Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angel of thunder    13/01/2006    3 recensioni
quando il destino cambia la nostra vita,e quando tenta di cambiarla.quando la morte ti strappa tutte le certezze,ma a volte,lo fa anche la vita!1 draco dolcissimo ed 1 ginny docile!! contrariamente a tutt le previsioni,ho aggiunto un altro,finalemente l'ultimo capitolo della ficcy!!!!!!recensite e fatemi sapere se vi è piaicuta la ficcy!!!kiss
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny, Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16:la cosa più importante

Capitolo 16:la cosa più importante

Passarono ore,quando un ombra scura sorpassava le difese ancora integre di malfoy manor,camminava lento,era ferito,ma stava tornando a casa…

Fine 15 cap.

Lucius aprì il portone,togliendosi il cappuccio nero che gli copriva il volto,avrebbe voluto uccidere lui suo figlio,ma il desiderio di tornare a casa era troppo forte,l’aveva torturato abbastanza,e gli altri lo avrebbero finito.

Oramai tutti erano a conoscenza del suo essere un mangiamorte,e avrebbe dovuto scappare lontano da casa.ma ci era voluto tornare.

Percorse i lunghi corridoi di malfoy manor,e arrivò in soggiorno,la vide una ragazza,aveva i capelli rossi,gli occhi erano chiusi,e gonfi,era sdraiata sul tappeto,in posizione fetale,si avvicinò a lei.

Era ginevra weasley,quella babbanofila che aveva portato fuori strada il suo draco.

Doveva ucciderla,ma voleva farlo mentre lei era viva,vedere la luce nei suoi occhi sparire,le si avvicinò,prendendola per un braccio,

ginny aprì gli occhi,erano tristi e vacui

“lurida babbanofila…tu che hai deviato mio figlio,tu l’hai ucciso,combatti,voglio vederti morire”

Ginny alzò la testa,prese la sua bacchetta e la buttò a terra.

“mi uccida”

“non mi farò commuovere,ma non morirai neanche cosi facilmente”

“non mi interessa cosa mi farà,voglio solo morire”

“bene…allora divertiamoci un po’…”lucius sorrise,alzando la bacchetta

cr…” “EXPELLIARMUS!”

La bacchetta di lucius volò lontano,e lui fu scaraventato contro il muro,draco avanzò nella stanza,era ferito e zoppicava,con la bacchetta alzata.

“non ti hanno finito vedo”lucius sorrise beffardo,cercando di rialzarsi

“no…non ce l’hanno fatta,padre,non è cosi semplice uccidermi,ma sarà molto semplice uccidere te”

Draco si avvicinò al padre,beffardo e pronto ad ucciderlo

“sai,la tua cara fidanzatina,non mi sembra molto in forma,sarebbe semplice ucciderla”

“non hai la bacchetta”

“non ci metto molto a procurarmela,te l’assicuro.”

“lo so,è per questo che dirò due belle paroline.poi andrò dalla mia cara fidanzatina,e vivrò felice”

“non penso proprio,figlio”lucius sorrise beffardo “accio bacchetta”

La bacchetta di lucius volò sulle sue mani

“ora siamo pari,solo che io posso uccidere qualcosa di tuo,”

“non lo farai.questa storia è tra me e te”

“draco..draco…ti ho cresciuto male…noi malfoy non siamo leali…”detto questo puntò la bacchetta contro ginny

“AVADA KEDAVRA”

Ginny aprì gli occhi,qualcuno aveva lanciato un avada kedavra.

Vide lucius malfoy a terra,morto.davanti a lui c’era qualcuno con un lungo mantello nero.sembrava draco,la figura si voltò fissandola.

Per ginny fu una pugnalata.un altro sogno.come quelli che aveva fatto mentre dormiva,come quelli che avrebbe continuato finche non sarebbe impazzita.

Si stese di nuovo sul tappeto,cominciando a piangere.

“sono sola…e sarò per sempre sola.sola…”ginny sentiva le lacrima scorgare dai suoi occhi,scivolare lungo le guancie,lacrime inarrestabili…

sono sola…dovrò crescere mio figlio da sola.non c’è più un noi…solo un io.

Draco si avvicinò a lei,sogno?figlio?

Prese ginny tra le braccia,avvolgendola con il suo calore

“non sei sola gin…”

Ginny alzò gli occhi..quello non era un sogno…non era sola.draco era tornato…tornato…questa era la più bella parola del mondo,e risuonava nelle orecchie di ginny,cominciò a piangere,strinse draco a se,affondando nel suo petto,lasciandosi cullare dalle sue braccia.

Rimasero cosi,semplicemente abbracciati,lasciandosi cullare dal battito dei loro cuori.

Draco si staccò da ginny,asciugandosi le guancie bagnate da una fuggitiva lacrima.continuò ad abbracciarla,fino a quando ginny nn si calmò.

“davvero avremo un figlio?”draco sorrise,felicissimo

Ginny lo guardò,specchiandosi nei suoi occhi argentati che risplendevano felici,annui

“avremo un figlio…noi…”pensava che non ci sarebbe stata più un noi.solo un lei.invece no.

Draco frugò nella sua tasca,tirando fuori una scatoletta di velluto rosso

“beh…non è proprio il momento più adatto,visto come siamo conciati,ne romantico,visto com’è conciata la stanza…avrei voluto dartelo in un momento più appropriato…ma in fondo ho capito che non importa dove siamo,come siamo,ma con chi siamo,ed io con te,ginevra weasley,andrei in capo al mondo…non sono bravo con i discorsi…ma ci proverò…voglio passare tutto il resto della mia vita con te,con nostro figlio.voglio essere felice con te…solo con te…perché sei tu la cosa più importante,la cosa più importante che esiste ed esisterà per me…ginevra weasley…mi vuoi sposare?”

Ginny fissò l’anello felice,lo prese dalla scatola e se lo mise,era bellissimo,era d’oro bianco,con polvere di diamante tutto intorno,in cima,c’era un serpente con gli occhi di diamante,e all’interno la scritta “D&G forever(non dolce&gabbana!!Nda)

“draco…come potrei non volerti sposare..!certo che si!!!”sorrise,poggiando le sue labbra a quelle di lui,un bacio atteso,sospirato e pianto.

°POCK°

“ginny!!!!!!!!stai bene!!”hermione corse ad abbracciare l’amica,sorridente,dietro di lei c’era harry,che si avvicinò a draco

“sono contento che tu stia bene”

“anche io”

“io ed herm abbiamo un’annuncio,un po’ affrettato…”

“anche io e gin”

ehm ehm…draco…ti ricordo che dobbiamo dare un annuncio”

Draco si avvicinò a ginny,abbracciandola da dietro

“io e draco…ci sposiamo…ed io sono incinta”

Herm aprì e chiuse la bocca,poi sorrise,correndo verso l’amica

“sono felicissima!!!!!!!congratulazioni!!anche io ed harry abbiamo un annuncio”

“io ed herm…”disse harry,avvicinandosi a lei

“stiamo insieme…mi sono accorto,quando ero in battaglia,che senza di lei non posso vivere”

“idem”disse hermione,sorridendo,andando ad abbracciare harry

sono contenta per voi!”gin era rimasta un po’ spiazzata dall’annuncio di herm,ma lei doveva rifarsi una vita,e se era con harry…era felice per loro!

Ginny si sdraiò sul letto,dopo una visitina al bagno.

“ancora nausea?”draco era sdraiato sul letto,ed accolse ginny tra le sua braccia,sorridendo

“gia…ed è tutta colpa tua…”rispose gin,sorridente

“lo ritengo il più grande merito…la cosa più importante”

allora…questo penultimo chappy,doveva essere un colpo di scena,qll’ombra scura,sarebbe dovuta essere draco.poi ho cambiato idea…volevo fare qualcosa di + eroico,se pur a lieto fine…fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!!!!

Ringraziamenti

MiaBlack:inanzitutto grazie per aver recensito…in effetti ho cercato di trasmettere quello che provava ginny,ma a mio parere la morte di ron vissuta da hermione era fatta meglio,forse perché per ron non c’era speranza,mentre per draco sapevo gia che sarebbe sopravvissuto.cmq sn contenta che ti sia piaciuto!kiss

Kitsunechan:grazie per i complimenti,sono contenta che ti sia piaciuto e che tu abbia seguito la mia ficcy,che oramai(sigh)è alla conclusione.

Aletheangel:la tua recensione era corta,ma dovevo ringraziare anke te,sono contenta che ti sia piaciuto!

leidia:beh diciamo che a parer mio,è un capitolo-intermezzo,perché non ha una vera e propria conclusione del capitolo,sono contenta che ti sia piaciuto^^anke io sn triste che finisca,ma oramai per questa ficcy ho esaurito le risorse,se vuoi,segui la mia nuova ficcy, un viaggio nel magico mondo,il primo capitolo è noioso,ma è solo un prologo^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angel of thunder