Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Alicetta 89    08/03/2011    1 recensioni
Due ragazze che inseguono un loro sogno,lasciando tutti e tutto.
E non sanno ancora che splendido futuro le attende.
Premetto che non sono mai stata una grande scrittrice,ma ci provo.
Genere: Avventura, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No no no no,ma siamo cosi sfortunate cazzo?"
Eravamo sempre di fronte all'albergo e Rosa,ormai stanca e agitata,stava facendo avanti e indietro davanti alla porta dell'hotel.
Non sapevamo cosa fare : entrare,e fare la figura delle sciocche pur sapendo che non avremmo mai avuto cosi tanto denaro da spendere,oppure chiedere anche una singola,e dormirci entrambe.
"Vado io?" chiesi
"Si daiiiii!"
Presi un bel sospiro ed entrai...
Avevo perfino paura di macchiare il tappeto color rosso su cui stavo camminando,da quanto era bello..
Mi avvicinai alla recepcion con molta calma,quando un signore alto e ben vestito mi piomobò di fronte:
"Posso esserle utile signorina?" mi chiese in tedesco
Precisiamo che,non ero molto brava nel parlarlo,ma ci provaci,cercando di farmi capire il meglio possibile, e ci riuscii..
"Volevo sapere il prezzo per una singola o una doppia!"
Paul,cosi il cartellino mi informava del suo nome, tornò dietro al bancone,per scorrere velocemente con le sue dita lunghe e scheletriche,la lista delle camere libere..
"Abbiamo solo una doppia e viene 290,00 euro a testa signorina."
Non avevo mai e dico mai avuto un capello bianco in 22 anni della mia vita,ma in quel momento mi cascarono tutti di botto.
Ma siamo pazzi?tutti quei soldi per una notte?
Ringraziai Paul per la sua cortesia,anche se dopo avermi parlato del prezzo cercava di contrattare,ma niente.
Uscii sconsolata dall'hotel ben riscaldato,per ritrovarmi nel gelo più totale : Rosa era appollaiata sotto un lampione e si stava sfregando le mani velocemente,per cercare di scaldarle almeno un pò..
"Allora?"
Non dissi niente,feci solamente un cenno con la testa che stava a significare un no secco.
presi di nuovo la mia valigia e iniziai di nuovo a camminare verso la stazione,segiuta a ruota dalla mia amica.. almeno ci saremmo messe nella sala d'attesa,al caldo,fino a che non passasse un'altro treno diretto a Berlino.
Stavamo percorrendo la stessa e identica strada di 10 minuti prima,ma stavolta c'era qualcosa di diverso..
Un sacco di macchine erano bloccate in una lunga fila,.
Chi non riusciva ha ripartire per via che la macchina scivolava per la neve,chi aveva tamponato il tizio d'avanti,chi non riusciva più a far ripartire l'auto.. una confusione immensa!
Stavamo quasi arrivando alla stazione quando un furgoncino grigio cattura la mia attenzione,soprattutto per la passeggiero che era accanto al guidatore.
i miei occhi non riuscivano a focalizzare bene la forma del viso,ma sembrava molto...
"O MIO DIOOOO!"
Rosa dietro di me iniziò ad urlare come una pazza!
Mi voltai incredula da quell'urlo che aveva appena fatto e sconcertata gli chiesi
"Ma che urliii???"
"Ma è Mikeee,è Mikeeee!" iniziò a dire puntando proprio il dito contro lo stesso furgoncino che stavo fissando fino ad un'attimo prima.
Era impossibile,non poteva essere!
Eravamo bloccate entramebe a fissare il furgone,quando riuscci chiaramente a vedere lo sportello del furgone aprirsi,e vedere Chester che scendeva per controllare la situazione.
Era con una maglietta di cotone (forse) nera,jeans stretto chiaro e stava mangiando una specie di barretta..
"This fucking  traffic!!" lo sentii urlare
"O MERDA!" stavo tremando,ma non di freddo,ma dall'emozione!
Quante notti,quanti giorni,quanti secondi e minuti della mia vita avevo sognato di vederlo da cosi vicino???
Rosa come me,era rimasta a bocca aperta,non sapendo cosa fare..
Velocemente Chester salì di nuovo nel furgone dal freddo che faceva,e io non so il perchè,ma presi Rosa per una mano,e cercai di avvicinarmi ..
"No Ali,ti prego,ferma!"
Non mi sarei fermata per niente al mondo,non mi sarebbe mai più ricapitata una cosa del genere..
Ero decisa..
E decisa cercai di avvicinarmi a quel maledetto furgone!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Alicetta 89