Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    06/03/2011    15 recensioni
Bella Swan, 27 anni, nuova professoressa di letteratura alla Forks High School. Edward Masen, 29 anni, professore di ginnastica da anni alla Forks High School. Non si conoscono, non ancora, cosa succederà tra i due? Colpo di fulmine oppure no? TUTTI UMANI..
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazze, non so cosa dire.. Già 11 recensioni per il primo capitolo? o.O
Uao.. Grazie, siete fantastiche.^^ Spero di non deludervi! Ci vediamo di sotto! Buona lettura. 


 
Capitolo 2

 
Pov Edward
 
Sono arrivato da qualche minuto a scuola, o potuto constatare che la nuova non è ancora arrivata.
Mi chiedo ancora del perché quella nana abbia deciso che io devo essere il suo " protettore ".
Ma di cosa poi? Se fa l’ insegnante vuol dire che è adulta e vaccinata, no?
Da lontano vedo Emmett, mio grande amico dai tempi del liceo. Ora, anche lui insegna in questa scuola: professore di biologia.
<< Ma buon giorno mio grande amico! >> Mi saluta dandomi una pacca sulla schiena. << Ciao orso. >> Io l’ ho soprannominato così. Sapete il perché?
Facile, lui è enorme! La prima impressione che ti fa quando lo guardi per la prima volta è spavento, ma se lo conosci, è un bambino.
Sì, perché a lui piace giocare e scherzare. << Che cos’ ha oggi il nostro Don Giovanni? >>
Lo guardo male, sa quanto non sopporto il suo nomignolo. Ma lui continua a usarlo. Sbuffo e rispondo.
<< Niente. Oggi arriva la nuova professoressa di letteratura, e Alice mi ha nominato suo protettore. >> Mi guarda e dopo pochi secondi scoppia a ridere. << Hahahaha... non ci credo. Magari ti ha pure ricattato! >> Bingo!
Nota il mio sguardo desolato e scoppia in un’ altra fragorosa risata. << Di sicuro sarà un’ altra vecchietta con la dentiera. Edduccio caro... stai attento a dove l’ appoggia. Hahahahaha... >> Ma che simpatico!
Dopo che mi ha preso in giro per bene, se ne va tutto contento.
E io penso a quello che ha detto: Dentiera. Oh mamma, mi vengono i brividi solo a pensarci.
Maledetta Alice.
<< Edward! >> Si parla del diavolo...
Mi giro e la vedo, sempre impeccabile, vestiti alla moda, i capelli non sono mai fuori posto e trucco perfetto.
Quella è la preside.
Quella è la specie di amica che mi ritrovo. << Ciao nana! >>
Mi guarda con i suoi occhioni neri, e mi sorride furba. << Alzato con il piede sbagliato stamattina? >>
La guardo furente. << Chissà perché, vero? >>
Mi fa un altro sorriso e con la sua voce cristallina mi risponde. << Vedrai che mi ringrazierai! >>
E anche lei se ne va. Come no! Ringraziarla. Per cosa? Per avermi dato questo meraviglioso incarico?
<< E’ ARRIVATAAAAAAAAAAA! >> Emmett sta correndo come un pazzo verso il sottoscritto. << Edward... E’ arrivata. >> Di già? << E’ una vecchietta, vero? >>
Mi guarda serio per qualche secondo, dopo con un sorrisetto sarcastico annuisce. << Si, è porta la dentiera. >>
Sconsolato esco fuori nel cortile per fumare una sigaretta, la sto per accendere quando una voce femminile mi blocca. << Scusami... >>
Mi giro è la vedo.
Bella, bellissima, stupenda.
Una ragazza meravigliosa è qui, davanti a me. Capelli castani lunghi fino alle spalle le incorniciano il viso a forma di cuore con due occhi grandi marroni, mai visto occhi più belli, e le labbra piccole e rosee. Osservo anche il suo fisico, magro con le curve al posto giusto. Questa ragazza è stupenda. Non l’ ho mai vista da queste parti.
Troppo giovane per essere mamma di uno dei studenti. Sarà magari la sorella di qualcuno? << Ha bisogno? >>
Chiedo, mi fa un sorriso magnifico e annuisce.
<< Lei è uno dei professori di questa scuola? >> Annuisco anche io.
Fa un’ altro sorriso, direi più bello di quello precedente e mi allunga la mano. Io dubbioso la guardo, e dopo qualche secondo la prendo nella mia. Mamma che pelle morbida...
<< Piacere, Isabella Swan. Nuova professoressa di letteratura. >> Isabella. Che bel nome.
Un momento!
Isabella Swan... Professoressa... Ma, ma... Emmett ha detto...
<< Tu non hai la dentiera.. >> Ops...
L’ ho detto a voce alta?


 
Pov Bella
 
Su Bella. Forza e coraggio. Vedrai che come primo giorno non andrà tanto male.
No?
Insomma... Sei una ragazza sveglia, educata e simpatica, qualche volta... Vedrai che riuscirai a tenere a bada dei ragazzini con gli ormoni a mille. Vero?
Dopo questo mio monologo interiore guardo l’ ora, e posso constatare che sono in ritardo.
Oh cavolo. Alla velocità della luce prendo le chiavi della macchina più la giacca e la borsa e esco.
Salgo in macchina e parto.
Ora, un’ altro dubbio mi assale...
Dove si trova la scuola?
 
Sono arrivata a destinazione, eccomi alla Forks High School.
Dopo essermi persa per ben cinque volte, aver chiesto un’ indicazione a una simpatica vecchietta che mi ha fatto andare da tutt’ altra parte, sono riuscita a trovare un cartello con la scritta Forks High School 100 metri avanti. E seguendo quell’ indicazione finalmente sono qui!
Trovo un parcheggio libero e scendo. Guardo la scuola, e posso notare che è tutta rossa. Veramente, è fatta di mattoni rossi. Ma chi la costruita?
Guardo un po’ in giro, notando che il cortile è pieno zeppo di ragazzi, beh, normale, è una scuola. Dopo qualche ispezione, vicino all’ entrata noto un uomo, alto, grosso... enorme. Mamma mia... è quello chi è?
Vado verso di lui, magari mi sa dire dove posso trovare la preside Alice Brandon. << Salve. >>
Il ragazzo mi guarda, e posso notare con piacere che essendo il fratello dell’ orso Balù e proprio affascinante.
<< Buongiorno fanciulla. Emmett Mc Carty a tua disposizione, come posso esserle utile? >> Anche simpatico. << Sono la nuova professoressa, Isabella Swan. Starei cercando la preside. >>
Emmett, se non erro, sgrana gli occhi e sussurra un: << Tu..? Aspetta qui. Non muoverti! >> E corre dentro. Che soggetto.
Dopo minuti d’ attesa, finalmente vedo uscire un altro ragazzo. Lo guardo è... O mio Dio. E quello? Da dove salta fuori? Da una rivista piena di modelli? E’ stupendo, un Dio Greco. Non scherzo!
Alto, muscoloso ma non troppo, occhi di un verde smeraldo e capelli sul rossiccio tutti disordinati.
Ok Bella, riprenditi e asciugati la bava.
Finita di sistemarmi vado verso di lui.
<< Scusami. >> Si gira lentamente, e da vicino è ancora più bello. << Ha bisogno? >>
Oddio... che voce. Cerco di ricompormi e annuisco. << Lei è uno dei professori di questa scuola? >>
Ti prego dì di sì.
Vedo che anche lui annuisce.
Perfetto!
Gli allungo la mano, aspetto che me l’ afferra, e quando lo fa, mi presento. << Piacere. Sono Isabella Swan. La nuova professoressa di letteratura. >>
Non risponde, lo vedo dubbioso. Dopo anche lui, come Emmett, sgrana gli occhi. Ma che cosa hanno?
Dopo lo sento parlare. << Tu non hai la dentiera. >>
Cosa?








 
Finito anche il secondo capitolo!^^
Ma ciao ragazze. Come state? Io direi bene.. Fino a lunedì niente lavoro.
Ok, qui i nostri protagonisti si sono conosciuti.. Ora cosa succederà??
Sono di fretta, ma voglio ringraziare tutte voi che mi seguite e che recensite anche questa storia.^^
Grazie infinite. Davvero!^_______^
Un bacione e al prossimo capitolo.
Sara.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89