Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Lucylu    05/03/2011    5 recensioni
Nuovo capitolo!(dal terzo capitolo)
Non sapeva perché, ma l’eventualità che Mitsui stesse col do'aho gli dava fastidio. Hanamichi diceva di amarlo eppure, dopo poco tempo, si era già trovato un altro ragazzo...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DISCLAIMERS: I personaggi non sono miei ma del mitico papino Inoue che ogni tanto me li presta per divertirmi un pochino. La canzone "E tu come stai?" è di Baglioni e degli aventi diritto.
 
RINGRAZIAMENTI: un grazie infinito va a ichigo_85, che ha saputo seguirmi nelle mie lamentele e nelle mie idee... e tra l'altro perdonami per le tue povere orecchie. tvb tata ^O^
 
DEDICHE: questo capitolo è dedicato tutto a Koa_chan, dato che è stata la prima a indovinare la frase!XD
 
NOTE: Scusate il ritardo, ma per trovare una canzone ho faticato tantissimo perché nessuno mi sembrava adatta, ma poi ho cambiato punto di vista... spero vi piaccia.
 
E TU COME STAI?
 
di Lucy
 
Le tende tirate non permettevano al giorno di entrare, di far passare le ore e di dare vita al ragazzo che disteso sul letto fissava il soffitto della sua stanza. Le gambe divaricate, un braccio dietro la testa e l'altro lungo il corpo,  perso in pensieri sconclusionati, cercava una risposta.
Stava bene con Sendo era tutto quello che lui non era, o meglio, era ciò che aveva sempre voluto essere, eppure un tarlo nella mente non gli dava pace. Poteva anche cercare di ignorarlo, ma ogni volta che vedeva Hanamichi ridere allegramente con Mitsui, quelle mani estranee toccare la pelle dorata...
 
Cosa stava facendo, adesso?
 
Forse era insieme al senpai, parlava e faceva il cretino attirando quello sguardo scuro che lo abbracciava senza permesso. Le dita che accarezzavano il volto volitivo facendolo arrossare d'imbarazzo, mentre, tentatrici, scendevano in luoghi che solo lui si era permesso di toccare, stringere... e lo stava facendo con possesso.
 Serrò gli occhi a una fitta allo stomaco mentre il respiro si faceva difficoltoso, tanto da socchiudere le labbra per immagazzinare aria. La mano libera si appoggiò al punto dolente, massaggiandolo, cercando di alleviare quella pena, ma non serviva. Stava male e non capiva il perché di quel dolore così straziante che partiva dal petto fino allo stomaco, stringendolo in una morsa lasciandolo senza respiro, aumentando la sua rabbia perché non capiva da cosa dipendesse.
Cercò di rilassarsi pensando al mare con il suo ondeggiare calmo che fin da bambino l'affascinava, redendolo succube del sogno di diventare un marinaio. Un sorriso increspò le sue labbra al quel ricordo, chissà se anche il do'aho avrebbe riso?
E un altro flash accecò quella piccola oasi di tranquillità.
 
Un bacio intenso, possessivo mentre le mani stringevano i lati del viso, attirando con la loro morsa quelle labbra peccaminose, piene e dolci... riusciva a vedere le lingue lottare, i corpi sfiorarsi...
 
No, no, no, gridò nella sua mente portandosi in posizione fetale stringendosi con le braccia la vita. Non voleva immaginare nulla di tutto ciò, ma i flash continuavano imperterriti.
 
Loro due che si baciavano, che si abbracciavano, si sentivano al telefono... e quel sorriso che gli apparteneva di diritto... rivolto a Mitsui.
 
Di colpo si sedette sul materasso con le gambe piegate dove i gomiti si appoggiarono e le mani tra le ciocche. Il dolore era diventato ancora più forte e nel silenzio della sua casa si perse la sua voce.
 
"Tu come stai?" chiese al do'aho nella sua testa, il quale sorrise malinconico e scuotendo la testa mosse un passo in avanti. "Chissà se anche tu hai provato questo dolore..." disse in un sospiro e in quell'istante la risposta sbatté contro le quattro mura della stanza, mentre la rabbia, la gelosia, la voglia di sapere, quel dolore nel vederlo felice e quei flash che gli toglievano il respiro... tutto s'incastrava perfettamente creando un unico puzzle. Gli occhi si sgranarono lievemente, l'aria si fece di colpo calda e le labbra si mossero in un sospiro.
"Ti amo..." disse incredulo sentendo dopo tanto la verità, quella che non aveva mai capito perché troppo preso da se stesso, da quello che lo circondava per scoprire che tutte quelle lotte avevano lasciato in lui un'incertezza...
Era scappato da quell'inquietudine, cercando una strada diversa per dare una risposta e si era trovato davanti Sendo che, accattivante, ci provava con lui.
Aveva confuso  il desiderio di essere, con il desiderio di volere per sé il ragazzo più grande:  si era sbagliato.

Quella parola lo fece alzare dal letto e, aprendo l'armadio, prese in mano la prima giacca, doveva andare dal do'aho e dirgli...
Cosa?’ pensò fermandosi col giubbotto indossato, scivolò a terra, mettendosi supino.
Cosa poteva fare ora?
La sua scimmia rossa stava con Mitsui, con quale diritto poteva dirgli quello che provava se poi significava fare la figura dello stupido? Perché esporsi quando tutto era già finito?
 
Non ti credevo così codardo.
 
Quella frase echeggiò nella sua testa, se avesse potuto avrebbe picchiato la  propria coscienza! Come si permetteva di...
 
Io posso tutto! Tu hai solo paura di essere rifiutato…
 
Kaede strinse tra i denti il labbro inferiore: no, non poteva arrendersi e, alzandosi dal pavimento, chiuse il giubbotto. Una luce brillava nei suoi occhi blu: una nuova determinazione e anche timore per la reazione del rosso. Si avvicinò alla finestra e spalancò le tende osservando il sole alto nel cielo che gli dava il suo bentornato. Sì, ce l'avrebbe fatta.
Ora sapeva di amare quel casinista e niente, nè la  propria paura, nè Mitsui poteva ostacolarlo nel suo intento, avrebbe lottato e sopportato ogni situazione.
Dopo tutto lui era Kaede Rukawa.
 
 
 
FINE
 
La RUbricHANA
 
Lucy: bene bene, la volpaccia ha trovato la sua risposta... chissà cosa farà ora? ^^
Lucy_si_volta_e_guarda_Ru_che_gira_per_casa_non_trovando_l'uscita: ehm... mi sa tanto che lo shock per la sua scoperta l'abbia un po'... come dire... fatto fesso?^^""""
 
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Lucylu