Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Erin62    08/03/2011    1 recensioni
Erin vive a los angeles con la sua migliore amica Katherine.1982 non ama l'amore,non sà nemmeno cos'è..ma presto arriverà qualcuno che le sconvolgerà la vita...un tizio di nome "Axl"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Los Angeles 1982. ***Erin***
 

Mi svegliai nella mia adorabile casetta los angelina,Cercai di non fare troppo rumore per non svegliare Katherine.Mi faceva male la testa...cazzo se mi faceva male! Ci ero ricascata,avevo bevuto non dovevo mi ero ripromesso che l'avrei smessa di bere tutto quell'alcool ma ci ero ricascata.Volevo uscire per andare non sò dove,infondo volevo solamente respirare un pò d'aria pulita senza la puzza di sigarette e alcool che c'era nella mia stanza.Mi vestii con le prime cose che trovai sparse per casa,una gonna un paglio di anfibi e una maglietta nera.Uscii di casa....Mentre camminavo per le vie di los angeles mi fermai a sedere su una panchina.Mi accesi una sigaretta e mi misi a guardare le persone intorno a me.Ad un tratto vedo venire verso di me un ragazzo piuttosto basso confrontato a me,magrolino,la cosa più incantevole era la sua lunga e folta chioma rossa,Aveva due occhi di un colore verde,ma allo stesso tempo azzurri e grigi,Era uno degli uomini più belli che abbia mai visto nella mia vita.Si sedè vicino a me e mi guardò per un attimo,poi tirò fuori una sigaretta e mi disse "Tesoro hai da accendere per caso?"fece un sorriso carico di malizia,un sorriso spettacolare talmente bello che sarei potuta morire in quel momento,non riuscivo a rispondergli per quanto bello era e rimasi a fissarlo,dopo un pò mi disse "Eh c'è qualcosa che non và dolcezza?" "Ah...beh...io...insomma.....cosa volevi?" dissi confusa...insomma non sapevo che dire,era così fottutamente bello cazzo! fece un sorriso e mi disse "Sai volevo da accandere." ....provai a rispondere e dissi stupidamente "No guarda io ...io non fumo" ero completamente andata...avevo un sigaretta propio in mano che fumava!all'improvviso disse "Ah...quindi la sigaretta che hai in mano e che fuma non è la tua...Ok sai non sapevo che oggi le persone si divertissero a tenere in mano sigarette fumanti senza fumarle!" scoppiai a ridere....non capiva che ero stata rapita dal suo sorriso,interruppe la mia risata dicendo "Wow non sapevo d'essere così comico lo farò presente a Jeff che ho fatto ridere una ragazza!" risposi tramante "Jeff?comunque ecco l'accendino" e per un attimo le nostre mani si sfiorarono, "comunque jeff  è il mio migliore amico,sai uno di quelli che conosci da una vita?" "Si" "ecco propio così,parliamo di cose serie...come ti chiami dolcezza?" ogni volta che diceva dolcezza mi tremava il cuore,sicuramente lo diceva a tutte,ma in quel momento lo diceva a me e...ero felice gli risposi imbarazzata "Ehm io mi chiamo Erin" "Erin,Erin,Erin,è un nome figo!" sorridendo gli dissi "Tu cel'hai un nome?" accennò un sorriso e mi disse "Può darsi,si" scoppiai a ridere,ancora una volta e gli dissi "Mmm che bello! forse hai un nome..che bella cosa! e telo ricordi questo nome?" glielo chiesi,ma ero sicura che la risposta  sarebbe stata no,il suo alito puzzava pesantemente di jack daniel's,puzzava talmente tanto che non riuscivo a stargli vicino,dopo un pò rispose "Non propio" "Non propio?un giorno che telo ricordi dimmelo,io devo andare" mi alzai dalla panchina lasciando cadere la sigaretta a terra,nella speranza che lui mi avesse chiesto di rimare lì con lui,All'improvviso  disse "Axl" "Axl?" "Axl,è questo il mio nome...credo!" "Axl,bel nome...bè allora ciao Axl" continuai a camminare,mi prese per il braccio e mi disse "Ma aspetta Erin se prendiamo qualcosa insieme?" "Non sò io dovrei" mi interuppe subito "Dovresti venire con me al bar" "Ah! hai vinto andiamo".
**AXL**
*Mentre camminavamo la guardavo,era così bella....chissà se sarei riuscito a strapparle un bacio....ma non sono questi i pensieri giusti...adesso penso a conoscerla...ma cazzo quant'è bella.....d'improvviso le sue parole bloccarono i miei pensieri "Eh...dai Axl parlami un pò di te.." che cazzo le dovevo dire? che passavo le giornate con slash steven duff e steven a scolarmi bottiglie di jack? allora decisi di dirle che mi divertivo a cantare.......allora la guardai e le dissi "Ehm...mi chiamo axl,ho 20 anni e....ehm mi piace cantare..." "Canti?" "Bè..canto è una parola grossa...diciamo che" "Che canti?" "Bè...si non propio diciamo che...URLO!"...che cazzo dovevo dirle? chissà cosa avrà pensato .-. bah "Urli? bà dai qualche volta voglio sentirti urlare allora" "Cche...che cosa?" "Ehi che cose perverse stai pensando? se dici che non canti ma urli" a cazzo mi ci ero illuso che volesse sentirmi urlare ! "AAAAAH io pensare cose perverse? quando mai!" "Mmmm bè meglio!"....non sapevo che dirle...i silenzi erano imbarazzanti ...che dovevo dirle? cazzo Axl rose in difficoltà, cosa seria...magari è quella giusta...ma no ma cosa dico? "Ehm...Erin tu che fai nella vita?" "Io? bè...io diciamo che...ecco io...insomma...quello...io..." "Non fai un cazzo?" "Esattamente"...però c'era una bella intesa tra noi "Erin ecco questo è il bar...è un bar,diciamo che mi ci ritrovo con i miei amici quando non abbiamo un cazzo da fare...quindi sempre"."Diciamo che quello che faccio io nella mia vita è molto uguale a quello che fai tu...considerando l'alito al sapore di jack daniel's" aveva capito tutto...che bevevo che fumavo ..cazzo "Bè anche tu bevi e fumi tutto il giorno?" "Diciamo pure che..SI!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Erin62