Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    07/03/2011    2 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena prima.
 
È notte, e il giovane Rock Lee insieme a due jounin della Foglia, gironzolano guardinghi per le stanze dell’ufficio dell’Hokage.
 
Jounin 1: Messer Rock Lee! È proprio questo il punto in cui ci è apparso lo spettro!
Rock Lee: Ebbene. Staremo a vedere se codesto fantasma stanotte verrà!
Jounin 2: Tenetevi forte messer Rock Lee, non è cosa per stomaci deboli.
Rock Lee: Non osate dubitare del mio coraggio, per Kami! Io sono il ninja più figo di tutto il regno di Konoha dopo il mio stimatissimo mentore Gai-sensei.
Jounin 2: Non ne dubitavo di certo, messer Rock Lee.
 
Tra ululati e gridi di anime, si alza un vento spettrale e appare una figura dai riflessi azzurrini, armata fino ai denti.
 
Rock Lee: Oh Kami!! Cazzo è un FANTASMA!!! Fuggite e mettetevi in salvo!
Jounin 2: No messere! È lo spettro di shinobi di cui vi parlavamo. Mantenete un certo contegno, vi prego.
Jounin 1: Oh guardate! Si sta avvicinando a noi! ... oh spettro sconosciuto dicci quale sciagura o buona novella ti tiene legato a questo mondo!
Rock Lee: Pfff... ma finitela. Una stupida anima rinchiusa nel mondo terreno non può essere altro che un imbecille che in vita si è dimenticato di fare qualcosa. A giudicare dalla faccia da rimbambito di questo qui, avrà solo scordato di tirare lo sciacquone.
 
Lo spettro si agita e tira fuori un kunai. Fa strane gestualità alludendo a qualcosa di ignoto per i tre shinobi.
 
Jounin 1: Vuole dirci qualcosa! Sta sventolando in aria il kunai!
Rock Lee: Che vi dicevo? Simula il moto circolare dell’acqua nel water.
Jounin 2: Oh no messere! Io credo che quest’anima pia cerchi di comunicarci ben altro messaggio!
Rock Lee: Ma che anima pia e anima pia. Qua l’unica anima pia sono io che ho accettato di venire con voi stanotte a guardare i movimenti assurdi di questo tizio qui, mentre potevo benissimo dormire qualche ora di più. È da un sacco che non riposo tranquillo sapete? Ultimamente Ten Ten si sta divertendo a farmi scherzi telefonici a qualsiasi ora della notte. Mi domando se non abbia niente di meglio da fare, come ad esempio dormire.
 
Intanto lo spettro cambia movimento, prende uno shuriken e se lo piazza in testa tenendo con l’altra mano il kunai in alto.
 
Rock Lee: Ma tu guarda se uno shinobi del mio rango deve abbassarsi a fare il gioco dei mimi!
Jounin 1: Forse sta simulando la sua morte!
Jounin 2: O forse sta chiedendo la vostra, di morte, messer Rock Lee.
Rock Lee: Io credo che stia mimando un cavallo.
Jounin 2: Ma dove ce lo vedete un cavallo?
Rock Lee: Guardate, guardate! Saltella, agita la mano sinistra e con la mano destra tiene alto il kunai! È un cavaliere.
Jounin 1: Voi dite? Ma adesso mi ricorda di più un pazzo.
Jounin 2: Sì, avete ragione.
Rock Lee: Concordo, è un pazzo.
 
Lo spettro smette di agitarsi e scuote la testa rassegnato. Ripone kunai e shuriken e con sguardo scocciato fissa negli occhi Rock Lee e si prepara a proferir parola.
 
Minato: Ma che cavolo...fate proprio schifo al gioco dei mimi! Sono Minato Namikaze, il vostro Hokage morto due mesi fa, idioti! E voglio parlare con mio figlio il principe Naruto. Quindi domani sera portatemelo qui altrimenti occuperò i vostri peggiori incubi. E non è un modo di dire... posso farlo letteralmente.
Rock Lee: Oh mio re! Mio Hokage! Mio capitano! Mio condottiero e sensei!
Minato: Evita di fare il lecchino Lee... non dopo che mi hai dato dello “stupido”, “rimbambito” e “imbecille” tutto in un unico periodo di frasi. Piuttosto va’! E domani notte portami qui il principe tuo amico!
Jounin 1: Ai suoi ordini!
Jounin 2: Lo faremo di certo nostro signore!
Rock Lee: Può contare su di noi vecchio Hokage-sama! Le mie promesse sono troppo cool per non essere mantenute!
Minato: Non sono vecchio... ho solo trentasei anni, che diamine.
 
Detto questo, lo spettro svanisce. Il giovane Rock Lee con i suoi compagni decide di andare a raccontare tutto al principe la mattina dopo.





Bene! Finalmente la scena prima. Non mi esprimo su questo capitolo perché ciò che sto facendo è indefinibile. Shakespear si starà sicuramente rivoltando nella tomba... e Masashi Kishimoto tra poco mi farà causa xD Spero vi sia piaciuto!
Videl ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex