Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Frankie_    08/03/2011    6 recensioni
Per due giorni le eroine di Twilight saranno Dj alla RadioForks!;)
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Rosalie Hale
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Dj per un giorno 2'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: RENESMEE E ROSALIE

In onda tra 5,4,3,2,1…

 

Rose: ma dobbiamo fare sta cretinata veramente?

Nessie: dai zia, facciamolo per Alice!

Rose: io per quella pazza non faccio niente u.u

Nessie: allora fallo per zio Emmett!

Rose: Emmett *_*

Nessie: ecco brava…oh, siamo in onda? Beh, buon giorno a tutti! Qui con voi ci sono Rosalie e Renesmee che vi terranno compagnia fino alle undici!

Rose: *_*

Nessie: ok, per il momento ci sono solo io, mia zia in questo istante sta pensando ad altro...bene, allora l’argomento di oggi è…

Rose: Emmett…*_*

Nessie: no zia, l’argomento di oggi è: com’è il rapporto con i vostri genitori?

Rose: che razza di argomento è?

Nessie: è interessante invece! I ragazzi d’oggi parlano poco con i propri genitori o addirittura non parlano proprio. Forse è giusto consigliare a questi ragazzi la maniera più facile per avere un approccio migliore con i propri genitori!

Rose: a me sembra un argomento stupido…

Nessie: sentiamo tu che argomento vorresti proporre?

Rose: ma non lo so! Magari possiamo parlare di quante donne vanno dal chirurgo plastico…non sarà mai il mio caso, ovvio, ma magari possiamo conoscere la situazione di queste poverette che per sentirsi più belle ricorrono al bisturi!

Nessie: lasciamo decidere agli ascoltatori come hanno fatto Alice e Bella?

Rose: d’accordo, ma so già che vincerò io ù.ù

Nessie: vedremo! Abbiamo il primo ascoltatore in linea. Ciao! Con chi abbiamo il piacere di parlare?

Bella: Bella, sono Bella!

Rose: ma inteso che sei bella, o che ti chiami Bella?

Nessie: è mia mamma zia -.-”

Bella: si sono io! Avrei bisogno di parlare con il responsabile della baracca…devo dirgli due tre cosette per quanto riguarda la citazione in giudizio!

Nessie: ancora con ‘sta cosa che non ti hanno pagato? E dai, ma se siamo milionari!

Bella: tesoro, sei troppo piccola per capire queste cose u.u. Non è una questione di soldi, ma è una questione di orgoglio! Ti spiegherò anche questa cosa, ma ora passatemi il direttore…tututu.

Nessie: -.- che figura di merda

Rose: Nessie! Non dire parolacce! Cazzo, sto cellulare non manda più i messaggi! Ah ma mi sentono quelli del negozio eh!

Nessie: senti chi parla -.-…bene, e dopo la sfuriata di mia madre e il predicozzo di mia zia, ascoltatevi questa canzone che…

Rose: ma che bello! Sono i Muse, con “Neutron Star Collision”!

Nessie: si, ecco. Buon ascolto!

 

MUSE – NEUTRON STAR COLLISION

 

Nessie: rieccoci di nuovo con voi!

Rose: siamo sempre noi, la bellissima Rose e la sua nipotina Nessie!

Nessie: -.- grazie, così penseranno che ho dieci anni…

Rose: ma se ne hai solo sei!

Nessie: ecco -.-

Rose: Comunque mi dicono che abbiamo un altro ascoltatore in linea! Pronto?

Carlisle: Si, salve sono…ehm, Carletto!

Rose: o.O ma che razza di nome è Carletto?

Carlisle: beh ecco, ai miei genitori piaceva, quindi ^^”

Nessie: d’accordo Carletto…ahahah che nome del cazzo! XD

Rose: Nessie, datti un contegno…però è vero…è un nome idiota!

Carlisle: -.-” possiamo passare oltre?

Nessie: il cane di Mike Newton si chiama Carletto!

Rose: sul serio?

Nessie: non so se è vero, me lo ha detto mamma.

Rose: Mike Newton, se sei all’ascolto manda un messaggio al nostro call-center per confermare che il tuo cane si chiama Carletto, grazie.

Carlisle: -.-

Nessie: Scusaci. Ti possiamo chiamare Carl? È meno imbarazzante!

Carlisle: -.- fate quello che volete!

Rose: bene! Allora Carl, quale pensi sia l’argomento più adatto per la nostra trasmissione?

Carlisle: credo che l’argomento che Nessie ha proposto sia molto interessante. Io ho cinque figli, e molte volte mi tengono all’oscuro di quello che fanno. Soprattutto passano troppo poco tempo con me e mia moglie, e questo mi fa molto male.

Nessie: quanti anni hanno i tuoi figli?

Carlisle: hanno tutti circa la stessa età…

Rose: quindi alcuni sono gemelli.

Carlisle: ma no, sono nati in epoche diverse, e li ho trasformati tutti più o meno alla stessa età!

Rose: trasformati? Cosa sei, un vampiro?

Carlisle: si^^

Nessie: è nonno Carlisle-.-

Carlisle: si piccolina sono io^^

Rose e Nessie: -.-

Call-center: scusate, ma ci è appena giunto il messaggio di Mike Newton, dice:

“si, ho avuto un cane di nome Carletto. È morto l’anno scorso, lo ha preso sotto con la sua macchina Isabella Swan.”

Nessie: ah, ecco perché mamma sapeva il nome del cane! Comunque condoglianze Mike!

Rose: si, sentite condoglianze u.u

Carlisle: bene, ora potete darmi una mano? Edward non mi parla più, prima mi diceva tutto invece ade…tutututu.

Nessie: peccato, è caduta la linea! Richiama! (rivolgendosi al call-center) non passatemi più le sue telefonate, d’accordo?

Rose: bene, che ne dici di mettere un’altra canzone Nessie!

Nessie: si che ne dici di Alejandro di Lady GaGa?

Rose: l’ho ballata ieri in discoteca con Emmett...Emmett *_*

Nessie: ok, eccovi Alejandro, buon ascolto!-.-

Rose: Emmett…*_*

Nessie: -_-

 

LADY GAGA – ALEJANDRO

 

Rose: siamo di nuovo in onda! State ascoltando RadioForks, e io sono Rosalie…

Nessie: e io Nessie!^^ bene siamo uno a zero per quanto riguarda l’argomento da trattare giusto?

Rose: non cantare vittoria ci restano ancora due telefonate prima della fine! Vedrai sarò io a vincere!

Nessie: si si come no! Pregusto già la vittoria!

Rose: da cosa sa?

Nessie: cosa?

Rose: Vittoria! È buona?

Nessie: io intendevo la vittoria! E poi chi è Vittoria?

Rose: quella che sta al call-center!u.u

Nessie: certo che Dio li fa e poi li accoppia veramente! Non so chi sia peggio tra te e zio Emmett! -_-

Rose: a proposito! Abbiamo proprio lui al telefono!

Nessie: cosa? Ma non vale! Così lo farai votare per te!

Rose: certo muahahaha! Come sono malefica!

Nessie: _-_

Rose: pronto amore mio?

Emmett: ehi baby!

Rose: *-*

Nessie: mentre lei si riprende vuoi dirci l’argomento che ritieni giusto affrontare, anche se so già la risposta?

Emmett: beh, ecco…quello che ha detto Rosalie! U.U

Nessie: e cioè?

Emmett: tesoro, cosa devo dirle?

Rose: che secondo te dobbiamo parlare della chirurgia plastica^^

Emmett: ecco, allora dovete parlare di quello.

Nessie: lo sai cos’è vero?

