Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: kissina96    06/03/2011    5 recensioni
ok, sono una pazza a scrivere due storie contemporaneamente, ma mi è venuta questa idea fantastica in mente e non potevo non farne una fanfic! Comunque... E' una storia sulla DXC. Duncan e Courtney vivono bene insieme, sono felici e contenti...ma accadrà qualcosa di inaspettato...spero vi piaccia! ^^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E pochi mesi più tardi, il grande giorno era arrivato...
Il loro matrimonio, il giorno più bello della loro vita…
Courtney sfilava verso l’altare nel suo superbo vestito bianco, le sembrava un sogno, ancora non riusciva a credere che si stava sposando con Duncan… lanciò uno sguardo ai presenti che la fissavano estasiati, i suoi occhi cercavano quelli della sua migliore amica, quegli occhi neri e quello sguardo un po’ da dark…insomma, cercavano Gwen.. La trovarono in prima fila, in piedi accanto a Charlie, la sua mano nella mano di lui. Sorrise. Alla fine l’amore era arrivato per tutti.
E Duncan? Si sentiva stupido in smoking, ma la sua principessa aveva detto “ dev’essere un giorno speciale, e TU devi metterti lo smoking! “ e quando Courtney si metteva in testa una cosa, era impossibile dirle di no.
Quel giorno era semplicemente perfetta. – Bella come un angelo…- pensò il ragazzo.
La ragazza arrivò all’altare e la funzione finalmente iniziò.
I due si scambiarono le promesse, tra la commozione e la felicità di tutti.
<< Vuoi tu, Duncan Reese, prendere la qui presente Courtney Williams, come tua legittima sposa?>> stava recitando il sacerdote.
<< Lo voglio >> rispose Duncan senza staccare gli occhi da quelli della ragazza, un filo di emozione nella voce.
<< E vuoi tu, Courtney Williams, prendere il qui presente Duncan Reese, come tuo legittimo sposo?>>
- Ecco- pensò la ragazza – il momento tanto atteso è arrivato. Quello che sognavo tutte le notti…E’ strano, due parole ed io e Duncan potremo definirci marito e moglie…-
<< Courtney? >> una voce la riportò alla realtà. Il sacerdote stava aspettando.
<< Scusate, mi sono lasciata trasportare dai pensieri…>> arrossì.
<< Devo ripetere la domanda? >>
<< No, no, si figuri…>> si schiarì la voce per la solennità del momento << Sì, LO…AH!!>>
<< Cosa c’è adesso? >> chiese Duncan, guardandola leggermente storto.
<< Cazzo! >> esclamò la ragazza, piegandosi in avanti.
<< Signorina, ricordi che questa è la casa del Signore! >>
<< Courtney? >> Duncan le fu davanti in un istante.
<< DUNCAN MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!>> urlò lei.
<< Cazzo…>> disse lui.
<< Ricordi che questa è…>>
<< …la casa del Signore, sì, lo so. Chiamate un’ambulanza! >>
 
********
 
Una mezz’oretta dopo, Duncan e Courtney si trovavano di nuovo all’ospedale. I medici stavano trasportando di corsa la ragazza su una barella in sala parto. Un medico commentò “ rottura delle acque durante un matrimonio, tempismo perfetto” ma dovette interrompersi sotto lo sguardo assassino del quasi-marito. Gwen e Charlie li avevano seguiti in ospedale. Charlie rassicurò Duncan che fremeva un po’ per paura, un po’ per eccitazione. Suo figlio o sua figlia stava per venire al mondo!
Qualche ora dopo, si sentì un pianto di neonato provenire dalla sala parto, un medico uscì ed annunciò: << Signore, è una bellissima bambina. Se vuole vederla…>>
Duncan si fiondò dentro. Courtney era seduta su un lettino, in braccio reggeva una piccola creaturina. Duncan le sorrise e si avvicinò al lettino per osservare la bimba.
<< E’ bellissima…>> mormorò, accarezzandole la testolina.
Una bellissima sensazione di calma invase la stanza, finalmente potevano dirsi una famigliola felice.
 
 
THE END
 
ANGOLO DELL’AUTRICE:
Ok, forse è un po’ deludente come finale, e scusate se mi sono fatta attendere tanto! Aspetto le vostre recensioni! Un bacione,
kissina96
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kissina96