Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaHud    07/03/2011    1 recensioni
Ff sui Guns n' Roses (formazione dell'anno 1985: Axl, Slash, Izzy, Duff e Steven). Due ragazze sbucano a Seattle, costrette a cambiare scuola. Cosa succederà quando conosceranno i ragazzi? Storia ancora da completare ;) Spero vi piaccia il primo capitolo! :) Recensite
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo a Seattle negli Stati Uniti, anno 1985. “Piper! Piper! Aspettami!”. Già di prima mattina, Alison urlava contro la sua migliore amica che, disperata, aveva cominciato ad ignorarla. “Pip! Ti prego, non correre” continuò Ali. “Ali, muoviti. Siamo in ritardo! Uff, solo per colpa tua. Tu e quei maledetti anfibi nuovi, se li avessi messi al loro posto in tua camera ieri sera non avresti fatto tardi a scuola! E siamo solo a lunedì!” sbuffò Piper, che tentava inutilmente di non attirare troppo l’attenzione dei passanti mentre raggiungeva la scuola a passo veloce seguita da Alison, la sua migliore amica: la solita ritardataria. “Ehm, buongiorno! Ecco, siamo venute in macchina e c’era traffico!” dissero velocemente Ali e Pip in coro, rivolte a Miss Basy che le guardò con sguardo di rimprovero. “Va bene, va bene. Sedetevi ora! Ecco, McCalligan…Prendi posto vicino a Dan!” sospirò Miss Basy, indicando ad Ali il banco vicino a Dan. “Roberts, tu sistemati in uno di quei due banchi vuoti. Possibilmente tra Adler e Bailey, almeno la smettono di creare caos!” “Rose, dannazione! Il mio cognome è Rose!” si lamentò il tipo dai capelli lunghi e rossicci, seduto in fondo all’aula, occupando in modo scomposto quella piccola sedia su cui sedeva. “Si, come vuole…” sbuffò l’insegnante, evidentemente abituata a quel tipo di lamentele da parte di William, o Axl come lo chiamavano i suoi amici. Piper aveva preso posto salutando con un gesto del capo i suoi nuovi compagni. Ali e Pip erano nuove lì: si erano appena trasferite da un’altra scuola per via di alcuni problemi personali. Erano due ragazzine di poco più di 18 anni, tutte e due davvero carine e con una forte personalità, nonostante tutti i problemi che avevano dovuto affrontare durante l’infanzia. Avevano perso i genitori quando avevano due anni: Ali per un incidente d’auto e Pip aveva perso sua madre (molto giovane e single)per via di una malattia che l’aveva lentamente distrutta. Si erano incontrate nel primo orfanotrofio in cui erano state affidate. Erano cresciute insieme, con abitudini e gusti molto simili: adesso si ritenevano praticamente sorelle. All’età di 10 anni, erano state adottate dalla stessa famiglia con cui, più tardi, avevano avuto molti problemi. Proprio per questo, raggiunta la maggiore età, erano andate via da quella casa che aveva portato solamente guai e si erano avventurate in quella città, che riservava loro un mucchio di novità. Si erano sistemate in un piccolo appartamento, lugubre e decadente, pagando le spese con quei pochi dollari che riuscivano ad accaparrare suonando per strada le loro adorabili chitarre, svolgendo qualche lavoretto o, più semplicemente, chiedendo continuamente prestiti ai loro genitori adottivi che non potevano far altro che acconsentire. “Quindi…ci siete tutti!” esclamò Miss Basy, scrutando ogni volto presente in quella classe e continuò “…bene! Si vede che, almeno l’ultimo anno, avete voglia di lavorare sul serio!” “Pff…stronzate!” bisbigliò Axl alla sua nuova compagna di banco, che ricambiò con un sorrisino. “Ehm…” tossì l’insegnante “Ha qualcosa da dire, signorino?” “Io? No, cioè…dovrebbe sapere che sono qui, siamo qui” precisò guardando i suoi fidati compagni Adler e Hudson che sedevano poco distante da lui “solo per accaparrarci quel benedetto diploma. Certo, non per diventare Einstein” sbuffò il rosso. “Buon per voi, ma il diploma sarà vostro solo se suderete per averlo! Quindi, possiamo cominciare”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaHud