Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    08/03/2011    2 recensioni
Ciao!
Questa è una fan fiction con protagonista una ragazza qualunque, ma che mescola un sacco di personaggi di alcune anime/manga!! Se volete sapere quali sono... leggete e lo scoprirete presto!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<"Sono entrata nel mondo dello spettacolo solo per distrarmi e ci sono riuscita..."-feci un respiro gigantesco-"...io in realtà dovevo solo..."-chiusi gli occhi poi stranamente mi sentii abbracciata.Pensavo che fosse stato il mio amico ma poi,quando aprii i miei occhi vidi la vesta di color viola scura e piume che mi avvolgevano.Alzai lo sguardo era...era...incredibile...era Tom.
Tom poi con uno sguardo molto dolce e soprattutto comprensivo mi disse:<"Julia...non importa il motivo...scusa abbiamo sbagliato...non era vero che era il tuo sogno ma lo pensavamo...perfavore...sento che stai per piangere quindi.."-abbassò il tono di voce-"non piangere anche se tu avessi qualsiasi problema ci sarò io a proteggerti...">.Si allontanò e io ero un po' sorpresa dalle parole di Tom,lui non mi poteva manifestare i suoi sentimenti in un momento così sbagliato.Poi sento le voci da fuori,il mio pubblico mi chiama.Ero felice.Ero felice perchè i miei fan mi volevano,ero felice perchè avevo tante persone accanto a me che mi volevano bene come Vale,Kari e tutti gli altri...ero felice perchè avevo capito i miei sentimenti.

I giorni successivi,Tai ritornò in Giappone,il mio amico stava scegliendo il liceo che doveva fare,sì anch'io,il prossimo anno iniziavo il primo liceo,già è incredibile e poi gli Spaces erano molto occupati essendo molto famosi(sono un duo eccezionale!!!!!) e poi io ero finalmente diventata un idol;ero occupata più che mai non riuscivo più ad avere un attimo di respiro,ma ero felice mi stavo impegnando con tutte le mie forze in questo lavoro.  

  Ciao a tutti!!
Da adesso i capitoli saranno più corti
ma spero che vi piaccia lo stesso!!
Ringrazio dal profondo del mio cuore
chi recensice
e
chi legge solamente!!
Bye&Kiss
Julia28



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Crossover Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive