Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Baranjok    06/03/2011    1 recensioni
Elena Gilbert ragazza di 18 anni, che vive con la zia e il fratello dato che ha perso i genitori.
Damon Salvatore ragazzo di 20 anni, che incontrerà Elena per caso e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze scusate il ritardo ma il pc è morto, dopo una lunghissima vita piena di dolori ecc.Quindi il mio papino me ne ha comprato uno nuovo.Sono qui ad aggiornare la mia Fan Fiction che è giunta alla fine...Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sostenuto un bacio.

 

POV ELENA




4 Anni dopo

 

 

 

Dopo molte peripezie e molte difficili situazioni io e Damon finalmente ci siamo messi insieme.La situazione con Bonnie all'inizio è stata difficile e per un periodo di tempo abbiamo litigato, ma dopo un pò ha capito che ci amavamo tanto e così ci ha perdonati. Devo dire che sono felicissima in questo momento e non posso esserlo di più.

-Elena su svegliati o faremo tardi!-urlò Bonnie togliendomi le coperte di dosso.

-mmmm altri 10 minuti- chiesi io.

-Non se ne para nemmeno- disse lei decisa e mi alzò.

-Ok, ok- dissi io arrendendomi.

Dopo essermi fatta una doccia e vestita lei mi truccò e con l'aiuto di zia Jenna mi fece manicure e pedicure.

-devi essere stupenda oggi tesoro- disse mia zia piangendo.

-zia ti prego non piangere sennò mi si scioglie il trucco- dissi io trattenendo le lacrime.

-NO! Non rovinare il mio lavoro- urlò Bonnie a Zia Jenna.

 

Dopo un paio d'ore arrivò Caroline con accessori di ogni tipo.

-Allora questa collana era di tua madre e voglio che la indossi- disse Caroline porgendomi la fantastica collana di mia madre.

-qualcosa di vecchio- disse sottovoce mia zia.

-e questo invece l'ho comprato oggi- disse Carol porgendomi una spilla blu.

-è perfetto-conclusi io.

Dopo essermi preparata Caroline e Bonnie mi scattarono una foto.


-Sei bellissima tesoro-gridarono in coro.

-Oh amori miei siete bellissime anche voi... vi amo- dissi io abbracciandole.

Andammo nel giardino e vidi il mio miracolo personale Damon in tutto il suo splendore ai piedi dell'altare.

Il prete incominciò e dopo vari passaggi arrivammo al fatidico punto.

-Vuoi tu Damon Salvatore prendere in moglie la qui presente Elena Gilbert ed amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?- chiese il prete.

-Si lo voglio- disse convinto Damon.

-Vuoi tu Elena Gilbert prendere in marito il qui presente Damon Salvatore ed amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi?-ripropose a me.

-Si- dissi io tra le lacrime.

-Potete scambiarvi gli anelli- disse il prete commosso.

Dopo averli scambiati dolcemente.

-Vi dichiaro Marito e Moglie, può baciare la sposa-.

In quel momento le nostre labbra ruppero la poca distanza che c'era tra di noi e io e Damon iniziammo la nostra nuova vita insieme.

 

                                                                           THE END

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Baranjok