Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: DateAtTeaTime    05/03/2011    3 recensioni
Raccolta random di one shot incentrate sui vari pairing e che hanno come argomento comune l'amore(?), di qualsiasi forma che sia. Spero piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Il piccolo Italia lo sapeva che quel bambino era speciale.

Al piccolo Italia piacevano i suoi occhioni azzurri perchè gli ricordavano il cielo del suo paese. Gli piacevano i suoi capelli biondi, ma stavolta non perchè gli ricordassero qualcosa. Gli piacevano perchè su di lui stavano proprio bene.

Il piccolo Italia pianse quando Sacro Romano Impero sparì nel nulla.

Poi il piccolo Italia, Feli, era cresciuto. Ora era piccolo solo nello spirito. E con tutto il tempo che era passato i suoi ricordi si erano fatti sempre più vaghi.

Ma nel profondo si ricordava di quel bambino biondo.

Ora il piccolo-nello-spirito Feli trovava speciale un'altra persona. Un ragazzo che aveva dei grandi occhi azzurri e dei corti capelli biondi, che arrossiva per l'imbarazzo ogni volta che lui l'abbracciava.

Quegli occhioni azzurri non gli ricordavano il cielo del suo paese. Perchè quelle iridi erano più incantevoli. E quei capelli biondi gli piacevano perchè erano morbidi al suo tocco.

Feli non sapeva che quel ragazzo aveva a sua volta dei ricordi vaghi. Ricordi di una bambina italiana dagli stupendi occhi nocciola e dai soffici capelli castano scuro.

E non sapeva che anche quel ragazzo aveva pianto, perchè aveva dovuto abbandonare quella bellissima bambina.

Nessuno sapeva, ma si erano ritrovati.

 

 

---------------------------

 

 

Uohohoh una GerIta :) mi sono arrivate certe richieste di scriverne una xDD questa la dedico alla mia amica cretina che li adora u.u per questo capitolo non c'è esattamente una canzone ispirante, anche se il titolo è il titolo (ahah ripetizione! chiedo venia, ho troppo sonno per cercare sinonimi) di una canzone dei Guns N' Roses! E sì, credo nella teoria Doitsu-è-Sacro-Romano-Impero-cresciuto o.o ok, ora non mi resta che dire RECENSITE, MALEDETTI <3 salve a tutti!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DateAtTeaTime