Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaHud    07/03/2011    0 recensioni
Ff sui Guns n' Roses (formazione dell'anno 1985: Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven). Due ragazze sbucano a Seattle, costrette a cambiare scuola. Cosa succederà quando conosceranno i ragazzi? Storia ancora da completare ;) Spero vi piaccia il primo capitolo! :) Recensite
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Carini quei ragazzetti, in classe!” si affrettò a precisare Piper mentre metteva in bocca il primo boccone di quel piatto di spaghetti troppo cotti durante la cena. “Mmh, sì…” mugugnò Ali, troppo intenta nel divorarsi il cibo per ascoltare davvero la sua amica. “Sai…uno di loro, Steven Adler credo, mi ha detto anche che sono simpatica!” sorrise soddisfatta la ragazza mentre riponeva il piatto ormai vuoto in quel che rimaneva di un lavandino. “Gli altri, Rose e Hudson, dicono che sei carina…Non facevano altro che guardarti durante la lezione. Potresti provarci…!” esclamò Piper con una punta di sorrisino malizioso, abbozzando un occhiolino. “Sì, come no!” rispose stizzita l’amica mentre scuoteva la testa in segno di disapprovazione per quella ridicola affermazione di Piper che, nel frattempo, era corsa nell’altra stanza per cambiarsi i vestiti e truccarsi. “Dove vai?” chiese Alison osservandola con sguardo curioso. “Ehm, mi vedo con Dan…Gli avevo promesso una birra al Red Rue, quel pub alla punta della strada, qui vicino. Ti va di venire? Non vorrei che restassi qui da sola…” “ma va! Da quando ti preoccupi per me?” ridacchiò Alison e continuò “Ti aspetto qui. Rimango a vedere la TV…” e si sistemò su uno dei divanetti di fronte al televisore. Udì solo la porta sbattere con un veloce “A dopo!” di Piper. Sospirò e si accasciò sul “comodo” divanetto. Passò più di un’ora ed Alison era ancora su quel divano, nella stessa posizione: occhi incollati allo schermo dell’apparecchio, l mani tra le ginocchia per riscaldarle, testa appoggiata sul bracciolo rivestito in pelle e telecomando poggiato sul tavolo vicino in legno scuro. Stava per socchiudere gli occhi per schiacciare un pisolino, quando sentì la necessità di un lungo bagno caldo. Raggiunse velocemente il bagno e si immerse nell’acqua calda. Sussultò. Il tocco tiepido sulla sua pelle la fece sentire bene, finalmente. Sospirò e si lasciò cullare dall’acqua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaHud