Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Erin62    09/03/2011    0 recensioni
Erin vive a los angeles con la sua migliore amica Katherine.1982 non ama l'amore,non sà nemmeno cos'è..ma presto arriverà qualcuno che le sconvolgerà la vita...un tizio di nome "Axl"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

**ERIN**

cazzo gli avevo detto che fumo e bevo...forse sarà spaventato da una ragazza così...così maschio .-. ma dai l'importante è essere se stessi! "Erin che facciamo entriamo? oppure ci mettiamo qui a immaginare di bere qualcosa insieme?" disse ironicamente,non faceva ridere ma sorrisi uguale e gli dissi "Eh...bè magari immagginare non ti distrugge il fegato!" "Hai ragione...ma dai erin distruggermi il fegato con te sarà piacevole" "Perchè ancora non mi conosci tesoro" o mio dio..l'avevo chiamato tesoro ma che avevo in mente? chissà che avrà pensato aiuto "Tt..?" "Oh si scusa ti ho chiamato tesoro,sai ci chiamo tutti così" che cazzata erin vaffanculoo!! non ci chiami nessuno così! "Ah..ok allora mi ci abituerò" disse sfoggiando uno dei suoi sorrisi sfonda-cuore.Ci avvicinammo alla porta d'entrata del bar ci fermammo un attimo per pensare a chi doveva far entrare per primo chi...di solito sono gli uomini che aprono la porta alle donne ma...chissene frega gliela apro io,poggiai la mano sulla porta per aprirgliela e subito lo fece anche lui "Erin dai entra tu" "Ma no dai Axl vai tu" "Erin sei una ragazza...prima tu!" "Axl vaiii!" all'improvviso dall'interno del bar un ragazzo dai capelli neri e riccioluti magrolino e con una sigaretta in bocca aprì la porta,guardò axl e gli disse "Che cos'è axl un nuovo modo per portarti le troie a letto?" axl subito rispose "Slash levati dalle palle per una volta in vita tua e facci entrare" " Eih amico calmati" "Non non mi calmo levati da questa cazzo di porta e facci entrare" il ragazzo mi guardo con molta "precisione" fece un tiro di sigaretta e disse ad Axl "E questa pupa dove l'hai trovata" volevo parlare..ma che avrei dovuto dire allora gli tesi la mano timidamente ma sopratutto stupidamente perchè lui mi prese e mi baciò sulla guancia...e axl si strani e disse "Slash ti vuole levare dalle palle?" lì parlai " Scusa...ciao Slash giusto? piacere mi chiamo Erin,non mi ha trovata da nessuna parte ci siamo incontrati per caso su quella panchina" indicai la panchina in lontananza,e subito il riccioluto imbarazzato disse "Ah...emm io cioè..non è che" e subito axl "Ora che hai fatto la figura da cazzone tene puoi andare affanculo?" "Fanculo Axl,Ciao ...Er?" "Erin" "Ciao erin" e axl disse "Fanculo anche a te amico" mentre slash si allantonava si girò verso axl ammicandogli ...poi si sedè sullo sgabbello davanti al bancone ordinando "il solito". axl mi fece entrare,ci sedemmo in uno dei tavolini disposti a quadrato nel locale e arrivata alla mia sedia mi disse "Signorina erin il giacchetto prego"..."Non fare il coglione axl me lo sò levare dasola il giacchetto" mentre levandomi il chiodo lo poggiai sulla sedia "Oh mi scusia sua maestà la prossima volta starò più attento a fare il pezzo di merda allora" disse ironicamente "Non fai ridere" "Fino a due minuti fà si però" mi disse sedendosi sulla sua sedia..."Bè due minuti fà sono passati Axl" "Dici" "Bè a dirla tutta è passata ben mezz'ora" " Ah scusa...non sono abiututato a seguire il tempo" disse ammiccando...axl chiamò il cameriere per ordinare,si avvicinò un uomo altissimo biondo e dagli occhi azzurri..però era davvero bello,axl lo guardo male e gli disse "Duff tu che cazzo vuoi" quest'uomo si avvicinò a me dicendomi "Salve dolcezzaaa vuoi un pò di zucchero? axl subito "Duff inizia a scrostarti da lei per favore" il ragazzo fece una smorfia e si allontanò e axl mi disse "Scusali...sia duff che slash...sai non sono abiutuati a vedere ragazze normali che non siano troie...." "Ah...fà niente" dissi ..ma mi faceva male questo...perchè ora ero terribbilmente attratta dal biondo...ma...preferii rimanere su axl.Si avvicinò un ragazzo di media statura con i capelli neri,era il cameriee che si avvicinò e disse "Posso portarvi qualcosa"e axl subito "Due caff" "CHE COSA?! Due biccherini di jack grazie" axl mi guardò con ammirazione"...ma io continuavo ad essere attrata dal biondo...mentre quel ragazzo "slash" mi fissava.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Erin62