Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: OnlySunshine    05/03/2011    4 recensioni
"Fino a tre settimane fa..." iniziò prendendo un bel respiro "...vivevo in una villetta dall’altra parte della città, i miei genitori non sono ricchi ma riescono comunque a vivere bene. Ho diciannove anni, non ho fratelli né sorelle, mi sono diplomata l’anno scorso con il massimo dei voti e sono stata ammessa alla Columbia ma non ci sono mai andata, ovviamente. Sono scappata di casa, mi hanno sbattuta fuori in realtà. Ho passato gli ultimi venti giorni girovagando per New York, cercando di allontanarmi il più possibile da quella che era casa mia. Ed eccomi qui, senza una casa, come in quella canzone di Avril Lavigne, come si chiamava?"
"Nobody’s Home" rispose in un sussurro il ragazzo.
Jen ha visto il mondo crollarle improvvisamente da sotto i piedi, ha perso la sua famiglia e la sua casa. Eppure uno strano incontro potrebbe restituirle tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
























Le onde arrivavano piano sulla spiaggia e le bagnavano i piedi nudi, lui la guardava con occhi sognanti: era la creatura più bella che avesse mai visto.

Ma non era perfetta.
Nick se ne accorse quando il vento la invase e il vestito svelò le forme nascoste del suo corpo. Sbiancò, sentiva il sangue raggelarsi nelle vene e le gambe tremargli.
<< Jen, perché sei scappata di casa? Voglio la verità... questa volta >> sussurrò più serio che mai









*******
Questa è la prima storia che pubblico qui e spero di poterla terminare tutta.
Questo naturalmente è solo il prologo, i capitoli saranno più lunghi e molto più chiari.
Spero che qualcuno la legga e la recensisca
.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: OnlySunshine