Emmett: si, Rose me lo ha spiegato. Serve alle brutte che cercano di diventare come lei, ma siccome non ci riescono si rovinano e basta u.u

Nessie: -.- non è proprio la spiegazione più giusta. Però d’accordo. Grazie Emmett per la tua telefonata.

Emmett: di niente! Ciao Nessie e…ciao Rosalie, ci vediamo dopo. Ti aspetto in camera, ho già preparato i giochini che...tutututu

Rose: orsacchiotto????

Nessie: ha messo giù, fattene una ragione!XD

Rose: noooooooo! Ç_____Ç

Nessie: bene, e dopo questo ascoltatore vi facciamo sentire Alors on dance di Stromae!

Rose: ç__ç

Nessie: XD

 

ALORS ON DANCE - STROMAE

 

Nessie: ben ritrovati! Pare che su Forks stia per spuntare il sole, fatto sconcertante dato che qui il sole lo si vede solo con il telescopio!

Rose: quindi colgo l’occasione per avvisare tutti i vampiri, se Alice non l’ho ha già fatto, che non è consigliabile uscire in città, se non vogliamo che gli altri ci scoprano!u.u

Nessie: -_-

Rose: ci dicono che abbiamo l’ultimo ascoltatore in linea! Ciao, tu sei?

Jacob: ciao, sono Jacob! ^^

Rose: io con il cane non parlo! Gli hai detto tu di chiamare, Nessie?

Nessie: ovvio^^ così sono sicura di vincere!

Rose: così però non vale!

Nessie: mi pare tu abbia detto ad Emmett di chiamare, quindi siamo pari! Allora Jack *-* quale tra i due argomenti trovi più interessatane?

Jacob: il tuo naturalmente Nessie! Ma in realtà non ho chiamato per questo.

Nessie: ah no?

Rose: allora il suo voto non va…

Nessie: sta zitta, mi deve dire una cosa!!

Jacob: ehm, potete mettermi una musichetta di sottofondo?

Nessie: certo, ti va bene “Kiss the rain” o preferisci “River flows in you”?

Jacob: meglio “River flows in you”

Nessie: fatto, prego (YIRUMA – RIVER FLOWS IN YOU)

Jacob: allora: Nessie, piccola principessa,

c’è una cosa che vorrei dirti vedendoti così ben messa…

Rose: ah perché è capace pure di scrivere poesie?

Nessie: ZITTA!! Continua *-*

Jacob: si, ehm: ogni volta questo pensiero mi passa per la testa,

ma per cause inspiegabili, quando sto per dirtelo, i tuoi zii mi fanno la festa...

Rose: ci mancherebbe anche altro! Jasper e Emmett sono i migliori body-guard in assoluto u.u

Nessie: CAZZO LA SMETTI???? TI DEVO TAGLIARE I CAPELLI?

Rose: non oseresti!

Nessie: scommettiamo? Vai avanti Jacobino mio *-*

Jacob: però se Rose mi interrompe…

Nessie: VAI AVANTI!!!

Jacob: o-ok… Nessie, il sentimento che provo per te è profondo,

e non è solo un'amicizia, e qualcosa che nasce da infondo.

è qualcosa di magico e di speciale

come lo è d’altronde il giorno di natale.

Nessie, non riesco a resistere,

questo imprinting me lo impedisce!

Ti voglio dire una cosa, o mia dolce rosa,

vuoi diventare la mia sp...tutututu

Nessie: la mia? Jacob? JACOB? No, è caduta la linea, noooooooooooooooooo!ç___ç

Rose: ahah chi la fa l’aspetti

Nessie: TI ODIO!

Rose: e qui, da Rosalie e Nessie è tutto, vi lasciamo con Neyo e la sua Beautiful monster!

Nessie: perché? Si stava dichiarando! Ç__________________Ç

Rose: ^^ arrivederci!

 

NEYO – BEAUTIFUL MONSTER

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Frankie_