Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    08/03/2011    2 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena seconda.
 
Il giorno dopo al banchetto nuziale del matrimonio tra Madara, il nuovo Hokage, e la sua coniuge Kushina, il giovane principe Naruto sembra non essere molto contento della situazione.
 
Madara: Eccoci qui, mia signora! Facciamo un brindisi al nostro regno!
Kushina: Con molto piacere! Naruto, figlio mio, partecipa della nostra gioia!
Naruto: Più tardi, in questo momento sono troppo impegnato a coltivare funghi nell’angolino, mamma!
Madara: Lascia stare, Kushina, quel ragazzo ha bisogno di tempo per mandar giù la morte del padre. Noi brindiamo allegri e fottiamocene di lui!
Kushina: Ti ricordo che ho il potere di farti venire contro gli anziani del regno e declassarti a jounin semplice.
Madara: Cos’hai capito, sono d’accordo con te dobbiamo scoprire che ha quel ragazzo.
Kushina: Però dopo la festa. Ora ho bisogno di un po’ di relax... andiamo a farci una passeggiata!
Madara: Concordo!
 
L’Hokage e sua moglie seguiti dai nobili ospiti delle nobili famiglie di Konoha (cioè solo gli Hyuuga) escono a passeggiare per le strade del villaggio. Monologo di Naruto.
 
Naruto: Oh tempi oh costumi! Per Kami, qua a nessuno sembra che importi qualcosa della morte del mio beneamato padre... neanche a mia madre. Oh quanta corruzione! Colei che chiamo madre ha tradito Konoha! Neanche il tempo di sparecchiare il banchetto funebre che quella donna già apparecchia il banchetto nuziale... argh! Che dolore! Che tradimento! Che coltellata alle spalle! E quel mio zio! Neanche un po’ di rammarico nel non aver potuto salvare il suo amato fratello dalle grinfie della crudele morte! Non solo, ma è diventato Hokage quando il prossimo in linea di successione dovrei essere IO! Sono anni che voglio diventare Hokage e quello mi soffia il posto da sotto il naso! Ma vedrai zio... io diventerò Hokage un giorno!! Oh padre mio, se fossi qui sapresti cosa fare! Anche se forse ora che ci penso se tu fossi qui non ci sarebbe per niente ‘sto problema... ma da ciò si deduce che è proprio perché papà si è fatto mordere in giardino da uno dei serpenti di Orochimaru ed è spirato che tutto il casino con zio Madara e mamma è successo... oh Kami! Va a finire che dopo sto monologo inutile contro zio e mamma la colpa va in realtà a papà perché quella mattina non si è allacciato bene le scarpe ed è inciampato su quel serpente. Ah, devo smetterla di farmi intrugli mentali più grandi di me...
 
Entra in scena trafelato Rock Lee.
 
Rock Lee: Oh principe Naruto! Mio caro amico!
Naruto: Oh Lee! Scemo di un amico, per te io sono solo “Naruto” senza “principe”.
Rock Lee: Agli ordini Naruto-sama!
Naruto: Lee... leva il “sama”.
Rock Lee: Eh eh... ok Naruto!
Naruto: Bravo.
Rock Lee: Ma... per caso stavi parlando da solo prima?
Naruto: Ehm... io parlare da solo? Ma quando mai! Te lo sei sognato. Piuttosto che volevi dirmi, amico mio?
Rock Lee: Ah giusto! Questa notte abbiamo visto il fantasma di tuo padre!
Naruto: Cosa odono le mie orecchie! Dici sul serio mio buon amico?
Rock Lee: Altrimenti non sarei “tuo buon amico”.
Naruto: ...
Rock Lee: Ma principe Naruto! Il vecchio Hokage ha richiesto espressamente che questa notte vada tu a parlargli! Non so cosa voglia dirti ma credo debba essere importante.
Naruto: Questa notte succederà qualcosa di sensazionale, ci scommetto la testa di zio Madara! Ci vediamo allora nell’ufficio dell’Hokage a mezzanotte! A dopo Lee!
Rock Lee: Sì a dopo!






Oh oh! Adesso sarà anche Cicerone a rivoltarsi nella tomba. *indica inizio monologo di Naruto: "oh tempi oh costumi"="o tempora o mores"* ahhh.... la scuola mi fa un bruttissimo effetto. Devo dire che non è così semplice come pensavo rendere bene l'idiozia di Naruto *shock* e comunque ragazzi... mi dispiace per Kushina! Lo so che l'ho resa tremendamente OOC, una madre premurosa come lei... costretta a prendere le sebianze di quella Gertrude ò_ò ma il punto è che deve rifarsi proprio a lei XD Vi ringrazio dei commenti *O*
@bimba innamorata: Sìsì, sempre il solito e sempre mitico ♥ Ahhhh ti ringrazio!
@dubious3: Prega per me che Shakespear rimanga dov'è! E che magari non sappia dove mi trovo io *si guarda intorno* Comunque sono veramente contenta che ti facciano ridere!! ç___ç *commossa*

Oh!!!! Quasi dimenticavo... AUGURI A TUTTE LE DONNE DI EFP!!!

Alla prossima gentaH.
Videl~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex