Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: sara_89    05/03/2011    14 recensioni
Bella Swan, 27 anni, nuova professoressa di letteratura alla Forks High School. Edward Masen, 29 anni, professore di ginnastica da anni alla Forks High School. Non si conoscono, non ancora, cosa succederà tra i due? Colpo di fulmine oppure no? TUTTI UMANI..
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
        Capitolo 1



 
Pov Bella
 
Mi chiamo Isabella Swan, ho 27 anni e vivo a Forks, un piccolo paesino dove ci sono 3020 abitanti più 1.Io.
Qui mi sono appena trasferita, fino alla settimana scorsa vivevo nella grande mela, New York, insieme a mio padre, Charlie Swan, avvocato famoso.
Sì lo so cosa pensate, a 27 anni ancora con tuo padre? Beh, una ragione c' è.
Per esempio la mia vita sentimentale non è un grande successo, ho avuto delle storie, ma non sono durate. Non ho mai trovato nessuno che mi completasse. Non ho mai trovato l' uomo perfetto per me!
Ma ora ritorniamo al presente.
Mi sono trasferita a Forks perché ho avuto una chiamata per un lavoro.

 
Io e mio papà siamo a tavola a mangiare, stiamo chiacchierando di cose futili, quando all' improvviso suona il telefono.
Mi alzo e vado a rispondere.
<< Pronto? >>
<< Pronto, sto parlando con la signorina Isabella Swan? >>  Dall' altra parte sento una voce cristallina.
<< Sì, sono io. Chi mi cerca? >> 
<< Salve, sono contenta di averla trovata. Mi chiamo Alice Brandon, e sono la preside della scuola Forks High School. >>
La preside? << Ho ricevuto il suo curriculum, e vedo che è molto brava a insegnare, se vuole abbiamo un posto qui, dato che la professoressa precedente è andata in pensione. >>
Un lavoro? Ho finalmente trovato un lavoro? Era da mesi che stavo cercando un posto per lavorare, ma con scarsi risultati. Finalmente ora l' ho trovato. << Oh. Sì, mi piacerebbe moltissimo. E quando dovrei iniziare? >> Non sto più nella  pelle!
<< Anche la settimana prossima va benissimo, ci sta? >> Così presto?
<< Va bene, allora alla settimana prossima. E grazie! >> Sono contentissima!
<< Si figuri. Arrivederci professoressa Swan! >>
E riattacca. Ho un lavoro! Finalmente ho un lavoro!
Vado a dirlo a mio padre, e lui è più felice di me!
Fra una settimana tutto cambierà.

 
Ed eccomi qui. Fra 2 ore inizia la mia nuova vita a Forks.
Ignara che qualcosa, o meglio, qualcuno la cambiasse definitivamente...

 
 Pov Edward
 
<< Edwaaardddd!!! Tra qualche giorno arriva Isabella Swan! >> Guardo la mia amica Alice, non altri che la mia preside della scuola.
No, non sono l' alunno, ma sono il professore di ginnastica alla Forks High School. << Chi? >> Isabella Swan? Mai sentita nominare.<< La nuova professoressa di letteratura. >>
Mi guarda con un sorrisone enorme. Mah, tutta strana... << E io cosa devo farci? >>
Perché me lo sta riferendo? Il suo sguardo cambia, da allegro passa ad omicida. << Devi essere gentile con lei, ti nomino suo protettoreeee... >>
Questa è pazza. << Perché? Non è capace di badare a se stessa? >> I suoi occhi neri si sgranano. E dopo m' indica con il dito...
<< TU! Fallo. Oppure non ti concederò le ferie! >> Malefica. Alice è un genio nel ricattare.
Così devo per forza accettare.. Sconfitto!

 
Il giorno è arrivato. La fantomatica Isabella Swan sta per arrivare.
Di sicuro sarà una vecchietta rompiscatole. Ma prendere giovani donne, no?
Scusate, non mi sono presentato.
Mi chiamo Edward Masen, ho 29 anni, tra qualche mese 30, vivo in questo paesino da tutta la vita. Lavoro alla Forks High School come professore di ginnastica. Il basket è la mia passione. Non sono sposato ne fidanzato.
Per ora sono un uomo libero. Ma ho intenzione di trovare la donna giusta per me!
Ora è meglio andare, tra poco arriva la nuova professoressa.
Ma ero del tutto ignaro, che quest' incontro mi avrebbe cambiato la vita.
 Per sempre...








 
Ma buongiornooooo.^^
Come state? Voi direte, ha appena concluso una storia e la già iniziata con un' altra?
In effetti... Eccomi qui, ve l' avevo detto che non vi sarete liberate di me facilmente!^^
Questo è il primo capitolo, Edward e Bella, professori nella stessa scuola! Chissà cosa succederà?
Fatemi sapere cosa ne pensate, se devo continuarla oppure no!^^
Un bacione
Sara                                    
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sara_89