battitura ma anke x queli grammaticali k ne pensi ??

un bacione ciaoooo

 

 KatiaLee : hahahhaha lasciamo stare va ! Comunque mi fa piacere :) un bacione ciaoooo

 

 cri96_ely : Siamo in due allora xD anke io preferisco la montagna &.& chi sa perchè :) comuqne sn contenta che ti piaccia ! E anche che non te ne vai xD Dai te lo concedo il carnevale quì è bello solo che per chi ci abitA dentro diventa un inferno ma solo per il casino ! Vedrai che se vieni ti divertirai :D

un bacio ciaoooooo

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca