Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Ayame_    05/03/2011    2 recensioni
Brevissima SpagnaxBelgio.
La trama ruota attorno all'incontro tra Tonio, proprietario di un bar, e Belgio, un'avventrice.
[Parole: 159] [SpagnaxBelgio]
Citazione: In fondo era una cliente, e , si sa, per i negozianti i loro clienti oltre ad avere sempre ragione sono i più belli del Mondo.
Spero vi piaccia~
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belgio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aph solo una cliente
Ehm, doveva essere una Prungary, ma pazienza, è venuta una SpagnaxBelgio XD
Volevo fare il titolo in spagnolo, ma l’unica cosa cambiate è l’accento sulla ‘o’ .-.
Se poi sono riuscita a sbagliare lo stesso, ditemelo. Gracias ♥
[Parole: 159]
Buona lettura~

Sólo una cliente ~

«Ciao bella ♫», salutò la ragazza che avvampò.
Gli sorrise mentre si aggiustava i capelli biondi e mossi dietro l’orecchio; poi si chinò a raccogliere l’ombrello, vista la pioggia che quel giorno scendeva a catinelle, rendendo scivolosi i sampietrini della piazza.
Si udì lo scampanellio chiaro che annunciava che la ‘chica’ era uscita dal suo negozio. Alzò una mano verso la ‘señorita’ che si era voltata verso la porta in vetro.
Antonio poggiò la testa sulle braccia abbandonate sulla vetrinetta dei dolci; sospirò compiaciuto, un lieve sorriso ad alzargli gli angoli delle labbra carnose, mentre seguiva la figura alta e aggraziata della belga scomparire tra la gente.
In fondo era una cliente, e , si sa, per i negozianti i loro clienti oltre ad avere sempre ragione sono i più belli del Mondo.
Eppure quel ragazzo spagnolo non sapeva che quella conoscenza si sarebbe approfondita di giorno in giorno, ogni mattina per un buon caffè e un cornetto caldo.


♦ THE end ♦
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Ayame_